Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 100

Thread: Sono indegno di essere italiano...

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Dai Thor deliziaci coi tuoi intelligentissimi interventi.

ci sono quelli di xangar che vanno bene uguale

esempio non basato sulla realtà:
    quindi secondo il tuo ragionamento sei un gran figlio di buona donna e pure rotto in culo da un elefante?
    sai perchè l'unico di sx che conosco è stato concepito sui viali e un elefante gay se l'è inchiapettato, vedi un pò...
    effettivamente a livello statistico è un ragionamento giusto: il 100% di quelli che conosco è così per cui posso dire che tutti sono così, magari il campione preso in esame è un pò troppo ridotto però.
    Last edited by kopl; 21st June 2006 at 22:33.
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Quote Originally Posted by Xangar
    a me sta sul cazzo che continuino ad insultare chi vota centro sinistra considerandoci comunisti mangiabambini e responsabili di atrocità varie, quando poi queste accuse mi arrivano dalle stesse persone che votano AN i quali li vedo giornalmente guardare con disprezzo gli immigrati di colore che lavorano regolarmente e mi vengono a dire "bah... ormai siete pieni di negri"

OT:
    e se lo dicono i vecchini nati sotto la falce e martello? a castel maggiore è così troppi extra e se ne lamentano tutti, mica solo quelli di an
    Last edited by kopl; 21st June 2006 at 22:36.
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Quote Originally Posted by kopl
    OT:
    e se lo dicono i vecchini nati sotto la falce e martello? a castel maggiore è così troppi extra e se ne lamentano tutti, mica solo quelli di an
    Che tra le file di AN ci sia un'alta percentuale razzista, molto più alta di altri partiti è la verità ed è innegabile da chiunque abbia amicizie in quel partito. Ma siamo completamente fuori tema. La differenza è che anche se hanno idee razziste rispetto le loro idee anche se assolutamente non le condivido, e non vado a dirgli che sono dei coglioni o che sono indegni di essere cittadini italiani. Ci discuto, gli faccio presente le mie idee, ma non vado a insultarli come loro fanno verso chi non la pensa come loro o verso coloro che sono diversi da loro

che poi i razzisti ci siano da ogni parte è indubbio, io comunque parlavo degli esponenti politici di AN, nel qual caso di Sottile, che nelle intercettazioni si è lasciato andare a esclamazioni proondamente razziste mostrando la sua vera faccia, opportunamente nascosta quando è in veste ufficiale
    Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Poi è berlusconi che insulta chi non la pensa come lui eh...
    Grazie di aver dato al sottoscritto del razzista, fascista ecc. ecc.
    Ora sentiti orgoglioso.
    Non ho mai visto Jarsil nella lista elettorale...............penso sia palese che non si parli di gente normale ma di persone di spicco, se poi Jarsil compra le partite di calcetto, spara agli zingarelli al semaforo col fucile di softair o organizza serate ose' poco mi frega.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Che tra le file di AN ci sia un'alta percentuale razzista, molto più alta di altri partiti è la verità ed è innegabile da chiunque abbia amicizie in quel partito. Ma siamo completamente fuori tema. La differenza è che anche se hanno idee razziste rispetto le loro idee anche se assolutamente non le condivido, e non vado a dirgli che sono dei coglioni o che sono indegni di essere cittadini italiani. Ci discuto, gli faccio presente le mie idee, ma non vado a insultarli come loro fanno verso chi non la pensa come loro o verso coloro che sono diversi da loro

che poi i razzisti ci siano da ogni parte è indubbio, io comunque parlavo degli esponenti politici di AN, nel qual caso di Sottile, che nelle intercettazioni si è lasciato andare a esclamazioni proondamente razziste mostrando la sua vera faccia, opportunamente nascosta quando è in veste ufficiale

andiamo per ordine . Quelli di An li avranno presi e ad ascoltarli ok saranno razzisti . Ma ora occhio perchè se intercettano la gente comune che sia di destra o sinistra troviamo cmq un sano razzismo per ogni dove società/ cultura . Al sud sono razzisti con quelli del nord fai te ^_^

il fatto che becchino con l'autovelox una persona non vuol dire che tutte le persone simili a lui sono tutti maniaci dell alta velocità , ed è vero allo stesso modo che il fatto che hai beccato uno con l'autovelox non vuol dire che tutti quelli attorno siano santi del buon vivere , semplicemente non sono stati beccati .

Ora al posto di atovelox mettici qualsiasi porcata uscita dalle intercettazioni varie da un po di tempo ed hai un quadrò vario di come siamo in italia .

Non bisogna generalizzare si fanno errori immani in questo modo . come chi dice : negri bastardi : perchè magari gli hanno rapinato casa , perchè rubano o semplicemente per pegiudizio , allo stesso modo tu generalizzi e usi un pregiudizio nel giudicare tutti quelli che non la pensano come te ( gente di An ) identificandoli alla stessa stregua della tua piccola realtà .

Non sei diverso da loro se fai così . Al posto di bastardi negri tu hai : bastardi voi che la pensate X ( vedi An )

Credo che usare il buonsenso e non generalizzare e commentare le cose non sulla base del pregiudizio ma su quella del buonsenso e dell uso del cervello sia una cosa fondamentale per ogni società civile di qualsiasi indicazione politica e sociale faccia parte .

Tengo a sottolineare che non voglio assolutamente difendere le porcate intercettate , ma distinguere si .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    andiamo per ordine . Quelli di An li avranno presi e ad ascoltarli ok saranno razzisti . Ma ora occhio perchè se intercettano la gente comune che sia di destra o sinistra troviamo cmq un sano razzismo per ogni dove società/ cultura . Al sud sono razzisti con quelli del nord fai te ^_^
    il fatto che becchino con l'autovelox una persona non vuol dire che tutte le persone simili a lui sono tutti maniaci dell alta velocità , ed è vero allo stesso modo che il fatto che hai beccato uno con l'autovelox non vuol dire che tutti quelli attorno siano santi del buon vivere , semplicemente non sono stati beccati .
    Ora al posto di atovelox mettici qualsiasi porcata uscita dalle intercettazioni varie da un po di tempo ed hai un quadrò vario di come siamo in italia .
    Non bisogna generalizzare si fanno errori immani in questo modo . come chi dice : negri bastardi : perchè magari gli hanno rapinato casa , perchè rubano o semplicemente per pegiudizio , allo stesso modo tu generalizzi e usi un pregiudizio nel giudicare tutti quelli che non la pensano come te ( gente di An ) identificandoli alla stessa stregua della tua piccola realtà .
    Non sei diverso da loro se fai così . Al posto di bastardi negri tu hai : bastardi voi che la pensate X ( vedi An )
    Credo che usare il buonsenso e non generalizzare e commentare le cose non sulla base del pregiudizio ma su quella del buonsenso e dell uso del cervello sia una cosa fondamentale per ogni società civile di qualsiasi indicazione politica e sociale faccia parte .
    Tengo a sottolineare che non voglio assolutamente difendere le porcate intercettate , ma distinguere si .
    Bo si vede che abbiamo imparato da berlusconi, sinistra = sporco comunista bolscevita mangiabambini e cojone , destra = sporco fascista - razzista - antisemita e qui piu ne ha ne metta.

Mica si fa di tutta l erba un fascio, e' solo il frutto di una campagna publicitaria multimilionaria.

