Page 1 of 16 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 239

Thread: DS Lite FTW

Randolk's Avatar

Default DS Lite FTW

Meraviglioso

Pare di giocare ad altri giochi, luminosità appalla e colori stradefiniti. Il pennino ciccione e in generale la maggiore ergonomicità ne fanno imho la migliore console portatile mai prodotta come tecnica, rifiniture e stile.

Se avete il ds ciccione, fatevi un regalo e andate ad un gamerush con 39 euro in saccoccia, li vale tutti.
    Se ne trovate ancora...dove l'ho preso io sono già esauriti e dovrebbero essere in vendita da domani
    Spoiler

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Meraviglioso
    Pare di giocare ad altri giochi, luminosità appalla e colori stradefiniti. Il pennino ciccione e in generale la maggiore ergonomicità ne fanno imho la migliore console portatile mai prodotta come tecnica, rifiniture e stile.
    Se avete il ds ciccione, fatevi un regalo e andate ad un gamerush con 39 euro in saccoccia, li vale tutti.
    Se ne trovate ancora...dove l'ho preso io sono già esauriti e dovrebbero essere in vendita da domani
    Cioè un ds usato te lo valutano over 100 euri? O_o

Randolk's Avatar

120 per la precisione

Sembra un'offerta senza senso, il tipo di gamerush (che è un mio amico) mi ha spiegato che queste offerte le hanno piazzate senza prospettive di guadagno, ma soltanto per allargare la rete di clienti gamerush/blockbuster. Io di marketing non ci capisco una sega, ma intanto meglio approfittarne

Cmq non è l'unica, ne fanno altre che sembrano molto allettanti:

gba sp usato + 49.90 = ds classic nuovo
    ps2 o xbox + 149 euro -> xbox360 core
    ps2 o xbox + 239 euro -> xbox360 pro (o come cazzo si chiama)

Okkio, solo nei gamerush che di solito stanno attaccati ai block, ma non in tutti. Deve esserci proprio la parte gamerush.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk
    120 per la precisione

Sembra un'offerta senza senso, il tipo di gamerush (che è un mio amico) mi ha spiegato che queste offerte le hanno piazzate senza prospettive di guadagno, ma soltanto per allargare la rete di clienti gamerush/blockbuster. Io di marketing non ci capisco una sega, ma intanto meglio approfittarne

Cmq non è l'unica, ne fanno altre che sembrano molto allettanti:

gba sp usato + 49.90 = ds classic nuovo
    ps2 o xbox + 149 euro -> xbox360 core
    ps2 o xbox + 239 euro -> xbox360 pro (o come cazzo si chiama)

Okkio, solo nei gamerush che di solito stanno attaccati ai block, ma non in tutti. Deve esserci proprio la parte gamerush.
    mah quasi quasi domani mi informo 1 po vah...

cazzo 39 euri so pochi x 1 ds usato, ovviamente il lite che ti danno è nuovo di zecca?

Randolk's Avatar

Tutto nuovo e impacchettato.
    Prendilo bianco che sul nero restano le ditate.
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

randolk, ma onestamente a te non sta in culo dover sborsare 80mila lire per avere l' "evoluzione" di quello che hai già? cioè stesso hardware presumo... cambiamenti minimi... non so a me scoccerebbe.. aho domanda eh niente polemica come al solito!

ah vero randolo dato che ce l hai tra le mani, mi spoileri 1 po di cose?

Non le leggo sul net se no te lo disegnano come invenzione del millennio, volevo sapere da te i pro e i contro del lite rispetto al ds normal..

Cerca di essere imparziale è_é!!

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo
    Cerca di essere imparziale è_é!!

Randolk's Avatar

Senza troppe fanboyate, il motivo principale per passare al lite è l'illuminazione e la definizione. Davvero un altro pianeta, è come passare da un monitor normale a uno figo, non so se rendo l'idea...e poi c'è una questione soggettiva che dipende dall'uso che ne fai, ma scordati di giocare col classic all'aperto, a meno che non ci sia buio pesto.

In soldoni cmq:

1)è più leggero, quindi giocare per parecchio tempo stanca di meno, ed inoltre è più comodo da mantenere da spaparanzati su letti/divani/sdraio.
    2)più ergonomico, più comodo da maneggiare, soprattutto perchè più sottile rispetto al classic.
    3)livello di luminosità degli schermi nettamente superiore: se col classic non si poteva giocare all'aperto il lite risolve il problema con schermi che si vedono benissimo anche al sole del sahara.
    4)la durata della batteria, al livello minimo di luminosità è raddoppiata rispetto al classic (da 10 a 20 ore massimo).
    5)il tempo di ricarica è di 3 ore ripetto alle 4 ore del classic.
    6)è dotato di un tappo per lo slot dei giochi per Game Boy Advance, che non guasta l'estetica della console e inoltre non permette alla polvere di depositarsi all'interno.
    7)il lite è veramente una console "portatile", sta comodamente in tasca.
    8)l'audio a livelli molto bassi conserva limpidezza sonora, nel classic a volte "gracchia".
    9)i tasti sono più morbidi.
    10)il lite presentando il tasto di accensione all'esterno, permette prima di essere chiuso e poi spento.
    11)il microfono è al centro degli schermi: questo permette di usarlo durante il gioco sensa distogliere lo sguardo come era necessario fare col classic.
    12)il pennino del DSL è più grande e lungo, più facile e comodo da usare.

Unico neo per me la croce direzionale, preferivo quella del classic.

L'hardware è uguale ovviamente, ma non stiamo parlando solo di migliorie estetiche. Per me vale tutta la differenza nel prezzo.
    Spoiler

La console è più sottile ma gli schermi (rispetto al ds ciccione) sono cmq della stessa grandezza?

Randolk's Avatar

Stessa grandezza. Procurati delle pellicole protettive (le HORI sono le migliori).
    Spoiler

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

uppo, le hori sono grandiose, la avevo sulla psp, sono in silicone, facili da applicare, e non lasciano il minimo segno di colla. un must imo.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ot: ste hori le fanno pure per ipod per caso ?

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Sillybee's Avatar

Oggi ho fatto la prima sessione di Brain Training del Dr. Kawashima... che dire... malato

E' decisamente una console da PUZZLE GAME.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Page 1 of 16 1234511 ... LastLast