Page 17 of 26 FirstFirst ... 7131415161718192021 ... LastLast
Results 241 to 255 of 381

Thread: Italia - Rep. Ceca

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan
    dissento, pure per me l'italia ha giocato male.
    in 11vs11 non abbiamo visto la porta per mezz'ora, l'unico tiro VERSO la porta è stato il colpo di testa da fuori area di gattuso.
    Ringraziamo il dio del calcio che materazzi ha imbroccato il calcio d'angolo e che hanno espulso bellicapelli.
    Se no eravamo a bestemmiare per l'uscita dai mondiali.
    Cioè se il miglior giocatore è il portiere dopo che eravamo in 1 in più vorrà dire qualcosa no?

Riguardo Totti: è scandaloso, non ne ha imbroccata una, tiri orripilanti e non ho visto un passaggio decente (ok facciamo uno perchè può essermi sfuggito); non pressa (e vabbè), non si propone perchè non ha le gambe, ha saltato più uomini buffon di lui... ma noi aspettiamo che entri in forma e basiamo il gioco su di lui
    Ao, siamo ai mondiali, sono partite a eliminazione diretta (o quasi), ma perchè giochiamo con uno che è PALESEMENTE fuori forma. Fa così schifo lasciarlo fuori?

P.S. pensiamo a questa grande Italia:
    vs Ghana: 1 tiro di Pirlo dopo il calcio d'angolo, e 1 gol di kuffour (in pratica)
    vs USA: gol su punizione di gilardino e autorete
    vs Rep. Ceca: gol su calcio d'angolo e fuga di inzaghi.

Possiamo solo ringraziare che il Ghana non ha segnato tutte le occasioni che gli abbiamo lasciato se no finivamo come USA e repCeca; per il resto solo gol su calci da fermo e 1 contropiede. 2 partite su 3 con un'uomo in più.
    Dovevamo macinarle queste squadre (sopratutto in 11vs10) invece abbiamo sempre penato.
    Non creiamo azioni degne di questo nome; aspetto solo una squadra un po' più di mediocre che giochi in parità numerica e messi (ghgh) cosi ci aprono in 2.
    O lippi sistema qualcosa oppure possiamo sempre riprovarci tra 4 anni.
    Cicul e l'altro imbambito di Blick stampatevi questa e appendetela al monitor cosi prima di scrivere stronzate ci pensate 2 volte
    Tifare Francia non significa odiare l'italia,ma da 2 poveri idioti non posso aspettarmi che lo comprendiate,se la Francia gioca di merda come sta facendo non c'e' altro da fare che sperare che muoia Domenech e che Henry torni ad essere il fenomeno che ha dimostrato di essere...di certo io non vado a scrivere cazzate inventandomi le grandi prestazioni di un giocatore come Totti che ha fatto ridere.
    Last edited by Kali; 22nd June 2006 at 19:00.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by jamino
    Qui abbaimo fior di attaccanti come Toni, Gilardino, Inzaghi e potremmo giocare il 4- 4- 2...
    Li avevamo un baggio a fine carriera che non reggeva i 90 minuti a livello internazionale, per cui l'uso che ne fece maldini non fu sbagliato.
    La domanda non la puoi rigirare perché a parità di scarso impatto sulla nazionale 1 giocatore è diventato il capro espiatorio, l'altro resta il pupone coccolato da tutti. Inoltre totti ha sempre giocato, del piero, se togli Francia 98 ha sempre avuto spezzoni di partita
    ma chi lo coccola ? >.<
    su sky gliene dicono di tutti i colori, in questo forum idem. dov'è che viene coccolato ? magari sulle radio e sui forum romani ( ma a quelli nn guardo, non mi chiamo triagon che legge solo fiorentina.it hihihih )

4-4-2 ? ok cambiare assetto tattico a mondiale in corso quindi. lippi è sembrato di un altra idea ma staremo a vedere.

BAGGIO A FINE CARRIERA ????????? era ancora un Dio. spero tu stia scherzando sulla storia del giocatore a fine carriera...no perchè dopo francia 98 ha giocato ancora per diversi anni...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Li avevamo un baggio a fine carriera che non reggeva i 90 minuti a livello internazionale, per cui l'uso che ne fece maldini non fu sbagliato.

