hai battuto la mia parmigiana al tiramisù con questoOriginally Posted by Defender
![]()
hai battuto la mia parmigiana al tiramisù con questoOriginally Posted by Defender
![]()
Al cospetto di certi abbinamenti mi sento un pischello: semplicemente pan di stelle, maionese e pasta avanzata....
il tutto per colazione
cmq è la maionese che sgravia cazzo
hdr.
bnet profile
Pasta burro olio e Ketchup.
Volevo fare burro e parmigiano ma non avevo il parmiggiano, quindi ho pensato di sostituirlo con l'olio, faceva troppo cagare cosi ho tentato di imitare una pasta col sugo e ci ho messo il Ketchup.
Una volta mio fratello ha mangiato un tarzanello, non scherzo. Non è abbinato ma anche da solo direi che fa la sua porca figura (di merda aggiungerei...)
<Rush>
A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione
A sto punto fate merda pan grattato e pinoli, friggetelo in una polpettina e poi distendetelo in un letto di marmellata alle albicocche lo si racchiude in un taco con due foglie di rucola, secondo me viene bono...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
In linea di principio mi fa meno schifo nutella+cotto che nutella+crudo.Originally Posted by Oleawyn
Penso che con questo hai ownato il thread, e ringrazia che vai ancora in giro a raccontarlo...Originally Posted by Defender
![]()
mio nonno ce lo mette sempre.Originally Posted by Dsquared
A me piace mangiare la pasta al sugo cn patatine fritte, provatela perchè è buonissima.
Di cose provate una volta e via: vino rosso, vino bianco, aranciata, limonata, cocacola, sambuca e un pezzo di lasagna....a dire il vero l'ho preparato io e l'ho fatto bere a un mio amico ubriaco![]()
Spoiler