Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 97

Thread: perchè non mi regalate un lanciafiamme???

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo
    i vigili urbani di autorità ne avrebbero pure, quello che non hanno è il rispetto da parte di sti 4 stronzi, a volte le forze dell ordine dovrebbero calcare la mano, ma facendolo si partirebbe tutti in coro a dare l appellattivo "fascista fascista!!"
    che pena
    ce li vedo io i vigili a calcare la mano... poi qua non si difende nessuno, ma al solito le forze dell'ordine reagiscono a cazzo e non si risolve nulla - probabilmente voi non avete un amico in carcere da 4 mesi preso A CASO in buenos aires il giorno dei famosi casini che in sti giorni sta venendo, ovviamente essendo in prigione, bocciato alla maturità.

Per me ai punkabbestia potete anche passarci sopra con la macchina, ma poche cagate sulle forze dell'ordine che poverine si devono trattenere.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ma non c'e' molto da dire sull'argomento oltre quanto gia' detto
    vuoi vivere per strada? coi cani? facendo l'elemosina? ma fallo chi cazzo se ne frega, qui a prato c'e' un ragazzo alto 1.85 per 150 kg minimo, che bazzica tra stazione poste e viale vittorio veneto, con due cagnolini, chiede l'elemosina, aiuta le vecchine a portar la spesa e queste gli danno qualcosa da mangiare e va alla mensa pubblica e non ha mai creato casini di nessun tipo
    ma cristo santo quanti ce ne sono cosi'? 1 su 1000? che poi tra questi punkabbestia c'e' gente che davvero e' disperata e con storie tremende, ma almeno qui a prato ce ne sono alcuni addirittura di buona famiglia ma "ribelli", e in generale le teste calde, e di cazzo, sono la quasi totalita'.. ripeto si erano accampati sotto casa mia, in un cortile di condominio lastricato in pietra, c'hanno fatto di tutto, quando e' stato ristrutturato inserendo inferriate alle entrate per recintare e chiuderlo e' stata fatta pulizia a spese nostre ovviamente, non avete idea di quello che c'hanno trovato, e ve lo risparmio volentieri
    io abito a due passi dalle mura del centro, da una delle piazze centrali della citta', e non so quante volte sarei stato tirato in mezzo a situazioni spiacevoli se non fossi stato alto e grosso.. mia mamma se non fosse che quando esce a piedi ha sempre con se i cani sarebbe stata aggredita almeno 5 volte, tutte le volte e' stato grazie alle bestie se non e' successo niente perche' hanno fatto scappare o azzannato gentiluomini del genere... nel garage del palazzo uno e' stato mandato all'ospedale per un orologio, e potrei continuare per ore

con questo che voglio dire? niente, a parte che il lanciafiamme in certe situazioni in culo ai diritti dell'uomo farebbe tanto comodo

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Considera che te stai a Prato aka il peggio posto nel mondo .

eh, perche' ora ho parlato dei punkabbestia lol potrei parlare dei pakistani che mi han spaccato 2 vetri e un parabrezza alla macchina e squarciato due ruote perche' avevan sbagliato la mia macchina per quella del buzzurro proprietario del tabacchino accanto al loro call center... o dei cinesi (vabe' so a prato, evito tanto si capisce), o degli albanesi, o ancora dei barboni "storici" di prato... gli unici che per ora stanno invadendo prato ma semi pacificamente sono gli afro, anzi uno l'ho pure salvato da un pestaggio in piazza mercatale ad opera di albanesi puntandoli con la jeep -.-° boh sta veramente diventando il peggio posto del mondo sta cazzo di citta' -.-°

