Tanto sgancia lui i dane' e visto che non gli mancano prende un po' di giocatori random credendo che basti quello per vincere: secondo me giocato a Scudetto con il PC e poi compra gli stessi giocatori per l'Inter![]()
Tanto sgancia lui i dane' e visto che non gli mancano prende un po' di giocatori random credendo che basti quello per vincere: secondo me giocato a Scudetto con il PC e poi compra gli stessi giocatori per l'Inter![]()
gli piacerebbe.Originally Posted by Venatorius
Tanti giocatori di questo mondiale li ho scoperti grazie alle varie versioni di scudetto (sopratutto la 97/98).. a farci veramente una squadra, comprandoli nel 97/98, oggi battevi tutti easy.
si parla di Joe Cole, Alan Smith, Ashley Cole (lui una versione piu' vecchia di scudetto), Capdevilla, Exteberria, Milan Baros, Cambiasso, Saviola e Aimar (il mio trio di stranieri nello scudetto del.. 96, mi sembra), Jon Terry, Ferdinand.. e altri.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
tanto lo scudetto lo vince la Roma![]()
agreeOriginally Posted by Kolp
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by Sakugochi
sicuramente l'inter non lo vince...purtroppo!!!!
Questa è pretattica, non vale!Originally Posted by fashion
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by Sakugochi
vale sempre...tanto non funziona mai![]()
Si ma pure io ai tempi ho comprato giocatori mai sentiti e poi oggi si scopre che sono realmente forti come su ScudettoOriginally Posted by ihc'naib
![]()
![]()
![]()
io avevo giuly su pc calcio, che era fortissimo... anni, anni fa