Page 19 of 26 FirstFirst ... 9151617181920212223 ... LastLast
Results 271 to 285 of 381

Thread: Italia - Rep. Ceca

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

certo come risultati stiamo messi meglio degli ultimi anni... ma perche' c'e' andata di culo eh, la partita di oggi si poteva benissimo perdere\pareggiare

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix
    Del Piero è da 7 anni che è a fine carriera e dopo le continue figure di merda che fa in nazionale ancora si ostinano a farlo giocare...Baggio giocava con una gamba + corta dell altra e oltre che a essere stato il miglior giocatore italiano negli ultimi 20 anni è uno che quando giocava in nazionale dava anche il culo...la storia di quando era all'inter nn credo la conosci bene...
    Cmq nel 98 ha giocato con Cile (90 min 1 goal e 1 assist) con Camerun (75 min) con Austria (75 min e un goal) e con la Francia (entrato al 75' al posto di Del Merda) ed è sicuramente stato uno dei migliori della spedizione azzurra al contrario di chi ha giocato al suo posto...che poi baggio nn sia un giocatore stile Del Vecchio o Iaquinta che corrono x 90 minuti era evidente ma se ha giocato 30 partite nel bologna un motivo ci sarà...
    Se hai l occasione leggi la sua autobiografia, li scopri
    L'autobiografia di Baggio.. quale splendida e obiettiva fonte....

Ripeto al Bologna e al brescia baggio aveva 9 giocatori che correvano per Lui, e per la cronaca 1 dei 2 goal da te citati fu su rigore.
    Del merda come lo chiami tu, dimostrando una classe innata e una signorilità degna di Marione, è un giocatore che per la nazionale ha dato sempre tutto quello che poteva, giocando in qualsiasi ruolo e sacrifcandosi come molti altri non han mai voluto fare.
    Resta il fatto che mentre quest'anno si fa giocare totti a prescindere dalle sue condizioni fisiche nel 98 a del piero, giusto o sbagliato che sia stato, questa possibilità non fu concessa..

A per inciso Del Pero saranno 7 anni che è a fine cariera ma a livello di club la juve deve ringraziare molto del Piero per i risultati ottenuti.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    L'autobiografia di Baggio.. quale splendida e obiettiva fonte....
    Ripeto al Bologna e al brescia baggio aveva 9 giocatori che correvano per Lui, e per la cronaca 1 dei 2 goal da te citati fu su rigore.
    Del merda come lo chiami tu, dimostrando una classe innata e una signorilità degna di Marione, è un giocatore che per la nazionale ha dato sempre tutto quello che poteva, giocando in qualsiasi ruolo e sacrifcandosi come molti altri non han mai voluto fare.
    Resta il fatto che mentre quest'anno si fa giocare totti a prescindere dalle sue condizioni fisiche nel 98 a del piero, giusto o sbagliato che sia stato, questa possibilità non fu concessa..
    A per inciso Del Pero saranno 7 anni che è a fine cariera ma a livello di club la juve deve ringraziare molto del Piero per i risultati ottenuti.

il fatto resta che Del piero ha fatto sempre merda in nazionale, diacimo pure che anche senza Del peiro la Juve vinceva lo stesso e cmq vabbè, Del Piero è stato un pupillo di Lippi infatti quando è arrivato Capello l ha messo nel posto dove doveva, in panca. La classe ce l'aveva 7/8 anni fa poi è stato una buona seconda punta e una palla al piede x la nazionale...
    Nel 98 Baggio doveva giocare perchè era >>> Del Piero, adesso secondo te Del Piero >> Totti??...per me fan cagare tutti e 2, a sto punto faccio giocare Totti nella speranza di mandarlo in condizione.

Cmq col Cile ha segnato su rigore procurato da lui stesso..

E prima di esprimere giudizi sulla biografia almeno leggila...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

[-- Bannato --]

" una porta nel cielo "
    l'ho letto quando è uscito, è stupendo.

certo che ne dice di tutti i colori proprio su lippi..

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix
    il fatto resta che Del piero ha fatto sempre merda in nazionale, diacimo pure che anche senza Del peiro la Juve vinceva lo stesso e cmq vabbè, Del Piero è stato un pupillo di Lippi infatti quando è arrivato Capello l ha messo nel posto dove doveva, in panca. La classe ce l'aveva 7/8 anni fa poi è stato una buona seconda punta e una palla al piede x la nazionale...
    Nel 98 Baggio doveva giocare perchè era >>> Del Piero, adesso secondo te Del Piero >> Totti??...per me fan cagare tutti e 2, a sto punto faccio giocare Totti nella speranza di mandarlo in condizione.
    Cmq col Cile ha segnato su rigore procurato da lui stesso..
    E prima di esprimere giudizi sulla biografia almeno leggila...
    Mai detto che deve giocare del piero al posto di totti.. trovami un solo post in cui lo dico...

La Biografia di un Buddista cacciatore? No grazie mi basta questo ossimoro per capire la pochezza umana della persona
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Mai detto che deve giocare del piero al posto di totti.. trovami un solo post in cui lo dico...
    Ha scritto che:

Allora, nel 98 Del Piero ha giocato con Norvegia e Francia dall'inizio giocando di merda, nn ha giocato nelle partite precedenti perchè c era qualcuno di + forte, punto.
    Quest'anno gioca Totti perchè la sua riserva naturale, (fatti alla mano, dichiarazioni del commissario tecnico dell'Italia) (Del Piero) fa ancora + cagare di lui.

La Biografia di un Buddista cacciatore? No grazie mi basta questo ossimoro per capire la pochezza umana della persona

Che minkia c entra???
    Last edited by Slurpix; 22nd June 2006 at 22:35.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

........ ma a livello di club la juve deve ringraziare molto del Piero per i risultati ottenuti.
    Mi sa che deve ringraziare qualcun altro

KK, non ho resistito
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Mi sa che deve ringraziare qualcun altro
    KK, non ho resistito
    Bastardo m'hai rubato l'idea

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    boh se totti non migliora io un pezzo di partita a del piero fresco li darei , poi tanto grazie al cielo io non sono il ct quindi bene così
    no! per contratto con la voadafone deve fargli er cucchiayoh, quindi deve giocare

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by bakunin
    no! per contratto con la voadafone deve fargli er cucchiayoh, quindi deve giocare
    ho letto di un paio di siparietti che mi sono perso per postare qui :/

giornalista : ma come mai totti questi cucchiai del cavolo ?
    totti : però quando li mando dentro tutti ad applaudire vè ?

e ancora :

sconcerti : avete giocato di merdahh ! ( non ha detto così ma nn ricordo le frasi )
    totti : eh ANDATECE VOI IN CAMPO A GIOCA' !
    sconcerti : POTESSI C'ANDREI

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath
    ho letto di un paio di siparietti che mi sono perso per postare qui :/
    giornalista : ma come mai totti questi cucchiai del cavolo ?
    totti : però quando li mando dentro tutti ad applaudire vè ?
    Si ok ma tutti quei cucchiai erano semplicemente irrealizzabili, per il semplice motivo che il portiere era sulla linea di porta

Come fai a scavalcare il portiere se lo stesso è sulla linea di porta?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Axet
    Si ok ma tutti quei cucchiai erano semplicemente irrealizzabili, per il semplice motivo che il portiere era sulla linea di porta
    Come fai a scavalcare il portiere se lo stesso è sulla linea di porta?
    lo so che erano imbarazzanti a me sembrano solo divertenti questi dialoghi

senza contare che *portiere della repubblica ceca dal nome che non so scrivere* è alto 2 metri.

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

cech del celsi. lol

[-- Bannato --]

allora mi sn salvato
    stavo per chiamarlo check

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

omg ma in austraia-croazia l'arbitro ha esplulso un giocatore alla 3° ammunizione l'han detto ora su rai1

Page 19 of 26 FirstFirst ... 9151617181920212223 ... LastLast