Originally Posted by Sulimo
![]()
![]()
![]()
pooh rules!
Originally Posted by Sulimo
![]()
![]()
![]()
pooh rules!
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
![]()
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
ma infatti,poi invece dobbiamo giocare coi bot alla fantalega xche nn ci sono personeOriginally Posted by Sakugochi
![]()
Andate un po tutti a fanculo![]()
Nudo ma con la maglietta del Red Log 3vs3.Originally Posted by Sakugochi
![]()
io ho giocato dai 7 ai 17 anni in Benetton facendo quindi tutte le giovanili, poi invece di giocare per 800euro al mese in qualche squadra B2 ho preferito fare altro, ora che ne ho 24 owno il playground della ghiradae so di aver scelto bene perchè purtroppo dei miei compagni di squadra oggi solo 1 è in A è Sottana della benetton e gioca 10min all'anno... gli altri vivacchiano tra b1 e b2 ma prima o poi dovranno smettere perchè i soldi son sempre meno... certo non è che si giochi per i soldi ma con 800euro non si vive
ah, nel mio curriculO oltre ai vari titoli giovanili ho 2 streetball dunk contest a livello mondiale e 1 del 3vs3 ma quando ero pischello tipo 15anni
gioco preferibilmente da 2 ma ho fatto il play fino ai cadetti
.
sticazzi allora qualche volta in ghirada devo averti beccatoOriginally Posted by Whattie
![]()
puo' darsi, sono tra quelli che giocano alle 2 al sabato
.
sabato alle 2 son la allora.Originally Posted by Whattie
urlerò "uotti ci seeeei???"![]()
In effetti spendere 800 euro al mese per poter giocare alla fine può risultare fastidioso...Originally Posted by Whattie
![]()
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
HAHAHA!Originally Posted by Marphil
E perche' mai, scusa?![]()
Last edited by ihc'naib; 22nd June 2006 at 09:44.
scusa sjath, ho sbagliato: ho editato il tuo mex invece che rispondere.. e non si puo' neanche tornare indietro ^^;
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris