Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 41 of 41

Thread: abbinamenti di cibo

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie
    Pasta burro olio e Ketchup.
    Volevo fare burro e parmigiano ma non avevo il parmiggiano, quindi ho pensato di sostituirlo con l'olio, faceva troppo cagare cosi ho tentato di imitare una pasta col sugo e ci ho messo il Ketchup.
    auhauuhaua
    Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

prugne + ketchup... ho fatto di quei 360° in bagno che ancora me li ricordo >_<

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

a me piace mangiare bene...

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

bah io posso farvi una lista ahahahah:

- pizza bianca e big-bubble
    - patatine fritte e nutella
    - belgioioso e marmellata
    - ricotta e marmellata (ma questo è normale...)
    - spaghetti e ketchup
    - popcorn e ketchup

tutti esperimenti concentrati tra i 12 e i 15anni

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Jarkheld
    - spaghetti e ketchup
    questi ce li hanno dati anche al liceo qualche volta
    edit: non erano spaghetti ma penne

patatine fritte e nutella mi ispira hmm

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie
    Pasta burro olio e Ketchup.
    Volevo fare burro e parmigiano ma non avevo il parmiggiano, quindi ho pensato di sostituirlo con l'olio, faceva troppo cagare cosi ho tentato di imitare una pasta col sugo e ci ho messo il Ketchup.
    notare che, mentre tutti han mangiato bevuto qualcosa di schifoso per scherzo/gioco, simo lo ha fatto per completa e totale ignoranza culinaria

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Beh, un'estate finì ad anguria + ketchup... da sbocco instant.

E quella successiva si provò la salsina dello chef, misto di nutella, maionese, un filo d'olio, LIMONE, senape,salsa di soia spalmata su crackers salati. Ancora più da sbocco di anguria e ketchup.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

io a londra mi sono mangiato il Kratom, che doveva essere uno stupefacente (legale), ma credo fossero foglie secche raccolte a regent's park e sbriciolate... una schifezza unica, ma chiaramente io e un mio amico ci siamo mangiati tutta la busta (10grammi); il bello è che c'era scritto di tenerlo in bocca per 1 minuto dopo averlo masticato per bene, quindi neanche l'abbiamo buttato giù...

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Di schifezze non ne ho fatte molte, al massimo pringles verdi (quelle alla crema di cipolla e formaggio acido, o quello che è ) e nutella, o fonzies e nutella

Più che altro mi sono pentito di aver esagerato in diverse occasioni. Tipo una volta d'esate mi chiamano amici e mi invitano al ristorante cinese. La mattina dopo dovevo alzarmi alle 5 per prendere un treno e farmi 8 ore di viaggio, e a pranzo ero stato da mia nonna, avevo mangiato due piatti di maccheroni al sugo, cariolate di carne alla brace + patatine fritte, due o tre gelati e così via...

Al ristorante ci sediamo, ci guardiamo negli occhi e ci sfidiamo a mangiare TUTTO!! Ordiniamo tutto quello che era possibile ordinare, una o due porzioni e ce lo dividevamo. All'inizio era divertente, poi ho cominciato a sentire l'acidità di stomaco salire a manetta. Era tutto strafritto e pieno d'olio, una cosa incredibile.

Il colpo di grazia lo hanno dato le zampe di rana fritte. Se ci ripenso mi viene da vomitare ancora adesso. Non tanto per il sapere (pollo + pesce = rana), ma per l'olio che c'era dentro la pastella in cui le avevano fritte. Tu le mordevi e la bocca ti si riempiva d'olio strafritto.

E' stato il secondo viaggio in treno più brutto della mia vita, 8 ore da incubo. Ho avuto acidità di stomaco per due settimane, e gli incubi per mesi

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

io ieri sera ho provato lo jogurt alla ciliegia e spinaci assieme a un altro gusto fragola / pomodoro .

dio mio cosa ho fatto ç__ç

cmq eran buoni lol , però secondo me la yomo quando l'ha prodotto quello jogurt non lo ha mai visto da lontano ne il pomodoro ne la fragola , giusto il gusto toh i lresto sarà sintetico
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Page 3 of 3 FirstFirst 123