Imho frega nulla di de rossi ha sbagliato ha pagato, se lo rifà ancora in altra competizione poi ci penseranno due volte a riconvocarlo .^^
Imho frega nulla di de rossi ha sbagliato ha pagato, se lo rifà ancora in altra competizione poi ci penseranno due volte a riconvocarlo .^^
veramente sono di treviso...Originally Posted by Sjath
e fino all'altro ieri (cioè il giorno prima di italia usa), ho sempre osannato de rossi come uno dei migliori, e lo farò ancora, ma non a questo mondiale.
Poi se dico che de rossi ha fatto una puttanata e che totti mi fa vomitare a vederlo giocare ce l'ho proprio coi giocatori della roma![]()
Io nella mia esperienza sportiva ho visto più di un giocatore cacciato per cose del genere, a livelli monri certo, ma sempre cacciato.
De rossi in questo mondiale non giocherà più, anche perche in una eventuale finale (sgrat sgrat) non credo lo metterà dentre, ergo che ci sia o non ci sia all'economia della squadra serve 0.
E' uscito per sua volontà, mica lo ho obbligato io a tirargli in muso all'americano.
Sollevare la coppa? cazzo ha fatto lui per quella coppa oltre a una bella e inutile espulsione?
il gesto è stato bello mica ho detto il contrario, ma da qua a osannarlo mister correttezza ce ne passa un po' no?Originally Posted by Gathz
ti ho solo detto il motivo probabile per cui ha fatto quel gesto, poi cmq poteva non farlo, onore a lui che lo ha fatto; questo cmq non cancella la puttanata gratuita di questi mondiali
ora non ricordo precisamente l'azione ma se il tocco di mano era volontario certamente non si può dire mister correttezza, che probabilmente non segnava di mano e non doveva dire di annullare il gol |:Originally Posted by Kalgan
io non lo osanno mr correttezza, rivedi bene dove ho tirato fuori questo argomento, uein diceva che in italia si dimentica in fretta delle brutte cose... io ho detto che ci si dimentica rapidamente anche di quelle belle, e che siamo passati tutti a dare addosso a derossi, ha fatta na cappellata bon, ha sbagliato e paga, ma da qui a mandarcelo a casaOriginally Posted by Kalgan
![]()
![]()
![]()
ao, lui nn ha fatto un kazzo, quindi se x caso si avvicina ke ne so (pd, sgrat sgrat).. zaccardo... o peruzzi, o uno degli altri N panchinari, cazzo fai gli tiri un calcio in bocca e gli dicinono! tu nn hai fatto un kazzo pussa via...la copa nn la alzi!
x cortesia dai su![]()
ekko allora shhh, non ricordiOriginally Posted by [T]iaz
![]()
gli altri son fuori per scelta tecnica, sempre pronti a entrare, lui ha danneggiato la squarda. adesso non rendiamo uguali cose che non lo sono eh!
pensatela come volete, chi dice niente, io lo manderei a casa perchè il suo comportamento non mi è piaciuto. la prossima volta gli andrà meglio ma a sto mondiale la figura di merda la ha fatta. fine.
uppo, figura del coglione, ma a casa uno xke fa na vaccata non celo mandi, anche perche il mondiale non e girone-->ottavi--->quarti--->semifinale-->finaleOriginally Posted by Kalgan
c'e tutto un turno di qualificazioni primadove lui ha giocato, quindi nn e che dobbiamo da la pena capitale e uno perche fa na coglionata, mi sembra abbastanza quello che sta patendo adesso (meritatamente) ma e cmq na cosa poco felice da sopportare...
![]()
però a pensarci e difficile fare gol di mano involontariamenteOriginally Posted by Gathz
![]()
poi vabbè io gioco a basket e non capisco un caSSo di calcio !![]()
Beh dai la cazzata è stata grossa e probabilmente io credo che per questo ragazzo non sarà così facile riguadagnare il posto in nazionale.Forse giustamente però ricordatevi che ha una ventina d'anni e ricordatevi pure che era lui quello che contro il Messina dopo aver segnato di mano ha detto all'arbitro che il gol non era buono.Le 4 giornate di squalifica sono giustissime ed io sono il primo a cui sono girati i coglioni durante la partita, però magari non crocifiggiamolo
Edit: non ho letto il resto ma se avete già parlato del suo gol di mano GG!
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :
Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
<--- Zena a squaddra du me cheu !
Eventualmente , Germania in semifinale = no finale Baby
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
ma anche no ehOriginally Posted by Triagon
![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
La germania quella che ha preso 3 gol da noi in 20 minuti tipo juve-siena?![]()
totti quando ha sputato quel giocatore gli rompeva i coglioni da 2 ore, lo sputo non vale qualche calcetto ma na bella spinta gliela avrei data pure io dopo tutti i calcetti che mi mollava a gioco fermo e in movimento