Secondo te la gente beve la coca cola perche' e' piu dissetante delle altre?
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by ahzael
    Bo si vede che abbiamo imparato da berlusconi, sinistra = sporco comunista bolscevita mangiabambini e cojone , destra = sporco fascista - razzista - antisemita e qui piu ne ha ne metta.
    Mica si fa di tutta l erba un fascio, e' solo il frutto di una campagna publicitaria multimilionaria.
    allora vediamo un po

la gente non beve la coca cola perchè lo bombano di pubblicità dai , la pubblicità serve per promuovere e invogliarti a comprare , ma una volta provada decidi te da solo se ti piace o meno , sempre partendo dal fatto che uno abbia un cervello e che quindi capisca che se ha un gusto che non piace uno non la prende -.-

Quella campagna non è roba chiara , quella è informazione fatta male , e a questo non ci sta niente che tiene se l'hanno sanzionata meglio

Su Berlusconi guarda non ci faccio più caso , tanto oramai gli sono rimaste queste sparate per far notizia , un po come mosca quando si è accorto che nessuno se lo filava in primo piano e si è accorto che a usare il pendolino faceva più audience
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by ahzael

no, perchè vasco dice che fa digerire
    www.sbvideo.it

Lieutenant Commander Shub's Avatar

di tutta l'erba un FASCIO

Erba fascista!!!!!!!

blaze's Avatar

Tanto si sa che spara cazzate.

Che senso ha fare sti post per gridare "al lupo, al lupo" ogni volta che apre bocca?
    L'unico fine che raggiungono è sfociare in una discussione inutile.

Se davvero lo considerate una minchia parlante allora lasciatelo semplicemente cantare.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ma di chi parli, del nano, ti triagon o di thor?

blaze's Avatar

La risposta è dentro di te.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

leggi meglio quello che ho scritto

Quelli di AN dalle intercettazioni telefoniche hanno dimostrato chi sono in realtà

Quindi io mi rivolgo ai politici. Se poi usciamo da queste frasi, confermo quanto detto. Vivo in un paese di 6000 elettori dove AN ha preso 1350 voti ed è il primo partito. Lavoro con numerose persone che votano AN e più che dire sporco negro, mussulmani bastardi, siciliani mafiosi e citazioni mussoliniane, non sanno fare. Poi quando vedono una persona di colore partono gli insulti e le intimazioni a tornarsene a casa propria.
    Quindi SI. AN è un partito pieno di razzisti. Che poi ci siano quelli intelletualmente onesti non lo nego, ma la realtà con la quale ho a che fare OGNI GIORNO mi impedisce di credere al finto perbenismo di AN, nato dall'MSI dove i suoi esponenti parlamentari hanno un passato da picchiatori fascisti
    pensa che nella bassa reggiana è il contrario , tutti ds , ma tutti che brucerebbero neri , zingari , e finocchi..o li conosco di persona eh , e sono tanti.
    Quindi quelli che votano ds sono tutti razzisti , e violenti...

Stona un pelo sai...

Lieutenant Commander Necker's Avatar

a me non sembra proprio che xangar abbia generalizzato... si parla d intercettazioni, guarda caso riguardano esponenti politici di AN, le intercettazioni sono state rese pubbliche e ognuno è libero di commentarle.

Non è generalizzare, è dire chiaro e tondo quello che il 90% degli esponenti di AN è e fa dietro ai bei sorrisini di Fini, il solito ritornello di sempre. In pubblico sono tutti dei bei signoroni che dimostrano stile e senso civico, poi in privato diventano le peggio merde.
    La solita merdosa ipocrisia insomma, sempre detto preferisco infinite volte rifondazione che la sua cazzo di falce e martello te la spara in primo piano senza tanti fronzoli, almeno sai con chi stai parlando, rispetto a questa manica di pagliacci dai bei modi e vestitini e sorrisini velenosi.

Non si generalizza dando degli schifosi fascisti e xenofobi all'elettorato di AN, si prende in causa gli esponenti politici di AN, e ci sta una bella differenza.
    E poi belli miei non sono quelli di sinistra che si divertono a insultare gli elettori della parte opposta mi pare.. il vostro nano, vostro eh.. direi che ormai c'ha fatto l'abitudine.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Dai Thor deliziaci coi tuoi intelligentissimi interventi.

Su Berlusconi inutile mi prolunghi, sono troppo Indegno e coglione per farlo.

mi spiace ma sto scopando di brutto, se mi distraggo perdo il ritmo!!!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast