Page 21 of 26 FirstFirst ... 11171819202122232425 ... LastLast
Results 301 to 315 of 381

Thread: Italia - Rep. Ceca

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin
    no! per contratto con la voadafone deve fargli er cucchiayoh, quindi deve giocare
    uppo in pieno, è la stessa cosa che volevo scrivere pure io.

Quote Originally Posted by MiLLenTeX
    Buffon: 7 (ottime parate)
    Cannavaro: 6,5 (sempre presente)
    Materazzi: 7 (goal + una sicurezza mai vista)
    Nesta: sv
    Grosso: 6 (pian piano cresce)
    Zambrotta: 7 (instancabile terzino)
    Gattuso: 6,5 (gioca col cuore, cosa che pochi altri fanno)
    Pirlo: 5,5 (a sprazi, un po addormentato, ma quando lancia la palla fa sognare)
    Camoranesi: 5 (è un po che ha smesso di giocare come si credeva sapesse fare)
    Perrotta: 5,5 (apprezzato tantissimo gli sforzi, ma non cosi completo come in altre partite)
    Totti: 4,5 (è palesemente fuori forma, 2000 inutili cucchiai da pagliaccio che potevano essere dei buoni bolidi verso cech... non ci serve a settembre col campionato, bensì ora, e ora non merita di esser titolare da quel che ha dimostrato)
    Gilardino: 5,5 (si è mosso molto e ha creato anche scompiglio nella solitudine che i due insufficienti compagni di reparto gli davano)
    Inzaghi: 6 (il goal gli alza il punteggio, ma non ha fatto pressochè nulla di veramente valido. Il solito inconfondibile opportunismo di inzaghi che a questa italia serve tantissimo).
    Barone: sv (non mi piace come giocatore, e per me non merita la nazionale. Ma non è giudicabile la sua prestazione).
    questi sono i voti + obiettivi che ho letto in 21 pagine.. stavo inizialmente uppando proton, ma quando ho letto il 7,5 a inzaghi mi son ricordato che forse era un "po" di parte.. e sinceramente
    Quote Originally Posted by MiLLenTeX
    IL goal gli alza il punteggio, ma non ha fatto pressochè nulla di veramente valido
    e aggiungo, che ho invocato l'ingresso di inzaghi (sebbene lo ritengo un giocatore mediocre)e ho applaudito quando è entrato..ma oltre al 6 non va.
    cioè ragazzi, ma i vari club lasciamoli in italia (sotto inchiesta).
    e finiamola di proteggere e dare giudizi da fanboy, xkè sono davvero fastidiosi..
    cico, mo mi devi spiegare come cazzo fai a dare 6.5 a totti. (e io non ti attacco xkè sei cico, avrei fatto la stessa domanda pure a mio padre se mi avesse detto una cagata simile).. cioè dai pd non mi puoi dire che ha giocato decentemente.. premesso che a me totti piace parecchio..ma ieri era da levare fuori dalle palle.. ieri abbiam giocato in 10 x colpa sua, x i suoi maledetti cucchiai (che chissà quanto gli ha promesso la vodafone x farne uno rofl -.-).. 4.5 è già troppo.
    ha ragione kali quando dice che si è spalato merda su ronaldo in quantità industriali, e totti sempre protetto e difeso.. ao è ora di finirla.. diciamo le cose come stanno.. io a totti darei l'ultima possibilità contro l'australia negli ottavi, se non va fuori dal cazzo e lo rispedirei in italia assieme al suo parruchiere e a delpiero (che personalmente non farei + giocare in questi mondiali)
    ieri abbiamo vinto.. ma proponendo un calcio mediocre e non certo da italia.. spesso gli attaccanti erano poco supportati dal centrocampo..insomma a me spesso dava l'impressione di essere una squadra che non sale..una squadra che ha paura di scoprirsi.. son contentissimo della vittoria ehh.. (non tifo francia ehh -.- ) ma ho paura, in base al gioco dimostrato..di affrontare le prossime partite..
    sperem si ripigli totti, e che la finisca di provare "er cucchiaio" pure dalla trequarti **bestemmia random** **divinità random**

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by ghs
    Per me i migliori sono stati Cannavaro e Buffon. Totti, ribadisco, non può giocare. Camoranesi del tutto inutile. Gilardino ha giocato maluccio, ma non è neanche tanto colpa sua.
    La squadra, in generale, non mi è piaciuta: i reparti sono molto slegati, non si gioca in fascia e tiriamo poco e male in porta.
    UPPO in toto, IMO è l'analisi migliore di questa partita e del gioco dell'Italia in generale.
    Vorrei aggiungere per farvi notare che per 3 volte siamo andati in vantaggio per merito di episodi e non di certo per bel gioco o azioni manovrate, e che nelle ultime partite non ci è riuscito di prendere in mano il gioco neanche in vantaggio numerico, anzi catenaccio più che mai con due squadre alla fin fine mediocri a voler essere buoni (Nedved a parte, mi dispiace che a livello di nazionale non abbia vinto un cazzo )
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Quote Originally Posted by Venatorius
    Tutti lo definiscono un fenomeno ma non mi sembra che abbia mai inciso in grandi competizioni.
    Non sono daccordo su questo punto: è passata una vita, ma negli europei del 2000 se siamo arrivati in finale il merito è stato di Totti, Cannavaro, Nesta e Toldo

E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."

Smoker

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    UPPO in toto, IMO è l'analisi migliore di questa partita e del gioco dell'Italia in generale.
    Vorrei aggiungere per farvi notare che per 3 volte siamo andati in vantaggio per merito di episodi e non di certo per bel gioco o azioni manovrate, e che nelle ultime partite non ci è riuscito di prendere in mano il gioco neanche in vantaggio numerico, anzi catenaccio più che mai con due squadre alla fin fine mediocri a voler essere buoni (Nedved a parte, mi dispiace che a livello di nazionale non abbia vinto un cazzo )
    Nella parte centrale del secondo tempo il gioco l'abbiamo fatto noi, poi il centrocampo ha ceduto (compreso Gattuso) ed è tornata su la Rep Ceca.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

se questo era catenaccio allora il calcio che si faceva con maldini allenatore che roba era ?
    abbiamo giocato molto sulle nostre..attaccato male..vero ma da qui a parlare di catenaccio ce ne vuole tanto..ma davvero tanto ehh!

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    Guarda, Perrotta io lo rispedirei a casa col primo treno. Secondo me è stato il peggiore in assoluto tra quelli che hanno giocato in questo mondiale. Totti e Camoranesi sbagliano passaggi, non riescono a saltare l'uomo, fanno tiri telefonati, ma almeno ci provano a fare qualcosa

Vabbé ma te che ti aspetti da Perrotta? Tolto che sugli esterni non ha mai giocato alla Roma, Lippi l'ha messo in copertura. Se il suo intento era di avere un centrocampista per creare gioco di certo non usava un Perrotta fuori ruolo ma un Camoranesi che li ci sa giocare. Infatti in teoria al suo posto ci dovrebbe essere De Rossi. Con Grosso e Zambrotta e spingere e Ringhio e Perrotta a coprire.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Nel girone storicamente l'italia fa schifo , ma ha cmq fatto 7 punti , ben 3 in piu del solito.E stavolta le squadre erano piu forti IMHO del 2002.
    Rep ceca era cmq rank 3 fifa , se non aveva tutti quei giocatori rotti / squalificati erano cazzi.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Arthu
    Nel girone storicamente l'italia fa schifo , ma ha cmq fatto 7 punti , ben 3 in piu del solito.E stavolta le squadre erano piu forti IMHO del 2002.
    Rep ceca era cmq rank 3 fifa , se non aveva tutti quei giocatori rotti / squalificati erano cazzi.
    rank due

Se per fare gioco e non fare catenaccio intendete tenere palla a metà campo con passaggetti laterali, tirando in porta 4 volte in 90 minuti, 10 contro 11 con una squadra che ha UN giocatore di alto livello siamo daccordo.

Smoker

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by jamino
    5) Del Piero nella sua unica apparizione è stato massacrato quando a mio parere nella partita con gli stati uniti è stato senz'altro uno dei meno peggio.

[....]

Insomma noto che spesso le valutazioni tecniche sono orientate dalla simpatia o dall'antipatia per il singolo giocatore.

- del piero è stato massacrato perchè è entrato a partita iniziata, quindi piu fresco di altri,non ha inciso, ha perso parecchi palloni, non ha saltato l'uomo, e un altra punta quella palla l'avrebbe buttata dentro.

è vero, io magari sono un pelo fazioso nel giudicare Totti, ma tu non puoi negare che per delpiero le partite le guardi con le fette di prosciutto sopra gli occhi

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Se per fare gioco e non fare catenaccio intendete tenere palla a metà campo con passaggetti laterali, tirando in porta 4 volte in 90 minuti, 10 contro 11 con una squadra che ha UN giocatore di alto livello siamo daccordo.
    vabbeh rosicky, baros, jankulovski, poborsky....

proprio ultimi arrivati non sono, e poi se hai visto ghana-repubblica ceca...a noi c'han pressato 90 minuti dalla metà campo , contro il ghana eran fermi ..

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor
    Vabbé Jami che Totti sia fuori forma è che la panchina in questi condizioni se la meriti tutta non c'è dubbio. Lippi ha deciso di puntare su di lui sperando che ritrovi la condizioni, cosa che tra l'altro sta facendo anche Parreira con l'obeso....
    peccato che l'obeso ieri ha fatto 2 gol.
    peccato che l'obeso può essere saltato senza tanti problemi (invece di passargliela tirano in porta, tanto lo sanno fare)
    peccato che da noi totti rompe le palle in mezzo a centrocampo e punte, quindi per saltarlo bisogna fare lanci di 50mt che ovviamente non arrivano mai
    peccato che il brasile abbia altre opportunità oltre all'obeso
    peccato che noi abbiamo la squadra costruita intorno a totti

rissumendo: totti fa N danni in più dell'obeso, a cominciare dalle convocazioni che lippi ha fatto. 0 esterni perchè il gioco deve passare per il salvatore della patriahhhhh
    risultato: fatichiamo contro squadre in inferiorità numerica

GG

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Guarda che Del piero Con Gli Usa non ha perso quasi palla... non ha saltato l'uomo, questo è vero, ma ha sprecato pochissimi palloni.
    relativamente agli attaccanti in palla vogliamo parlare di Inzaghi? 3 occasioni nitidissime 2 errori e un goal per altro richiando di sbagliarlo.... Come valutate sta prestazione 7,5 come Axet o 6 - come me? :P
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath
    vabbeh rosicky, baros, jankulovski, poborsky....
    proprio ultimi arrivati non sono, e poi se hai visto ghana-repubblica ceca...a noi c'han pressato 90 minuti dalla metà campo , contro il ghana eran fermi ..
    allora siam forti a essere messi sotto pressione da una squadra in 10 (che cmq non è composta da fenomeni, alcuni buoni giocatori si, ma non fenomeni), e nel contempo avere il nostro portiere come miglior giocatore.

sottopressione -> nostro attacco 0
    buffon mvp -> hanno attaccato loro

il tutto con 1 uomo in più ricordiamolo.
    forti

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by jamino
    Guarda che Del piero Con Gli Usa non ha perso quasi palla... non ha saltato l'uomo, questo è vero, ma ha sprecato pochissimi palloni.
    relativamente agli attaccanti in palla vogliamo parlare di Inzaghi? 3 occasioni nitidissime 2 errori e un goal per altro richiando di sbagliarlo.... Come valutate sta prestazione 7,5 come Axet o 6 - come me? :P
    7.
    perke oltre ad averla comunque buttata dentro, il pallone se lo mangia per quanta voglia ci mette.

ha rischiato, ma non ha sbagliato. nel calcio conta questo, i se e i ma ce li possiamo pure infilare in quel posto

Page 21 of 26 FirstFirst ... 11171819202122232425 ... LastLast