Ma nn diciamo cagate x favore...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Baggio a fine carriera........

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath
    vorrei soffermarmi sul :
    eh non è che puoi stare tutti e 90 minuti in attacco schiacciando gli avversari, non giochi contro delle sagome di cartone -.- senza contare che la repubblica ceca è una squadra molto forte.
    obbiettivamente in mezz'ora mi aspetto almeno qualche tiro, al limite qualche azione. Qualche, mica dico di schiacciare gli avversari, quello non lo facciamo neanche in superiorità numerica figuriamoci in 11vs11.

Imho fin'ora siamo stati solo che fortunati: ghana pietoso contro di noi e usa e rep ceca in inferiorità numerica.
    Se dopo aver passato (a memoria direi circa) 120 min in 2 partite in superorità numerica riusciamo a segnare solo su calci piazzati o con 1 contropiede dove loro hanno rinunciato a difendere... beh direi che famo abbastanza pena

EDIT:
    ripeto, avere Buffon miglior giocatore in 11vs10 la dice lunga sulle capacità di questa squadra. A me non piace, ovviamente spero vincano il mondiale, ma abbandonando un attimo il tifoso e ragionando da "critico"... vien da piangere
    Last edited by Kalgan; 22nd June 2006 at 19:13.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Kali
    Cicul e l'altro imbambito di Blick stampatevi questa e appendetela al monitor cosi prima di scrivere stronzate ci pensate 2 volte
    Tifare Francia non significa odiare l'italia,ma da 2 poveri idioti non posso aspettarmi che lo comprendiate,se la Francia gioca di merda come sta facendo non c'e' altro da fare che sperare che muoia Domenech e che Henry torni ad essere il fenomeno che ha dimostrato di essere...di certo io non vado a scrivere cazzate inventandomi le grandi prestazioni di un giocatore come Totti che ha fatto ridere.
    Stai esagerando con i toni , sei gentilmente pregato di darti una calmata perchè non vedo il motivo di insultare gente per commentare delle prestazioni calcistiche .

grazie
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Blinck
    Ora vediamo, visto che vuoi fare il grande, vediamo se ne sei capace
    Dimmi dove mai io ho scritto di Totti...tu trovami un solo mio post dove io parlo di Totti.
    Dimmi dove io parlo dell'Italia, dimmi..fammi vedere, dove io ho scritto che l'Italia ha giocato bene,male,neutra..anzi..dimmi dove io ho parlato di Italia proprio.
    Ho detto che tu sei un coglione che cerca di scatenare flame, ho detto che è ora che la pianti di fare il figo "io io io tifo francia" e ogni volta insultare l'Italia e gli italiani.
    Per me puoi anche impiccarti che non me ne frega assolutamente nulla, ma il fatto che tu rompa le palle ogni santa volta da che i mondiali sono iniziati con la tua cazzo di francia e con le varie menate su italia e italiani ha davvero rotto.
    Così ti è più chiara ? O te la devo spiegare ancora più chiaramente ?
    L'Italia gioca di merda ? Probabile.
    Ti sta sul cazzo L'Italia ? Si è capito
    Tifi Francia ? Cazzi tuoi
    Però basta..noi poveri italiani scemi vogliamo bearci della nostra ignoranza osannando totti e urlando dietro a lippi, vogliamo scannarci tra di noi su chi è il miglior attaccante e chi è il miglior difensore...quindi lascia NOI italiani a discutere della NOSTRA nazionale, tanto a te queste cose non interessano
    Se non ti interessa parlare di calcio puoi levarti dalla sezione xche qui non mi pare si parli di quello che ti piace leggere o meno

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

cut
    Blink chiaramente mi riferisco a tutti i partecipanti della discussione , non mi interessa chi ha cominciato l'importante è evitare di beccarsi a sto modo perchè chiaramente è fuori luogo

grazie anche a te
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ragazzi la storia del calcio italiano la conoscete?
    Baggio nel 98 giocò al Bologna e poi al brescia... (scusate gicò 2 anni all'inter con 23 presenze e 5 goal e 19 presenze e 4 gaol... anni da fuoriclasse nel pieno delle forze direi...) Ora mi volete dire che un giocatore come Baggio NON era fine carriera se gioca in quelle squadre?
    Baggio era un giocatore con grandi colpi, ma NON correva... giocava in squadre che giocavano unicamente per lui... 10 corrono e poi si spera nel colpo di genio di 1...
    Ora questo gioco è proponibile a un mondiale?????

PS Totti è iper protetto dall'ambiente calcistico italiano poche storie.. in telecornaca basta faccia un lancio anche sbagliato di 30 metri che dicono perlomeno "idea geniale"...

editato una info e 30 errori di battitura
    Last edited by jamino; 22nd June 2006 at 19:21.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

[-- Bannato --]

Ragazzi la storia del calcio italiano la conoscete?
    Baggio nel 98 giocò al Bologna e poi al brescia... Ora mi volete dire che un giocatore come Baggio NON era fine carriera se gioca in quelle squadre?
    Baggio era un giocatore con grandi colpi, ma NON correva... giocava in squadre che giocavano unicamente per lui... 10 corrono e poi si spera nel colpo di genio di 1...
    Ora questo gioco è proponibile a un mondiale?????

PS Totti è iper protetto dall'ambiente clacistico italiano poche storie.. in telecornaca basta faccia un kanciuo anche sbagiato di 30 metri che dicono perlomeno "idea geniale"...
    dai parlare con te è inutile.
    la piu grossa sparata del secolo, la tua uscita su baggio.

quindi se non giochi per juventus-milan-inter-roma significa che sei a fine carriera ? o significa che non hai diritto a giocare in nazionale ?

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Se non ti interessa parlare di calcio puoi levarti dalla sezione xche qui non mi pare si parli di quello che ti piace leggere o meno
    E cosi hai dimostrato di essere un pagliaccio che nn sa sostenere una disucssioen...bravo...

Quote Originally Posted by Kinson
    Blink chiaramente mi riferisco a tutti i partecipanti della discussione , non mi interessa chi ha cominciato l'importante è evitare di beccarsi a sto modo perchè chiaramente è fuori luogo
    No Kinson,mi dispiace..ma non è possibile che ogni santissima volta che si parla di italia arriva questo qua a offendere, denigrare e quant'altro solo perchè lui pensa di essere migliore..è fastidioso come ogni volta offenda gli italiani e l'Italia.E' come se io andassi sui forum del milan e parlassi di quanto p figo tifare inter e di quanto il milan siano ladri/mafiosi7corritti etc etc...ogni mio post...al secondo post sarei bannato all'istante.
    E' fuori luogo il fatto che Kali ogni volta faccia sparate del genere, offenda tutti e al post seguente ricomincia da capo..è voler scatenare flame a tutti i costi. Guarda i 3d dove si parla di italia e guarda cosa succede quando Kali fa la sua entrata..scatena sempre un flame con qualcuno.Non è beccarsi.E' dire le cose come stanno tutto qua

E finisco cosi l'OT

FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Non capisci.. o forse non mi spiego.
    Fare il fuoriclasse quando giochi a Brescia o a Bologna è diverso che farlo nella Juve, nel Milan o in una qualsiasi grande squadra europea.
    In una grande squadra nessun giocatore può permettersi di non correre. In una piccola si.. 10 difendono e 1 cerca di risolvere la partita.
    Per questo dico che quel baggio li non era in grad di reggere i 90 minuti. Maldini lo faceva entrare a partita in corso per sfruttare la sua freschezza sperando che con gli avversari più stanchi potesse inventare il colpo che risolveva la partita con la sua classe indiscutibile...
    statistiche Baggio.

Guardate il link che posta le statistiche di BAggio.
    Dopo il 94 baggio ha reso SOLO in squadre che giocavano esclusivamente per lui. Ripeto non era un giocatore in grado di reggere un mondiale con tutte le partite giocate 90 minuti, se non mettendo una formazione di 10 portatori d'acqua. E ricordate che quella nazionale tanto criticata usci dai mondiali solo ai rigori contro i futuri campioni del mondo...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

E cosi hai dimostrato di essere un pagliaccio che nn sa sostenere una disucssioen...bravo...
    No Kinson,mi dispiace..ma non è possibile che ogni santissima volta che si parla di italia arriva questo qua a offendere, denigrare e quant'altro solo perchè lui pensa di essere migliore..è fastidioso come ogni volta offenda gli italiani e l'Italia.E' come se io andassi sui forum del milan e parlassi di quanto p figo tifare inter e di quanto il milan siano ladri/mafiosi7corritti etc etc...ogni mio post...al secondo post sarei bannato all'istante.
    E' fuori luogo il fatto che Kali ogni volta faccia sparate del genere, offenda tutti e al post seguente ricomincia da capo..è voler scatenare flame a tutti i costi. Guarda i 3d dove si parla di italia e guarda cosa succede quando Kali fa la sua entrata..scatena sempre un flame con qualcuno.Non è beccarsi.E' dire le cose come stanno tutto qua
    E finisco cosi l'OT
    FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Hai leccato abbastanza il culo ora puoi ritirarti
    Io ho sempre argomentato a differenza tua e di cicul non scappo o faccio finta di non leggere i reply.
    Se ti da fastidio leggere interventi diversi dalla tua idea forse e' meglio se posti sul forum di milan channel che ci trovi gente che la pensa come te.
    Ci sono 20 persone che stanno smerdando cicul e il suo totti da 1h e si attacca a me xche tifo anche la Francia auhhauhuauha

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

totti ha fatto cagare. non ha aiutato gilardino, camminava invece di correre e se invece di tentare sti cazzo di cucchiai (che poi in porta ci stava cech, mica kingston...) avesse tirato forte, magari metteva almeno in difficoltà il portiere... ha fatto un solo tiro pericoloso! se lo dobbiamo tenere in campo per fargli battere i calci da fermo... beh, meglio che li batta pirlo imo.
    cmq poi giusto fargli fare il secondo tempo, dato che eravamo uno in più (anche se concordo con chi dice che non sappiamo sfruttare questo fattore!). voto: 4

camoranesi è partito malissimo, poi si è un po' ripreso. voto: 5,5

gattuso il solito combattente, bello come ha cercato di strangolare lippi sul gol, però ha fatto due cappelle. fiducia cmq, anche se è un uomo di m....da voto: 5,5

gilardino mi faceva pena per quanto era solo. ha combattuto con i due centrali. merita la sufficienza, perchè non è demerito suo se non ha fatto più di tanto. voto: 6

inzaghi è inzaghi. si sapeva che avrebbe segnato, ma stranamente si è mangiato due gol non da lui. voto: 6

perrotta non al meglio, spesso spariva dal gioco, ma cmq ha dato la sua mano sia in fase di copertura che in fase offensiva. voto: 6

pirlo ha giocato come ha fatto nella seconda parte della stagione al milan nel primo tempo... poi si è ripigliato per fortuna. voto: 6,5

barone ha aiutato inzaghi a segnare... praticamente era lui il dribbling di inzaghi! cmq sv

zambrotta è calato rispetto alla partita con gli usa, ma cmq un'ottima partita! ha recuperato abbastanza, ma ha spinto meno. voto: 6,5

cannavaro ha giocato un partitone! un mese fa tutti a dire che è un macellaio, ora tutti a idolatrarlo... voto: 7

nesta sv

materazzi è la sorpresa del giorno: gol e buona partita in fase difensiva. voto: 7

grosso ha spinto un po' più di zambrotta, ma cmq non tanto. ha guadagnato un po' di corner. appena sufficiente la sua prova imo. voto: 6

buffon > cech e tanto basta. voto: 7,5

Italia, Forza!!!

Warrant Officer

Hai leccato abbastanza il culo ora puoi ritirarti
    Io ho sempre argomentato a differenza tua e di cicul non scappo o faccio finta di non leggere i reply.
    Se ti da fastidio leggere interventi diversi dalla tua idea forse e' meglio se posti sul forum di milan channel che ci trovi gente che la pensa come te.
    Ci sono 20 persone che stanno smerdando cicul e il suo totti da 1h e si attacca a me xche tifo anche la Francia auhhauhuauha
    e ci sono tante persone ke danno addosso a te xke hai palesemente rotto criticando e spalando merda sull italia
    ah dimenticavo, mr. educazione, non mi hai risposto all altro post, dopo che ti eri riferito a me dicendo "e tu chi cazzo sei", penoso ( e poi sono gli altri che fingono di non leggere i post )

Page 17 of 26 FirstFirst ... 7131415161718192021 ... LastLast