non è giusto!!!! doveva essere una sfida tra chinotto e coca-cola, non vale aggiungere!!!!Originally Posted by Smoker
SMOKER TU ESSERE MOLTO CATTIVO!!!!![]()
Chinotto
Coca-cola
altro
Il Vinsanto del Nonno
I bombardini a 2500metri
non è giusto!!!! doveva essere una sfida tra chinotto e coca-cola, non vale aggiungere!!!!Originally Posted by Smoker
SMOKER TU ESSERE MOLTO CATTIVO!!!!![]()
sempre e solo CHINOTTO
100₩ <--- L'ho visto ora![]()
Il Nonno
...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.
Originally Posted by Smoker
![]()
Originally Posted by Bortas
Sono daccordo con te.... non bevo alcolici.... ma un bicchiere di vino rosso mi fa proprio morale!!!![]()
Poi coca...![]()
[ot]ma il secondo ban consecutivo di poolpe da dove deriva? altre perle di saggezza? o semplicemente conferma del precedente?
scusate ma sta fake qua, come ha fatto notare gillo, puzza un po'... ^^
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
chinotto >>> coca cola (anche perchè la coca cola mi fa veramente schifo....)
anche se: romanella >>>> chinotto >>> all![]()
Tra chinotto e cola ssolutamente chinotto...se poi devo scegliere la cola molto meglio la Pepsi...![]()
Da bere di alcolico...se sono a bere con qualche cliente del lavoro martini rosso/ghiaccio arancia e rimane un must...non fate la figura da fighetta che beve il the al limone ma neanche dell'alcolizzato che si ammazza di rum...
Per le uscite in privato...Burn e vodka senza limiti![]()
stò poll è truccatohh...![]()
Chinotto con fettina d'arancia![]()
Consigli un attento riconteggio dei voti?Originally Posted by [Crilin]
![]()
...
Now Working..
dipende da chi li fa i riconteggi anche perchè andrebbero tolta almeno 2 opzioni....veroOriginally Posted by Sintak
![]()