non sapevo dove postarlo, m'è venuto in mente 2minuti che mangiavo il ragù con latte e pan di stelle
i peggiori abbinamenti che abbiate fatto![]()
parmigiana e tiramisù credo sia il peggio del peggio per quanto mi riguarda![]()
non sapevo dove postarlo, m'è venuto in mente 2minuti che mangiavo il ragù con latte e pan di stelle
i peggiori abbinamenti che abbiate fatto![]()
parmigiana e tiramisù credo sia il peggio del peggio per quanto mi riguarda![]()
salame e nutella è un classico
di recente cmq mi è capitato, per un gioco, intruglio con vino bianco, aceto balsamico, birra, yogurt, prezzemolo e zucchero...
hdr.
bnet profile
da provare lolOriginally Posted by Hador
pane burro
e pane burro crostata (le merendine) e 2 o 3 alici... uavevo perso una scommessa![]()
ma intendi solo le cose pseudo-abituali o anche le cose provate solo 1 volta proprio per fare i cojoni? perchè nel secondo caso provammo un misto di tutto ciò che puoi trovare nella cucina di un college inglese per colazione... dal pesce alla coca cola al miele al latte... tutto mischiato ovviamente
Vodka liscia ed estathe.
Tipo rum e pera ci puo' stare.
Ma provate a berle nello stesso bicchiere![]()
le cose provate per fare gli idioti, secondo te al ristorante io di dolce chiedo "le tiramisiù a la parmijànne"?Originally Posted by Miave
![]()
un caffè col parmigianoOriginally Posted by AceGentile
![]()
Un mio amico, qualche anno fa, si è mangiato un panino (intero) con prosciutto crudo e nutella... A me ha fatto schifo solo vederlo!![]()
Gente, vù state male parecchio,eh!
![]()
![]()
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Panino morbido (stile quelli del mc donald's per intenderci) con sopra zucchero, dentro 3 mars gelati e mezzo tubetto di maionese
Non ho mai più osato rifare una cosa del genere![]()
Ma come si può solo concepire una cosa del genere?Originally Posted by Defender
![]()
...
Now Working..