Page 15 of 26 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast
Results 211 to 225 of 381

Thread: Italia - Rep. Ceca

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Giocata di merda dall'Italia per fortuna che il Ghana si è svegliato solo dopo aver giocato con noi...bha non so cosa dire Apparte Zambrotta Cannavaro Pirlo Buffon la difesa sufficiente e il solito Gattuso gli altri hanno fatto veramente pena...

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Kali
    Sicuro anzi faccio il classico tamarro di roma con la bandiera dell'italia e la faccia di totti attaccata sopra con la colla
    ti sfugge li fatto che non sono di roma

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Altro che faccia di Totti, la faccia di PIPPO ci vogliamo !!!

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Drako
    Altro che faccia di Totti, la faccia di PIPPO ci vogliamo !!!
    non puoi farlo,
    non tifi francia

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Sjath
    delpiero abbiamo avuto modo di vederlo in campo, tu dici che ha entusiasmato ?
    ti spiego la differenza.
    totti non entusiasma perchè è fuori condizione ed è appena uscito da un infortunio abbastanza grave
    delpiero non entusiasma perchè è una pippa.
    ergo lippi ( non pensavo di arrivare a dire una cosa del genere arghhh ) vede bene di preferire un totti in recupero ( per sperare di poterlo avere al meglio per le partite a venire ) che un delpiero in piena condizione che evidentemente gli è nettamente inferiore anche se totti giocasse senza 1 gamba.
    questo non lo dico io, ma è chiaro che se Lippi preferisce un giocatore fuori forma a un altro in condizione ci sarà un motivo ?
    no? no ?
    E si perchè prima tu mi dici che totti deve recuperare fino alla finale , poi vedi Del Piero 30 minuti ed è una merda totale . poi vabè su migliore totti con una gamba sola ti commenti da solo eh ...

Che poi boh sta storia di recuperarlo con le partite non so quanto funge perchè se il problema è fisico non è che si faccia i muscoli a sto modo , boh speriam bene ...
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Kinson
    E si perchè prima tu mi dici che totti deve recuperare fino alla finale , poi vedi Del Piero 30 minuti ed è una merda totale . poi vabè su migliore totti con una gamba sola ti commenti da solo eh ...
    Che poi boh sta storia di recuperarlo con le partite non so quanto funge perchè se il problema è fisico non è che si faccia i muscoli a sto modo , boh speriam bene ...
    ma perche leggi solo quello che ti pare a te-.-
    ti ho detto che semplicemente se Lippi lo preferisce a delpiero ( seppur totti sia EVIDENTEMENTE ......ripeto che magari poi fai finta di niente : EVIDENTEMENTE FUORI CONDIZIONE ) ci sarà un motivo ?

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Ora ti riblatera che Delpiero e' scarso invece Totti e' Dio ma c'e' una congiura contro di lui.. spe dagli 2 minuti

edit
    lyl mi ha anticipato,AAHHAHAHAHAHAH 30 min fa era il milgiore in campo e ora parte il ritrattamento...e' appena fuori condizione..KK

[-- Bannato --]

Ora ti riblatera che Delpiero e' scarso invece Totti e' Dio ma c'e' una congiura contro di lui.. spe dagli 2 minuti

edit
    lyl mi ha anticipato

Delpiero è scarso invece Totti è Dio ma c'è una congiura contro di lui

quasi dimenticavo : FORZA FRANCIA !

[-- Bannato --]

vedi che sei un pagliaccio ?
    non ho mai detto che era il migliroe in campo, ma era tra i migliori. c'è un pelo di differenza.

la stessa che passa tra il tifare francia per fare i fighi ( quando invece si è sfigati completi ) e tifare cmq la nazionale a prescindere

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Sjath
    ma perche leggi solo quello che ti pare a te-.-
    ti ho detto che semplicemente se Lippi lo preferisce a delpiero ( seppur totti sia EVIDENTEMENTE ......ripeto che magari poi fai finta di niente : EVIDENTEMENTE FUORI CONDIZIONE ) ci sarà un motivo ?
    Beh a meno che tu non riesca ad entrare nel cervello di Lippi non puoi sapere che c'ha in testa Lippi , di sicurop sta puntando su totti per farlo recuperare , però fai conto che nemmeno toni ci stava dentro e questo non vuol dire che Lippi abbia deciso che evidentemente toni è una merda e quindi è meglio giocare a una sola punta , ci sono molte situazioni che ti portano a decidere la formazione
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Warrant Officer rustyangel's Avatar

A prescindere da tutto, spero che i francesi implodano

Ricordate una sola cosa: l'importante è vincere! Non mi interessa se passiamo il turno giocando di merda, basta andare avanti (e il brasile delle ultime due partite ce l'ha ampiamente dimostrato )
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

l'inviata messicana

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Kinson
    Beh a meno che tu non riesca ad entrare nel cervello di Lippi non puoi sapere che c'ha in testa Lippi , di sicurop sta puntando su totti per farlo recuperare , però fai conto che nemmeno toni ci stava dentro e questo non vuol dire che Lippi abbia deciso che evidentemente toni è una merda e quindi è meglio giocare a una sola punta , ci sono molte situazioni che ti portano a decidere la formazione
    vero ma se si tratta di una singola partita si.
    sono state giocate 3 partite e totti è sempre partito titolare, evidentemente lippi punta sicuramente a farlo giocare, altrimenti gli avrebbe preferito da principio qualcun altro.

questo preambolo per dirti che sicuramente la formazione per gli ottavi non sarà stravolta piu di tanto.

Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar

Italia sicuramente deludente, in 11vs10 tutto il secondo tempo ci hanno messo sotto... Speriamo bene, che la vedo decisamente male! Migliore in campo Buffon ed è tutto dire!

Certo che anche te Kali tifando Francia hai poco da parlare,eh! XD
    Poi un italiano che tifa Francia, boh... Sinceramente mi sa un po' di strano!
    Comunque ognuno fa quello che vuole per carità, ma essere obbiettivi sarebbe cosa buona e giusta per tutti, lol...

[-- Bannato --]

Ah era tra i migliori in campo della nazionale over 65?
    Poi non vedo il nesso tra commentare una partita di merda dell'italia e del tuo sogno erotico Totti con il fatto che io tifi o meno la Francia...
    invece un punto fermo c'è.
    avesse vinto 6-0 l'italia per te avrebbero comunque giocato tutti di merda. la partita di merda dell'italia l'hai vista tu e soltanto tu

Page 15 of 26 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast