Page 23 of 26 FirstFirst ... 131920212223242526 LastLast
Results 331 to 345 of 381

Thread: Italia - Rep. Ceca

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Sakugochi
    IMO era il più facile dopo quello della Germania, che però ha dominato in tutte e tre le partite. Se si capitava con Olanda, Costa d'avorio e Serbia al posto dell'Argentina che si faceva allora?
    sulla carta era il piu difficile dopo quello ( appunto ) dell'argentina.

gli IMO francamente contano poco, io potrei anche dire che IMO angola > ghana o trinidad e tobago > usa

questi sono giudizi opinabili e personali, ma sulla carta il nostro girone rimaneva il piu difficile dopo quello dell'argentina ( che poi non so di quanto visto che la serbia s'e dimostrata squadra davvero disorganizzata )

Chief Petty Officer

Discutere di Totti e Del Piero non ha molto senso. Sono entrambi prodotti molto sopravvalutati del nostro calcio. L'Italia, non da oggi, è nei piedi di Pirlo e nelle mani di Buffon.
    Attualmente, Totti non può giocare, è evidente. E non è nemmeno così vero che "lui è quello che può farci fare il salto" etc... Dagli Europei del 2000, non l'ha mai fatto: perchè dovrebbe farlo adesso che ha il passo e la lucidità di mio nonno?
    Nemmeno la storiella del "credere nel progetto portato avanti fin qui" (che leggo e sento spesso sui giornali, in tv, etc...) ha senso: le migliori partite di questa nazionale sono state giocate con un modulo completamente diverso da quello col famoso "trequartista" dietro le punte.
    Viste le prime tre partite, Totti, in questo mondiale, vale meno di Beckham.

Acheron's Avatar

il + facile quello del portogallo imo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath
    per me possiamo anche andare avanti a suon di rigori.
    staremo sempre e cmq andando meglio delle altre edizioni dall'82 in poi, fatta eccezione per quello del 94 ( dove però abbiamo fatto ridere i polli nel girone eliminatorio, ci siamo svegliati agli ottavi )
    ah guarda, siam d'accordo, pure per me se vinciamo la coppa facendo sempre 1a0 di rimessa all'89 va bene
    ma non prendiamoci in giro dicendo di saper giocare o di essere forti, perchè non è vero.
    Sentire "grande italia" ha messo sotto il ghana, "sfortuna italia" contro gli usa, "rinascita italia" conrto la rep ceca mi fa ribollire il sangue onestamente.
    contro il ghana abbiamo fatto un solo gol (il 2 lasciamolo stare perchè ne capita 1 ogni 100 anni e non è merito dell'italia, solo sfortuna del difensore), lasciano tirare essien tranquillamente quando voleva, e non ditemi che il ghana è uno squardone; solo il centrocampo sa giocare.
    contro gli stati uniti (escludendo il gol di pippazaccardo che è sfiga), non siamo riusciti a fare più di 1 gol in superiorità numerica contro una squadra mediocre (per essere buoni).
    contro la rep ceca se nn rimaevano in 10 manco la vedevamo la porta.

Sentirmi telecronisti/lippi/giornalisti che esaltano le prestazioni della nazionale mi fa incazzare.
    Poi come ho detto, se vinciamo io ovvio che esulto, ma sapendo come abbiamo giocato, non esaltandoci con falsità!

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan
    i 2 tiri di del piero sono stati
    1- quando ha sfiorato di punta dopo il lancio di pirlo
    2- il tiro centralissimo da fuori area?
    pare un po' pochetto a me per essere entrato fresco contro una squadra spolmonata...
    Onestamente jami... pure io potevo tirare in porta contro gli USA in quelle condizioni... ma tirare sul portiere non vuol dire incidere.
    Incidere vuol dire fare la differenza, e del piero non la ha certo fatta
    Va be se tu descrivi così i 2 tiri non c'è proprio spazio per discutere .... se qualsiasi cosa fa Del Piero al massimo è normale è ovvio che per te fa sempre ridere...

ripeto abbiamo dei metri di valutazione estremamente diversi sulle prestazioni dei giocatori.

(PS che il tiro da fuori area era centrale mi pare veramente un esempio di scarsa memoria visiva in ogni caso...)
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

Ieri ho sentito su Rai Uno nel dopo mondiale che il nostro girone era il piu' difficile
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :
    Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
    Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
    Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
    Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
    <--- Zena a squaddra du me cheu !

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Va be se tu descrivi così i 2 tiri non c'è proprio spazio per discutere .... se qualsiasi cosa fa Del Piero al massimo è normale è ovvio che per te fa sempre ridere...
    ripeto abbiamo dei metri di valutazione estremamente diversi sulle prestazioni dei giocatori.
    (PS che il tiro da fuori area era centrale mi pare veramente un esempio di scarsa memoria visiva in ogni caso...)
    guarda ti do il beneficio del dubbio e vo a rivedermelo, poi edito st intervento.
    cmq dimmi se non perdere palla in superiorità numerica contro 1 squadra spompata non è normale, dimmi se fare un tiro e un "coso" (non so come definire il tocco su lancio di pirlo ) non è al massimo normale...
    se questo è essere incisivi essere normali che era? restare in panchina?
    EDIT: non lo mettono neache tra gli highlights della partita il tiro di del piero
    e adesso che l'ho rivisto, onestamente non vedo quale sia stata la sua mossa vincente sull'assist di pirlo... la ha presa malerrimo, che sia colpa sua o del lancio, non ha certamente impressionato con quel tocco

P.S. io non do contro a del piero per principio eh, anzi contro la svizzera (mi pare) lo avevo pure applaudito, perchè seppur uno sporco juventino ( ) aveva fato buone cose.
    Ma come apprezzo quando fa buone cose non posso che "denigrare" la sua prestazione con gli USA (non solo la sua ovviamente).
    Ha giocato in modo normale, come avrebbe fatto chiunqua altro.
    Ti richiedo, se quella di del piero era una buona prestazione, per giocare in modo normale cosa doveva fare? mettersi a fare catenaccio coi difensori?
    Last edited by Kalgan; 23rd June 2006 at 11:08.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    il + facile quello del portogallo imo
    pure quello della spagna.... tunisia e arabia saudita ftw

e pure quello della francia non è che fosse molto impegnativo, ma gli amici transalpini mi smentiscono

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

sulla carta era il piu difficile dopo quello ( appunto ) dell'argentina.
    gli IMO francamente contano poco, io potrei anche dire che IMO angola > ghana o trinidad e tobago > usa
    questi sono giudizi opinabili e personali, ma sulla carta il nostro girone rimaneva il piu difficile dopo quello dell'argentina ( che poi non so di quanto visto che la serbia s'e dimostrata squadra davvero disorganizzata )
    Se gli IMO contano poco smettiamo di parlare, perchè anche il "sulla carta" è un IMO scritto da un giornalista o al massimo dalla (edit) FIFA con la classifica per nazioni, che vale meno della classifica di Top of the pops. Prima si può dire quello che si vuole, ma a vedere le partite il nostro era un girone di squadre mediocri che ci hanno fatto soffrire, con partite risolte per episodi e non per gioco nostro, bello, brutto, spettacolare, cinico o come ti pare ma che non esiste. Poi possiamo anche vincerle tutte per caso o per culo come dici te, ma allora smettiamo di cercare le scuse sul perchè non abbiamo giocato dicendo che gli altri sono forti, che l'arbitro è stronzo, che in Germania fa caldo, che i nostri sono stanchi, non ancora in forma, non più in forma, con l'orchite, etc.
    Last edited by Sakugochi; 23rd June 2006 at 11:22.
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

[-- Bannato --]

Se gli IMO contano poco smettiamo di parlare, perchè anche il "sulla carta" è un IMO scritto da un giornalista o al massimo dalla UEFA con la classifica per nazioni, che vale meno della classifica di Top of the pops. Prima si può dire quello che si vuole, ma a vedere le partite il nostro era un girone di squadre mediocri che ci hanno fatto soffrire, con partite risolte per episodi e non per gioco nostro, bello, brutto, spettacolare, cinico o come ti pare ma che non esiste. Poi possiamo anche vincerle tutte per caso o per culo come dici te, ma allora smettiamo di cercare le scuse sul perchè non abbiamo giocato dicendo che gli altri sono forti, che l'arbitro è stronzo, che in Germania fa caldo, che i nostri sono stanchi, non ancora in forma, non più in forma, con l'orchite, etc.

ranking fifa
    repubblica ceca seconda
    stati uniti quinti

non è un imo >.<

ranking fifa
    repubblica ceca seconda
    stati uniti quinti
    non è un imo >.<
    Ripeto: ...perchè anche il "sulla carta" è un IMO scritto da un giornalista o al massimo dalla (edit) FIFA con la classifica per nazioni...
    Oppure il ranking FIFA è stato scritto da Dio sulle tavole della legge?

E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."

Smoker

[-- Bannato --]

Ripeto: ...perchè anche il "sulla carta" è un IMO scritto da un giornalista o al massimo dalla (edit) FIFA con la classifica per nazioni...
    Oppure il ranking FIFA è stato scritto da Dio sulle tavole della legge?
    quindi è tutto imo secondo te ?

ergo potrei anche affermare che l'angola è una squadra piu difficile da battere del brasile.

il punto è che ci sono delle cose che sono talmente evidenti da non risultare IMO, come ad esempio il maggiore coefficente di difficoltà del nostro girone rispetto agli altri.

Acheron's Avatar

vabbhe il rank fifa non conta un sano cazzo ricordatevelo sempre.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

[-- Bannato --]

ok.

togo > brasile
    arabia saudita > italia
    costa d'avorio > spagna
    tunisia > argentina

imo eh.

Si, ok, lasciamo perdere

Smoker

Page 23 of 26 FirstFirst ... 131920212223242526 LastLast