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    ce li vedo io i vigili a calcare la mano... poi qua non si difende nessuno, ma al solito le forze dell'ordine reagiscono a cazzo e non si risolve nulla - probabilmente voi non avete un amico in carcere da 4 mesi preso A CASO in buenos aires il giorno dei famosi casini che in sti giorni sta venendo, ovviamente essendo in prigione, bocciato alla maturità.
    Per me ai punkabbestia potete anche passarci sopra con la macchina, ma poche cagate sulle forze dell'ordine che poverine si devono trattenere.
    Guarda il problema dei grandi macelli (ovvero 30 stronzi che fomentano la folla--->carica della polizia--->chi prendo prendo so cazzi sua) è 1 problema, ma tu devi anche considerare il il gruppo di poliziotti che si vede ricevere l ordine "carica i dimostranti e disperdili", se arriva 1 ordine del genere all origine c'e' *in genere* qualche motivazione, io non credo che 1 poliziotto in asetto anti sommossa sia una persona allegra che dice "che culo non vedo l ora di tirare bastonate! Perchè seppur bardati di armor e scudo le legnate se le pigliano anche loro, dato che spesso il rapporto è n poliziotti vs n*5-0 dimostranti.

Non so se ho scritto cose sensate ma è tardi e ho caldo ^^

Quote Originally Posted by rehlbe
    eh, perche' ora ho parlato dei punkabbestia lol potrei parlare dei pakistani che mi han spaccato 2 vetri e un parabrezza alla macchina e squarciato due ruote perche' avevan sbagliato la mia macchina per quella del buzzurro proprietario del tabacchino accanto al loro call center... o dei cinesi (vabe' so a prato, evito tanto si capisce), o degli albanesi, o ancora dei barboni "storici" di prato... gli unici che per ora stanno invadendo prato ma semi pacificamente sono gli afro, anzi uno l'ho pure salvato da un pestaggio in piazza mercatale ad opera di albanesi puntandoli con la jeep -.-° boh sta veramente diventando il peggio posto del mondo sta cazzo di citta' -.-°
    conosco solo di sfuggita la situazione di Prato, ovvero dalla cronaca dei Tg, ma l'amministrazione pubblica locale che fa ?
    Spoiler

tipo... si fa prendere per il culo? per dirne una, aprirono un passaggio dentro le mura della citta' per passare dal viale accanto a casa mia a piazza mercatale, lungo il bisenzio, potenzialmente una cosa davvero carina, c'e' un parcheggio accanto a questo passaggio molto grande, e quindi invece di farsi un giropesca chi lo usa puo' tagliare tutte le mura e entrare direttamente in centro..

tempo un giorno che era aperto ci passo la sera alle 19 (era inverno quindi buio) per vedere com'era e se ne sono uscito vivo e' gia' stato tutto di guadagnato, pieno zeppo di gente che ti raccomando a spacciare e fare chissa' che altro.. risultato? non lo usa gia' piu' nessuno, almeno non a buio.. ma mica che ci mettono qualche telecamera o ci mandano qualche vigile.. naaa -.-°

poi vabbe' la situazione dei cinesi e' quella che e'.. indescrivibile.. e la cosa preoccupante e' che ormai son talmente tanti anni che siamo stati "invasi" che i primi figli degli immigrati cinesi nati in italia tra poco avranno l'eta' per votare.. per non parlare della prossima generazione: a prato tra una ventina d'anni sindaco e amministrazione saranno, per giunta legittimamente, cinesi.. sembra quasi una barzelletta, o una battuta razzista o chissa' che altro, ma e' la realta'
    Last edited by rehlbe; 23rd June 2006 at 00:31.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck
    Te pensa se invece gli scappava di fare popò che succedeva

Se non fosse talmente triste come fatto, sarebbe grottescamente ridicolo..certa gente si merita solo calci in faccia..e sta a vedere che mo faranno pure atti di solidarietà e manifestazioni per i 4 stronzi che arrestano..
    ok ve lo dico... non è vero un cazzo quello che dice l'articolo... ok, non è vero il 90% di quello che c'è scritto

Erano punkabbestia contro marocchini, entrambe le fazioni ubrianche, erano un gruppetto (quindi non 300) e c'erano i vigili lì intorno che sono intervenuti e le han prese.

Che volassero bottiglie è vero, come è vero che volano tutte le volte che c'è un marocchino ubriaco. Che qualcuno pisciasse in piazza verdi è altrettanto vero come è vero che TUTTI i punkabbestia pisciano in piazza verdi o via petroni, a tutte le ore.
    Sono d'accordo a prenderli a calci nel culo finchè non imparano a vivere come esseri umani normali, non sono d'accordo quando scrivono tali stronzate sui giornali perchè poi la gente ci crede e supporta le decisioni storte come quella di chiudere i pub all'1.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

I punkabbestia sono uno dei problemi di lunga data di Bologna, non è un problema risolvibile con mezzi convenzional-buonisti, andrebbero massacrati di botte e costretti a cambiar vita a suon di calci in culo, parassiti di merda.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by rehlbe
    tipo... si fa prendere per il culo? per dirne una, aprirono un passaggio dentro le mura della citta' per passare dal viale accanto a casa mia a piazza mercatale, lungo il bisenzio, potenzialmente una cosa davvero carina, c'e' un parcheggio accanto a questo passaggio molto grande, e quindi invece di farsi un giropesca chi lo usa puo' tagliare tutte le mura e entrare direttamente in centro..
    tempo un giorno che era aperto ci passo la sera alle 19 (era inverno quindi buio) per vedere com'era e se ne sono uscito vivo e' gia' stato tutto di guadagnato, pieno zeppo di gente che ti raccomando a spacciare e fare chissa' che altro.. risultato? non lo usa gia' piu' nessuno, almeno non a buio.. ma mica che ci mettono qualche telecamera o ci mandano qualche vigile.. naaa -.-°
    poi vabbe' la situazione dei cinesi e' quella che e'.. indescrivibile.. e la cosa preoccupante e' che ormai son talmente tanti anni che siamo stati "invasi" che i primi figli degli immigrati cinesi nati in italia tra poco avranno l'eta' per votare.. per non parlare della prossima generazione: a prato tra una ventina d'anni sindaco e amministrazione saranno, per giunta legittimamente, cinesi.. sembra quasi una barzelletta, o una battuta razzista o chissa' che altro, ma e' la realta'

rehlbe un altro po e a prato sarai te a essere considerato un extracomunitario me sa
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    ok ve lo dico... non è vero un cazzo quello che dice l'articolo... ok, non è vero il 90% di quello che c'è scritto
    Erano punkabbestia contro marocchini, entrambe le fazioni ubrianche, erano un gruppetto (quindi non 300) e c'erano i vigili lì intorno che sono intervenuti e le han prese.
    Che volassero bottiglie è vero, come è vero che volano tutte le volte che c'è un marocchino ubriaco. Che qualcuno pisciasse in piazza verdi è altrettanto vero come è vero che TUTTI i punkabbestia pisciano in piazza verdi o via petroni, a tutte le ore.
    Sono d'accordo a prenderli a calci nel culo finchè non imparano a vivere come esseri umani normali, non sono d'accordo quando scrivono tali stronzate sui giornali perchè poi la gente ci crede e supporta le decisioni storte come quella di chiudere i pub all'1.
    L'opzione lanciafiamme rimane cmq la più valida..

Anzi se si menano fra loro è pure meglio, si prendono due piccioni con una fava e si risparmia combustibile!

Quote Originally Posted by Arthu
    Up!

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    nn so se devo essere + incazzato io ad avere gli spacciatori negri sotto casa sparsi su 500 metri di viale ogni merda di sera.

sei un razzista di merda
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    OMFG, mi tocca uppare Arthu!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Mi chiedo quanti degli scandalizzati cittadini si riforniscano di erba e quant'altro dagli stessi spacciatori che presidiano via Zamboni. Vabbè, questa è una considerazione molto personale.

Comunque io credo che non si tratti di una questione di rispetto, credo si tratti di una questione di ordine, in questo modo tagliamo di netto la parte sulla morale che può essere interpretata in vari modi ed essere contraddetta, parliamo di fatti. Chiudere i pub quando vanno a letto le galline è una stronzata. Prelevare di forza tutti gli spacciatori che praticano indisturbati la propria attività nella zona universitaria invece produrrebbe dei risultati. Se non altro il marciume si sposterebbe altrove.

E non è che sia difficile riconoscere uno spacciatore, eh. Qui manca la volontà di fare qualcosa. Non so il motivo e non voglio saperlo, spero che abbia a che fare con l'ordine pubblico e la paura di un'insurrezione degli amici del sole piuttosto che con la perdita del sostegno politico dei giovani sinistroidi.

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast