Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 44

Thread: De rossi

Quote Originally Posted by Bakaras
    Ha SBAGLIATO e pagherà
    La prima e' una verita'.
    La seconda una bugia.

I tuoi esempi ne sono solo una prova.

Quote Originally Posted by Gathz
    poi mo, materazzi (un falegname) segna, (complimenti anche io ho goduto come un maiale) e il salvatore della patria, e rapidamente tutti ci scordiamo delle entratacce a cui ci ha abituato... ma questo e un altro paio di maniche
    Hai trovato un esempio perfetto.
    Materazzi, se fosse vero il concetto di "ha sbagliato, paghera'" e' uno che il gioco del pallone nella FIGC non lo dovrebbe piu' vedere DA ANNI.

Invece era li', ha fatto gol, viva viva Materazzi.

Il valore sportivo della persona e il valore sportivo nell'economia della squadra non si annullano. Non per me, almeno.
    Se a voi, come al "sistema", va bene... ok.
    Io rimango della mia idea

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

...poi vabbe uno segna di mano l' arbitro gli da il gol regolare, lui si avvicina e gli dice, no era di mano, e lo annulla siamo in italia uein, come ci si dimentica in fretta delle cose brutte ci si dimentica in fretta delle cose belle ...
    lo fece solo perchè la moviola lo avrebbe condannato...

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Wayne
    Hai trovato un esempio perfetto.
    Materazzi, se fosse vero il concetto di "ha sbagliato, paghera'" e' uno che il gioco del pallone nella FIGC non lo dovrebbe piu' vedere DA ANNI.
    Invece era li', ha fatto gol, viva viva Materazzi.
    Il valore sportivo della persona e il valore sportivo nell'economia della squadra non si annullano. Non per me, almeno.
    Se a voi, come al "sistema", va bene... ok.
    Io rimango della mia idea
    si ma quello ke ti ho scritto approposito di derossi lo hai ignorato
    e quello mi sembra un gran bell esempio la differenza tra giocatore violento e giocato impulsivo(e alle volte aggiungiamoci idiota) sta tutta qui, quando si accorge di aver sbagliato lo ammette, mentre alti tirano dritto

...quando si accorge di aver sbagliato lo ammette, mentre alti tirano dritto
    tipo quando a fine partita ha detto di non averlo fatto apposta?
    e tardelli gli ha subito detto che era meglio che dicesse che lo aveva fatto apposta dato che era più che evidente...

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Kalgan
    lo fece solo perchè la moviola lo avrebbe condannato...
    un po come fece maradona
    poi bho tel'ha detto lui? ci hai parlato? visto che lo conosci mi fai avere un autografo
    centra un kazzo il xke, (ke poi secondo me nn e nemmeno quello ke dici tu) centra il fatto ke lo ha fatto, mentre moltri alti sene sarebbero fottuti

Attenuante generica, Gathz.
    Che vale per la prima volta. Questa e' la prima voilta di De Rossi? Bon.. abbuonata.

Altri che sono al "primo e unico errore della vita"?

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

provate a riconoscerli, totti e materazzi sfilano piu volte CLICK

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Wayne
    Attenuante generica, Gathz.
    Che vale per la prima volta. Questa e' la prima voilta di De Rossi? Bon.. abbuonata.

Altri che sono al "primo e unico errore della vita"?
    io qui difendo de rossi degli altri poco importa al momento, lo difendo solo xke sono un biNbominchai fanboy della Roma, mika per altro :P
    cmq ti ribadisco quello che era il concetto principale, in italia si dimenticano in fretta sia le cose buone che quelle cattive
    poi ripeto, uno fa falli entratacc ecc... 4 giornate, TOH! la punizione mondiale finito, mi sembra abbastanza giusta come pena ergo sta pagando, dal momento che fai queste cose, e secondo la giustizia sportiva paghi, basta finito li, perche seno tutti(e ripeto tutti) i giocatori sarebbero nella medesima situazione...
    l'altro giorno han fatto vedere del piero che nell allenamento tirava un calcione a un ragazzino, italia-primavera random di qualche squadra... succede amen... mica possiamo crocifiggere la gente asd

edit:
    Quote Originally Posted by bakunin
    provate a riconoscerli, totti e materazzi sfilano piu volte CLICK
    OLD

