Page 16 of 26 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast
Results 226 to 240 of 381

Thread: Italia - Rep. Ceca

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by [Crilin]
    Certo che anche te Kali tifando Francia hai poco da parlare,eh! XD
    Poi un italiano che tifa Francia, boh... Sinceramente mi sa un po' di strano!
    Comunque ognuno fa quello che vuole per carità, ma essere obbiettivi sarebbe cosa buona e giusta per tutti, lol...
    uppo quest'uomo

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Sjath
    vero ma se si tratta di una singola partita si.
    sono state giocate 3 partite e totti è sempre partito titolare, evidentemente lippi punta sicuramente a farlo giocare, altrimenti gli avrebbe preferito da principio qualcun altro.
    questo preambolo per dirti che sicuramente la formazione per gli ottavi non sarà stravolta piu di tanto.
    Io non saprei sai , mai come quest' anno abbiamo un attacco che cambia spesso modulo ...
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Kinson
    Io non saprei sai , mai come quest' anno abbiamo un attacco che cambia spesso modulo ...
    vero, ma mentre gli altri calciatori saltando una partita a questo punto non cambia nulla, se totti non gioca non recupera.
    tanto valeva non portarlo ai mondiali e/o non farlo giocare preferendogli da principio qualcun'altro. marchionni largo e centrocampo a 4 senza trequartista ad esempio.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Buffon: 7 (ottime parate)
    Cannavaro: 6,5 (sempre presente)
    Materazzi: 7 (goal + una sicurezza mai vista)
    Nesta: sv
    Grosso: 6 (pian piano cresce)
    Zambrotta: 7 (instancabile terzino)
    Gattuso: 6,5 (gioca col cuore, cosa che pochi altri fanno)
    Pirlo: 5,5 (a sprazi, un po addormentato, ma quando lancia la palla fa sognare)
    Camoranesi: 5 (è un po che ha smesso di giocare come si credeva sapesse fare)
    Perrotta: 5,5 (apprezzato tantissimo gli sforzi, ma non cosi completo come in altre partite)
    Totti: 4,5 (è palesemente fuori forma, 2000 inutili cucchiai da pagliaccio che potevano essere dei buoni bolidi verso cech... non ci serve a settembre col campionato, bensì ora, e ora non merita di esser titolare da quel che ha dimostrato)
    Gilardino: 5,5 (si è mosso molto e ha creato anche scompiglio nella solitudine che i due insufficienti compagni di reparto gli davano)
    Inzaghi: 6 (il goal gli alza il punteggio, ma non ha fatto pressochè nulla di veramente valido. Il solito inconfondibile opportunismo di inzaghi che a questa italia serve tantissimo).
    Barone: sv (non mi piace come giocatore, e per me non merita la nazionale. Ma non è giudicabile la sua prestazione).

Conclusione: Italia sufficiente, ma son convinto che può fare molto meglio.
    Per finire posso solo dire che sono felice di questa vittoria e spero si riesca andare ancora avanti.

PS: lal@tifosi imparziali che non sanno ammettere quando un giocatore gioca male... soprattutto quelli della squadra della capitale... gente, il vostro capitano non ha fatto uno stracazzo di nulla stasera, anzi è risultato troppe volte irritante con le fighettate e i cucchiaini).

Imho, che ci sta sempre bene

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Kali's Avatar

invece un punto fermo c'è.
    avesse vinto 6-0 l'italia per te avrebbero comunque giocato tutti di merda. la partita di merda dell'italia l'hai vista tu e soltanto tu
    Ma te leggi tutto o salti 3 reply alla volta?
    Ci sono almeno altre 10 persone che dicono che:

1) Totti e' un derelitto
    2) L'Italia ha giocato fondamentalmente di merda ma gg alla qualificazione
    3) Con sto cazzo di gioco in finale non ci si arriva

Continua a tifare quello che ti hanno insegnato all'asilo con i proscutto sugli occhi,io per fortuna posso ancora scegliere e commentare quello che vedo con imparzialita'

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

buffon 7,5
    cannavaro 7
    materazzi 6.5
    zambrotta 6.5
    grosso 5,5
    gattuso 6
    pirlo 6.5
    perrotta 5.5
    camoranesi 5
    totti 4,5
    gilardino 6
    inzaghi 6
    barone s.v.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Lippi ha scelto totti come perno su cui costruire la squadra (e io non dico che totti sia una pippa come tu dici di del piero) per cui spera che rientri in condizione. Ciò che è ridicolo è che si usino 2 pesi e 2 misure per cui la stesa prestazione fatta da 2 giocatori diversi (ma spesso vale lo stesso per un singolo gesto tecnico) viene valutato in modo diverso.
    Per anni si è accusato Del Piero di essere stato la rovina della Nazionale:
    In Francia perché doveva giocare Baggio, in olanda perché ha sbagliato 2 tiri in finale, sincermanete non so perché in corea visto che ha giocato mezza partita con la corea ed è stato sostituito mentre eravamo in vantaggio, e allo steso modo non so che critiche si possano fare all'europeo.
    Ma Totti in nazionale, dopo l'eruopeo olandese che ha fatto????
    1) in Corea è stato incapace di essere decisivo
    2) Sul portogallo stendo un velo pietoso
    3) qui è palesemente fuori condizione.
    Eppure in Italia si considera "il fuoriclasse che deve farci vivere i mondiali" e sinceramente non capisco perché... Un giocatore che ha fatto vincere alla sua squadra solo uno scudetto... che in campo internazionale non ha mai fatto nulla di eccezionale se non qualche singola partita.. scusa ma non capisco proprio...
    Se in una partita perde 10 palloni ma fa un lancio di prima siete pronti a metterlo sull'altare... veramente c'è qualcosa che evidentemente mi sfugge....
    Last edited by jamino; 22nd June 2006 at 18:41.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Kali
    Ma te leggi tutto o salti 3 reply alla volta?
    Ci sono almeno altre 10 persone che dicono che:
    1) Totti e' un derelitto
    2) L'Italia ha giocato fondamentalmente di merda ma gg alla qualificazione
    imparzialità ? ma vai in culo vah che per ogni partita giocata dall'italia hai cagato la minchia. e intanto abbiamo superato un girone pesante primi a 7 punti.
    mi sa che l'amore per la francia ti impedisce di dare giudizi a cuor leggero

3) Con sto cazzo di gioco in finale non ci si arriva
    io mi gratto vah che sei peggio di un gatto nero.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator
    Totti incagabile???
    Totti ha fatto una ottima partita per le sue condizioni.
    Sta a tornà, daje capitano!

Scritto da un romaniste potevi anche risparmiarti questo post che facevi + bella figura...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by jamino
    Lippi ha scelto totti come perno su cui costruire la squadra (e io non dico che totti sia una pippa come tu dici di del piero) per cui spera che rientri in condizione. Ciò che è ridicolo è che si usino 2 pesi e 2 misure per cui la stesa prestazione fatta da 2 giocatori diversi 8ma spesso lo stesso gesto tecnico) viene valutato inmodo diverso.
    Per anni si è accusato Del Piero di essere stato la rovina della Nazionale:
    In Francia perché doveva giocare Baggio, in olanda perché ha sbagliato 2 tiri in finale sincermanete non so perché in corea visto che ha giocato mezza partita con la coera ed è stato sostituito mentre eravamo in vantaggio, e allo steso modo non so che critiche si possano fare all'europeo.
    MA Totti in nazionale, dopo l'eruopeo olandese che ha fatto????
    1) in Corea è stato incapce di essere decisivo
    2) Sul portogallo stendo un velo pietoso
    3) qui è palesemente fuori condizione.
    Eppure in Italia si considera "il fuoriclasse che deve farci vivere i mondiali" e sinceramente non capisco perché... Un giocatore che ha fatto vincere alla sua squadra uno scudetto... che in campo internazionale non ha mai fatto nulla di eccezionale se non qualche singola partita.. scusa ma non capisco proprio...
    Se in una partita perde 10 palloni ma fa un lancio di prima siete pronti a metterlo sull'altare... vermanete c'è qualcosa che evidentemente mi sfugge....
    potrei farti la stessa domanda rivolta al contrario..
    delpiero che ha fatto in nazionale ?
    la differenza sta nel fatto che in francia avevamo uno dei piu forti giocatori della storia in panchina ( BAGGIO ) mentre qui c'abbiamo delpiero e barone come alternative

edit mi correggo :
    baggio nn è uno dei piu forti della storia...dopo maradona è il piu grande

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck
    Sinceramente, e penso di non essere l'unico a pensarla cosi, Kali hai veramente rotto i coglioni con le tue uscite da "io io io ne capisco di calcio io io io tifo francia e nn italia voi povei idioti italiani"
    Confermo, nonostante diverse volte dici cose giuste, gli altri post flammosi hanno un po rotto il cazzo

on Hakkar

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

... la partita di merda dell'italia l'hai vista tu e soltanto tu
    dissento, pure per me l'italia ha giocato male.
    in 11vs11 non abbiamo visto la porta per mezz'ora, l'unico tiro VERSO la porta è stato il colpo di testa da fuori area di gattuso.
    Ringraziamo il dio del calcio che materazzi ha imbroccato il calcio d'angolo e che hanno espulso bellicapelli.
    Se no eravamo a bestemmiare per l'uscita dai mondiali.
    Cioè se il miglior giocatore è il portiere dopo che eravamo in 1 in più vorrà dire qualcosa no?

Riguardo Totti: è scandaloso, non ne ha imbroccata una, tiri orripilanti e non ho visto un passaggio decente (ok facciamo uno perchè può essermi sfuggito); non pressa (e vabbè), non si propone perchè non ha le gambe, ha saltato più uomini buffon di lui... ma noi aspettiamo che entri in forma e basiamo il gioco su di lui
    Ao, siamo ai mondiali, sono partite a eliminazione diretta (o quasi), ma perchè giochiamo con uno che è PALESEMENTE fuori forma. Fa così schifo lasciarlo fuori?

P.S. pensiamo a questa grande Italia:
    vs Ghana: 1 tiro di Pirlo dopo il calcio d'angolo, e 1 gol di kuffour (in pratica)
    vs USA: gol su punizione di gilardino e autorete
    vs Rep. Ceca: gol su calcio d'angolo e fuga di inzaghi.

Possiamo solo ringraziare che il Ghana non ha segnato tutte le occasioni che gli abbiamo lasciato se no finivamo come USA e repCeca; per il resto solo gol su calci da fermo e 1 contropiede. 2 partite su 3 con un'uomo in più.
    Dovevamo macinarle queste squadre (sopratutto in 11vs10) invece abbiamo sempre penato.
    Non creiamo azioni degne di questo nome; aspetto solo una squadra un po' più di mediocre che giochi in parità numerica e messi (ghgh) cosi ci aprono in 2.
    O lippi sistema qualcosa oppure possiamo sempre riprovarci tra 4 anni.
    Last edited by Kalgan; 22nd June 2006 at 18:50.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Kalgan
    in 11vs11 non abbiamo visto la porta per mezz'ora, l'unico tiro VERSO la porta è stato il colpo di testa da fuori area di gattuso.
    Ringraziamo il dio del calcio che materazzi ha imbroccato il calcio d'angolo e che hanno espulso bellicapelli.
    Cioè se il miglior giocatore è il portiere dopo che eravamo in 1 in più vorrà dire qualcosa no?
    Riguardo Totti: è scandaloso, non ne ha imbroccata una, tiri orripilanti e non ho visto un passaggio decente (ok facciamo uno perchè può essermi sfuggito); non pressa (e vabbè), non si propone perchè non ha le gambe, ha saltato più uomini buffon di lui... ma noi aspettiamo che entri in forma e basiamo il gioco su di lui
    Ao, siamo ai mondiali, sono partite a eliminazione diretta (o quasi), ma perchè giochiamo con uno che è PALESEMENTE fuori forma. Fa così schifo lasciarlo fuori?
    sorvolo sui tuoi commenti su totti ( sono tuoi, io la penso diversamente, ad ognuno la sua idea, non la capisco ma la rispetto )

vorrei soffermarmi sul :
    in 11vs11 non abbiamo visto la porta per mezz'ora
    eh non è che puoi stare tutti e 90 minuti in attacco schiacciando gli avversari, non giochi contro delle sagome di cartone -.- senza contare che la repubblica ceca è una squadra molto forte.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan

P.S. pensiamo a questa grande Italia:
    vs Ghana: 1 tiro di Pirlo dopo il calcio d'angolo, e 1 gol di kuffour (in pratica)
    vs USA: gol su punizione di gilardino e autorete
    vs Rep. Ceca: gol su calcio d'angolo e fuga di inzaghi.

Possiamo solo ringraziare che il Ghana non ha segnato tutte le occasioni che gli abbiamo lasciato se no finivamo come USA e repCeca; per il resto solo gol su calci da fermo e 1 contropiede. 2 partite su 3 con un'uomo in più.
    Dovevamo macinarle queste squadre (sopratutto in 11vs10) invece abbiamo sempre penato.
    Non creiamo azioni degne di questo nome; aspetto solo una squadra un po' più di mediocre che giochi in parità numerica e messi (ghgh) cosi ci aprono in 2.
    O lippi sistema qualcosa oppure possiamo sempre riprovarci tra 4 anni.

uhm...son d'accordo con te.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander jamino's Avatar

potrei farti la stessa domanda rivolta al contrario..
    delpiero che ha fatto in nazionale ?
    la differenza sta nel fatto che in francia avevamo uno dei piu forti giocatori della storia in panchina ( BAGGIO ) mentre qui c'abbiamo delpiero e barone come alternative

edit mi correggo :
    baggio nn è uno dei piu forti della storia...dopo maradona è il piu grande

Qui abbaimo fior di attaccanti come Toni, Gilardino, Inzaghi e potremmo giocare il 4- 4- 2...

Li avevamo un baggio a fine carriera che non reggeva i 90 minuti a livello internazionale, per cui l'uso che ne fece maldini non fu sbagliato.

La domanda non la puoi rigirare perché a parità di scarso impatto sulla nazionale 1 giocatore è diventato il capro espiatorio, l'altro resta il pupone coccolato da tutti. Inoltre totti ha sempre giocato, del piero, se togli Francia 98 ha sempre avuto spezzoni di partita
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 16 of 26 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast