a me il polso fa male solo a vedere la Iespica immagino fratturato ad usare una moto...
a me il polso fa male solo a vedere la Iespica immagino fratturato ad usare una moto...
Originally Posted by Iscariot
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
è un grande quel ragazzo...meritaOriginally Posted by Smoker
![]()
Inutile dire che mi sembra stia succedendo qualcosa di strano,o le moto stanno diventando effettivamente troppo potenti ( non per nulla si va ad 800 il prossimo anno ) oppure chiedono troppo.Boh....cmq sia vo a fare i complimenti al mio amico che sosteneva che il mondiale era gia finito ed hayden era imprendibile lol , se muoiono tutti sono bravo anch'io a vincere![]()
Cmq sia vedendo le prove i favoriti sono tutti indietro , davanti c'e gente assurda , considerando che pure hayden è caduto stamattina , anche capirossi mi sa che fa molto poco -.-
Ecco i tempi ( finite 10 secondi fa )
1) Edwards 1.38.144 (lol)
2) Checa 1.38.259 (moto orrenda )
3) Stoner 1.38.416 (l'unico che mi convince un po di piu ma e sempre in terra pure lui )
4) Roberts 1.38.510 ( se vabbe )
5) De Puniet 1.38.610 ( mah -.- )
6) Hopkins 1.38.659 ( la suzuki e migliorata )
7) Vermeulen 1.38.720 ( vedi sopra )
8) Tamada 1.38.921 ( ormai è cotto )
9) Nakano 1.38.965 ( gente a caso )
10) Hayden 1.39.142 ( stamattina in terra , arriverà secondo come sempre )
11) Pedrosa 1.39.166 ( anche lui mille botte in terra )
12) Rossi 1.39.458 ( che eroe , pero' le fratture di solito fanno piu male il giorno dopo , pessimismo)
13) Ellison 1.39.645 ( questo e un inetto con ogni moto )
14) Melandri 1.39.647 ( fa gia troppo ed essere vivo )
15) Hoffman 1.40.248 ( per essere il primo giorno sulla gp6 non male)
16) Capirossi 1.40.688 ( mah , c'ho poca fiducia)
Last edited by Arthu; 22nd June 2006 at 14:51.
Il tempo di rossi è stato fatto nelle prove del pomeriggio , di mattina non aveva praticamente provato.Anche Capirossi credo sia una carcassa , cosi come pure melandri è messo maluccio mi sa .Originally Posted by Oleawyn
Beh io l'ho detto ( ma non ci vuole in genio ) che il giorno dopo è molto peggio che a caldo una frattura.Aveva una mano gigantesca....
Anche Capirossi piangeva a fine prove non ce la fa a fare un cazzo pd.
Giusto un po' meglio melandri....
Melandri ha girato fortissimo considerando le sue condizioni.
Capirossi e Rossi non credo che domani riescano a finire la gara, se riescono a prendere 1punticino sarebbe una grande vittoria.
Complimenti a tutti gli italiani che benchè tutto cercano di dare il massimo.
pure a me -.-Originally Posted by rehlbe
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Ci pensate che se fosse successo l'anno scorso, Biaggi avrebbe rischiato di vincere un GP...
![]()
![]()
![]()
Cmq, domenica si tifera' Stoner... almeno è divertente...
Il Nonno
...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.
Sabato si tifa Edwards era il mio idolo in Superbike e domani ha tutte le carte in regola per fare un ottimo risultato.
Spero che anche la Verdona e la Suzuki possano togliere qualche punto ad Hayden (senza contare che non puo' vincere il mondiale un eterno piazzato PD)