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

old senza dubbio, ma visto che si parla di ricordarli

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

un po come fece maradona
    poi bho tel'ha detto lui? ci hai parlato? visto che lo conosci mi fai avere un autografo
    centra un kazzo il xke, (ke poi secondo me nn e nemmeno quello ke dici tu) centra il fatto ke lo ha fatto, mentre moltri alti sene sarebbero fottuti
    mica dico che sia il peggiore, ma quando fece quel gesto c'era un certo clamore di fondo, non se lo fece annullare subito, aspettò un attimo prima di andare dall'arbitro, lo fece perchè sapeva che sarebbe stato sputtanato.

poi io mica dico di crocefiggerlo, ma imho sarebbe da mandare a casa per essere d'esempio (tanto il suo mondiale è finito). Se sarà abbastanza in gamab ci riproverà tra 2 anni con gli europei, ma adesso, si è giocato la sua ossibilità, mandiamolo a casa imho.
    Cmq apprezzo che almeno non lo abbiano difeso, un altro teatrino alla totti mi avrebbe fatto vomitare.

Warrant Officer

mica dico che sia il peggiore, ma quando fece quel gesto c'era un certo clamore di fondo, non se lo fece annullare subito, aspettò un attimo prima di andare dall'arbitro, lo fece perchè sapeva che sarebbe stato sputtanato.
    poi io mica dico di crocefiggerlo, ma imho sarebbe da mandare a casa per essere d'esempio (tanto il suo mondiale è finito). Se sarà abbastanza in gamab ci riproverà tra 2 anni con gli europei, ma adesso, si è giocato la sua ossibilità, mandiamolo a casa imho.
    Cmq apprezzo che almeno non lo abbiano difeso, un altro teatrino alla totti mi avrebbe fatto vomitare.
    e che dici 10 frustate nella pubblica piazza nn gliele diamo?
    mandarlo a casa ? lol... cosi magari (esempio eh sgrat sgrat) vinciamo, alziamo la coppa, e dicono ehhh nooo tu noohhh!!! a casa nn si puo mandare e uno dei convocati...
    cmq si, da come ne parlate nn ha fatto un bel gesto! anzi, non lo ha detto subito quindi diamogli addosso... basta nn ci sono tanti giri da fare, selo e fatto annulare cosa che pochi altri avrebbero fatto. stop.
    e non bisogna dare nessun esempio, siamo un team che gioka a calcio, non in un lagher... ha sbagliato, non gioca, amen lol...

[-- Bannato --]

guarda che la metà dei tuoi post sono solo contro giocatori della roma,
    fammi indovinare sei di milano, torino o frosinone ?

cmq ha fatto una cazzata, s'è beccato i suoi 4 ( e dico Quattro che ci stanno anche tutti ) turni di squalifica e stop. non è che se un giocatore viene espulso lo rimandi a casa, sta cosa l'hai inventata tu di sana pianta.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

uein, mi pare che sei un po' esagerato... le regole del calcio prevedono una determinata sanzione per determinati gesti. non è che perchè uno sbaglia in una partita, non può giocare più... anzi, può anche succedere, ma bisogna fare ben più che dare una gomitata a qualcuno...

non esageriamo nè in un senso, nè nell'altro..

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras
    Mauro Tassotti, usa 94 , gomitata in faccia al buon luis enrique al minuto 89 del secondo tempo.
    Zinedine Zidane, partita X , tentativo di CAPOCCIATA in faccia da terra contro il giocatore che commise fallo
    Marco Tardelli ,il MORALIZZATORE , campionato 77 ( o 78 ) Juventus Milan tentativo di amputare una gamba a Gianni Rivera
    L'eroe di Italia repubblica Ceca Marco materazzi vs Antonio Cirillo
    L'estremo difensore della Juventus Paolo Montero vs gigi di Biagio
    Che faccio vado avanti?
    A chiacchierare siamo tutti bravi davanti a un monitor su un forum, ma il nervosismo e la tensione che si provano in certi momenti molti qui non sanno neanche cosa siano.
    Ha SBAGLIATO e pagherà , ma adesso sinceramente state esagerando nel eleggerlo a male supremo del calcio italiano.
    non ti preoccupare gian, ci sarà sempre la voce di chi ne sa veramente tanto additando a del piero la fama di peggior male italiano

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast