Fortuna che esiste la privacy
Essendo anche temi di materia intima....bah..disgusted
A volte penso che abbiano ragione a definirci un popolo di beoti.
Moggi compra le partite!
Italiani = Scandalo, Orrore, Raccapriccio!
Le donne di spettacolo la danno via per fare carriera!
Italiani = Scandalo, Orrore, Raccapriccio!
Fanno bene a prenderci per il culo, altrochè.
Spoiler
però non sta bene che quando fanno le coccole a me mi accarezzino e basta e quando le fanno a uno potente poi ci scappa anche il soffocone... così per salutarsi... e che cazzo
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Perchè negli altri stati non succede no ?Originally Posted by Randolk
Modella cocainomane = mondo intero = scandalo,orrore,raccapriccio
tanto per dirne una eh..ma possima andare avanti all'infitnito..son convinto che se prendessimo un giornale qualiasi di qualsiasi paese vedremo le stesse notizie idiote che ci sono in italia, condite da orrore,scandalo e raccapriccio..
Mah...certe espressioni non le capirò mai giuro..
EDIT: il mio disguested non era per la notizia in se bada bene, notizia della quale non me ne frega nulla..era per il fatto che i dialoghi di una certa natura, siano resi pubblici..
Vabbè alla fine lo scandalo Kate Moss è stato tutto "montato", un giochetto a regola d'arte. Ora la modella fattura tipo il doppio
Lo scandalo non è la coca pippata dalla zoccola, ma l'uso del pippaggio come promo![]()
fai sparire le prove!!!....![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Cmq stavo pensando che le forme che può assumere il potere sono veramente sfuggenti...
Mi spiego, un uomo e' talmente potente da potersi permettere di prendere una topa del genere e, anzichè montarsela da dietro di corsa (cosa che farebbe qualunque poveraccio), dirle "mah 'scolta, dammi solo due ciucciatine e la finiamo qua". Se non e' potere questo...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Ribadisco: Elisabetta Gregoraci
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Si ce lo vedo il tipo in ufficio con una così che dice vieni ti do due bacini sulle guancine e un metro di fava da qualche altra parte...Originally Posted by Sakugochi
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Siore e siori, a voi la scelta:
Elisabetta Gregoracio o Maria Monsè?
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
mah io gli credo, ha l'aria da campagnola![]()
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
certo è un porcone di quelli tosti, ma chissene.. sono tutte cosi senza esclusione.
E dove non vengono presi di mira i politici, ci sono i conduttori, giornalisti famosi e poi l'altra maxi categoria spesso nell'ombra ma che è la gettonatissima: i procuratori!!! come questi non c'è nessuno.. un procuratore che si rispetti penso abbia due agende, una per le "scopate d'ufficio" e una per tutti gli altri appuntamenti di lavoro![]()
Voglio farlo anch'iooooo![]()
DaocSpoiler