Problemi con la ghost ui che voi sappiate ?
Problemi con la ghost ui che voi sappiate ?
rivoglio la mia emerikol caxx...
p.s. 1 po di tempo fa c'era un post sulle migliori ui del momento ...c'era la emerikol ed un altra ...qualcuno si ricorda qual'era l'altra e x caso ha 1 paio di link x scaricarla plis?
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
la ghost è stata già aggiornata, x la emerikol tocca aspettareOriginally Posted by edorapiangi
l'altra è la mxn ma viene sviluppata per i server euro nn so se funzia
prova questo è il link
http://www.freewebs.com/mxns/
Mi sembra che la usi anche nero, quindi nn dovrebbe aver problemi anche nei server americani.Originally Posted by Mosiah
La uso anche io, io non ho problemi è_é!Originally Posted by Evilcreation
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
una ui bellerrima per me era la biomod, anche se non credo venga aggiornata.
E' parecchio che non la aggiornano, che io sappia!Originally Posted by AceGentile
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
lo so che tu sai che non la aggiornano, perchè lo so anche ioOriginally Posted by MBK
![]()
alla fine non credo che manchi molto cmq, le icone /use degli artefatti pozze et similia, le macro dei numeri di slot funziano quindi chissene![]()
per la ghost ui è uscito il fix 1.84![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Originally Posted by AceGentile
![]()
Spoiler
oldOriginally Posted by Burner
![]()
ty...mo la provoOriginally Posted by Mosiah
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera