Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 66 of 66

Thread: Indiscrezione

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Gia però ci son tifosi e tifosi e di certo quelli della juventus non hanno brillato per eleganza sempre parlando in generale; esultare per la 1 coppa campioni negare l'uso di doping striscioni a favore di moggi nell'ultime di campionato, questo è il vostro collettivo organizzato, che dire per il resto d'italia è più la voglia di vedere chi ha sempre negato l'evidenza giocare con la sangiovannese o il frosinone ( con tutto il rispetto per le 2 squadre) che la società juve nelle serie inferiori.
    Poi società mi vien da ridere lo stile juve quella del accetto la coppa con le mani insanguinate, acetto di drogasre e forse far morire i miei giocatori8 vedi il povero Fortunato9 per vincere lo scudetto pressioni politiche per aggiustare le partite, questo è lo stile juve dichiarare di non accettare le sentenze se prevedono una pena più grave della serie b; lasciam perdere va che vi state infilando in un vortice piu funesto di fascisti vs comunisti.
    dal tuo discorso (giusto), non parlare di Fortunato morto per leucemia e non per doping.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by gallack
    dal tuo discorso (giusto), non parlare di Fortunato morto per leucemia e non per doping.
    Edito per sentimenti personali spero sempre di sbagliarmi.
    Last edited by Estrema; 22nd June 2006 at 15:20.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    LOL
    mah, cmq da interista mi sentop abbastanza sfigato ad esserlo.. immagino un qualsiasi tifoso come ci consideri -.-
    ci son + barze sull'inter che sui carabinieri - _ -
    QQ Ambrosiana Internazionale QQ
    cmq ve la racconto io una barza:
    se la juve la buttano in B, beh l'inter è l'unica squadra italiana a non esserci mai finita
    SAX!
    Se non sbaglio la Juve c'è già stata in B ma fu ripescata.Già ora l'Inter è l'unica squadra mai retrocessa.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Goram
    Se non sbaglio la Juve c'è già stata in B ma fu ripescata.Già ora l'Inter è l'unica squadra mai retrocessa.
    si si c'è già stata ma è stata ripescata subito, lo ricordo anche io

Tuttologo Estrema's Avatar

Se non erro non retrocesse perchè riuscirono a cambiare le regole in corso l'anno non me lo ricordo però non mi pare venne ripescata ma non fu propio retrocessa.

Fashion's Avatar

Quote Originally Posted by Goram
    la juve fu ripescata perchè una neo promossa non poteva pagare la quota di iscrizione del campionato...

Page 5 of 5 FirstFirst 12345