e alla fine ce sta pure la marmotta ke confeziona la cioccolataOriginally Posted by Rayvaughan
e alla fine ce sta pure la marmotta ke confeziona la cioccolataOriginally Posted by Rayvaughan
Alaxe™ rr11L6 Zerk <Mjollner> Lancelot![]()
Susse™ rr11L0 Skald <Nibelungen> Lancelot![]()
Alaxina™ rr6L8 Valkirye <Mjollner> Lancelot![]()
Spoileraddio cate grazie di tutto (03/05/06)
addio caio grazie di tutto (18/07/06)![]()
bhe allora ti è andata di lusso con meccanicaOriginally Posted by Lorzmus
![]()
dove ti gustano gli alberi scostumatohhhhOriginally Posted by Lorzmus
![]()
Originally Posted by AceGentile
![]()
![]()
Alaxe™ rr11L6 Zerk <Mjollner> Lancelot![]()
Susse™ rr11L0 Skald <Nibelungen> Lancelot![]()
Alaxina™ rr6L8 Valkirye <Mjollner> Lancelot![]()
Spoileraddio cate grazie di tutto (03/05/06)
addio caio grazie di tutto (18/07/06)![]()
Beh io sono nel corso di meccanica,come seconda prova poteva uscire meccanica o disegno di progettazione che è comunque meccanica ma in allegato al compito devi fare il disegno del pezzo che hai progettato.Se fosse uscito disegno ci sarebbero state 8 ore di prova e addio italiaOriginally Posted by Rayvaughan
![]()
io domani ho l'esame di rp che comincia alle 3 in punto, il prof sarà contenterrimo di stare dietro a X studenti invece di vedersi la partitaOriginally Posted by Lorzmus
![]()
Originally Posted by Lorzmus
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mia sorella al artistico-archittettura si sparano da 3 a 5 giorni d proggetto... 6 ore al giorno... ti sarebbe pure andata beneOriginally Posted by Lorzmus
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
immagino gli studenti invece, felicissimi li a fare un esame mentre gioka la nazzionaleOriginally Posted by AceGentile
![]()
![]()
![]()
vabeh a me non me ne sbatte 1 cazzo di calcio, non ho visto manco 1 partita del mondialeOriginally Posted by Lorzmus
![]()
Originally Posted by AceGentile
Blasfemohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
nn bestemmiarehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh