rolla su gareth imo(fatti ns o ranger cosi ti menoOriginally Posted by Nightwalker
)
rolla su gareth imo(fatti ns o ranger cosi ti menoOriginally Posted by Nightwalker
)
mi fanno impressione i lurikeen... mi fanno tanto bimbi del 3o mondo che chiedono carità e soldi..
mai me ne farò uno!
fatti un elfoohhhOriginally Posted by Nightwalker
o ranger celta/shar![]()
boh t so dire stasera che decido con gilda.. cmq su gareth (è il classico no?) c gioca mia mamma ed è albanese.. con circa 3 pg 50
si è classicOriginally Posted by Nightwalker
lol tua madre gioca a daoc?![]()
Tua mamma?Originally Posted by Nightwalker
![]()
Anch'io voglio la mamma pro![]()
Originally Posted by AceGentile
zizi...
molti potranno pensare che bello etc etc...
ma quando torni a casa da scuola/lavoro stressato e l'unica cosa che vuoi fare è metterti a giocare nn puoi.. xke c'è tua madre che sta giocandohhhhh...
ormai manca poco che mia madre quando mi frega il pc mi dica: owned !!!one1!11!
Lol, ma prendi n'altro pc lamerOriginally Posted by Nightwalker
![]()
Originally Posted by Evilcreation
ma ce l'ho... è che nell'altro c lavora mio padre.. e li nn posso dirgli nulla...poi fino a poco tempo fa avevamo un solo account.. e allora li potevi avere tutti i pc liberi ma poco c facevi....
a mia madre tempo fa ha preso la mania di the sims, ogni tanto ci passava le ore a costruire case, non a far mangiare cagare i piggi, ma a costruire case.
io ovvio ero lo sfigato che stava le ore a metterle 1fottio di soldi coi trucchi per comprare tutto -.-
![]()
cmq + di una volta quando ero a casa di amico chiedevo, andiamo a gioca con la plaistascion che ti pwno un po a pes.. lui rispondeva nn pozziamo annà a giocare xke c'è mia madre che gioca a tetris... ma io me chiedo.. come fai a starci 4 ore di fila a tetris? a me stufa dopo i primi 2 minuti...
si vabeh, mia madre a the sims è 1 programma.Originally Posted by Nightwalker
uhhh ora metto la piscina e la casa a 2pianiihhhe un bel parco con tante pianteh
edit. 3 ore dopo: teo vieni a mettermi altri soldi che li ho finiti (100k $ come cazzo fa a finirli non lo so) -.-
Conoscendoti tu semini piantine pure su sims....
sims sulla ps2 è impotente... nn puoi fare le case a 2 piani...
stica se avete spammato![]()
![]()
![]()
BTW, io so già volare, ditemi quando, datemi la polverina degli angeli, e velo dimostro![]()
qualeOriginally Posted by nortis
![]()
ne abbiamo fatto 3, il primo penosooohhhhhahhhhhhh brutterrrrrimo..... il 2 fatto dal savage che era carino... il 3 dove riprendiamo io e healer, dove io nn ero kosi skarso
![]()
![]()
ma anche si![]()
btw dove lo hai trovato?
edit: vedete la firma ??? SM 48 ML10 template full capp....non so se mi spiego (sisi ho il tp kon tutti arte a 10 e immolated piedi del som ecc
OWNO TUTTO MBHAHAH11one1!!!1!!
ri-edit: New Level 45-49 BG: In this version, we have deployed a new battleground, Cathal Valley, covering levels 45-49, lower Realm Ranks, and lower Master Levels. The addition of this battleground addresses players in the level 45-49 level range who were frustrated by the inability to get groups and participate in New Frontiers RvR
cazzo e il BG dei poveri ???
ma daiiiii pdddddd almeno le ML QQ...e io nn posso entrarci PDDDDDDDDD
- A new battleground named "Cathal Valley" is being introduced with this version. This battleground is a brand new type of 'open field' battleground, empty of keeps and towers. It is for players who are levels 45-49, with realm ranks of up to 4L9 and the master levels of up to ML5.
![]()
Last edited by Gathz; 22nd June 2006 at 11:39.