Giocata di merda dall'Italia per fortuna che il Ghana si è svegliato solo dopo aver giocato con noi...bha non so cosa dire Apparte Zambrotta Cannavaro Pirlo Buffon la difesa sufficiente e il solito Gattuso gli altri hanno fatto veramente pena...
Giocata di merda dall'Italia per fortuna che il Ghana si è svegliato solo dopo aver giocato con noi...bha non so cosa dire Apparte Zambrotta Cannavaro Pirlo Buffon la difesa sufficiente e il solito Gattuso gli altri hanno fatto veramente pena...
ti sfugge li fatto che non sono di romaOriginally Posted by Kali
![]()
Altro che faccia di Totti, la faccia di PIPPO ci vogliamo !!!
non puoi farlo,Originally Posted by Drako
non tifi francia![]()
E si perchè prima tu mi dici che totti deve recuperare fino alla finale , poi vedi Del Piero 30 minuti ed è una merda totale . poi vabè su migliore totti con una gamba sola ti commenti da solo eh ...Originally Posted by Sjath
![]()
Che poi boh sta storia di recuperarlo con le partite non so quanto funge perchè se il problema è fisico non è che si faccia i muscoli a sto modo , boh speriam bene ...
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
ma perche leggi solo quello che ti pare a te-.-Originally Posted by Kinson
ti ho detto che semplicemente se Lippi lo preferisce a delpiero ( seppur totti sia EVIDENTEMENTE ......ripeto che magari poi fai finta di niente : EVIDENTEMENTE FUORI CONDIZIONE ) ci sarà un motivo ?
Ora ti riblatera che Delpiero e' scarso invece Totti e' Dio ma c'e' una congiura contro di lui.. spe dagli 2 minuti
edit
lyl mi ha anticipato,AAHHAHAHAHAHAH 30 min fa era il milgiore in campo e ora parte il ritrattamento...e' appena fuori condizione..KK
Originally Posted by Kali
Delpiero è scarso invece Totti è Dio ma c'è una congiura contro di lui
quasi dimenticavo : FORZA FRANCIA !![]()
vedi che sei un pagliaccio ?
non ho mai detto che era il migliroe in campo, ma era tra i migliori. c'è un pelo di differenza.
la stessa che passa tra il tifare francia per fare i fighi ( quando invece si è sfigati completi ) e tifare cmq la nazionale a prescindere![]()
Beh a meno che tu non riesca ad entrare nel cervello di Lippi non puoi sapere che c'ha in testa Lippi , di sicurop sta puntando su totti per farlo recuperare , però fai conto che nemmeno toni ci stava dentro e questo non vuol dire che Lippi abbia deciso che evidentemente toni è una merda e quindi è meglio giocare a una sola punta , ci sono molte situazioni che ti portano a decidere la formazioneOriginally Posted by Sjath
![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
vero ma se si tratta di una singola partita si.Originally Posted by Kinson
sono state giocate 3 partite e totti è sempre partito titolare, evidentemente lippi punta sicuramente a farlo giocare, altrimenti gli avrebbe preferito da principio qualcun altro.
questo preambolo per dirti che sicuramente la formazione per gli ottavi non sarà stravolta piu di tanto.
Italia sicuramente deludente, in 11vs10 tutto il secondo tempo ci hanno messo sotto... Speriamo bene, che la vedo decisamente male! Migliore in campo Buffon ed è tutto dire!
Certo che anche te Kali tifando Francia hai poco da parlare,eh! XD
Poi un italiano che tifa Francia, boh... Sinceramente mi sa un po' di strano!
Comunque ognuno fa quello che vuole per carità, ma essere obbiettivi sarebbe cosa buona e giusta per tutti, lol...
invece un punto fermo c'è.Originally Posted by Kali
avesse vinto 6-0 l'italia per te avrebbero comunque giocato tutti di merda. la partita di merda dell'italia l'hai vista tu e soltanto tu![]()