L'Inter impazza sul mercato puntando su MAscherano , e non lascia chiuse le porte a Ronaldo che si sente triste a Madrid !
Si prospettano nuovi ingaggi miliardari ?
L'Inter impazza sul mercato puntando su MAscherano , e non lascia chiuse le porte a Ronaldo che si sente triste a Madrid !
Si prospettano nuovi ingaggi miliardari ?
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Se (ri)compriamo il panzone mi abbono a sky e guardo l'hockey su prato.
Ma Riquelme no?
Spoiler
Tanto dalla porta non ci passa più lui.Originally Posted by Kinson
![]()
E i ristoratori di Milano sono in festa!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
nn tifo + inter se lo ricomprano
mandale83 on PSN
Spoiler
ma comprare qualche italiano invece di argentini e brasiliani...
Originally Posted by Randolk
Ah...un altro giocatore stile Veron con il passo da tartaruga in campo..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
mascherano non dispiacerebbe per nulla (mooooooOOOOoolto meglio di riquelme), quella su ronaldo è una bufala enorme, buttata li tanto per fare notizia...
Veron-Cambiasso è stato il miglior asse di centrocampo che l'inter abbia mai avuto da almeno una quindicina d'anni.Originally Posted by Slurpix
Spoiler
magari per l'inter potesse comprare riquelme peccato che con una societa del genere tempo 3 mesi scoprira il piacere delle donne e dei festini e si ridurra all'ombra di se stesso.Originally Posted by Slurpix
Solo se Veron era in giornata si.Originally Posted by Randolk
Altrimenti, meglio Simeone Cauet e JuriJuri.![]()
L'Inter in questi giorni e' sull'intera categoria dei calciatori
E' bello che noi si parli di mercato da A cmq, le altre hanno come dire, qualche riserva prima di investire![]()
Spoiler
ci credo è l'unica certa a essere iscritta al prossimo campionato tra le grandi, ed invece di aspettare e fae gli affari compra di già a destra e a manca....Originally Posted by Acheron
si sa che moratti è furbissssimissssimoooOriginally Posted by Goram