auhauuhauaOriginally Posted by Warbarbie
![]()
![]()
![]()
![]()
prugne + ketchup... ho fatto di quei 360° in bagno che ancora me li ricordo >_<
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
- pizza bianca e big-bubble
- patatine fritte e nutella
- belgioioso e marmellata
- ricotta e marmellata (ma questo è normale...)
- spaghetti e ketchup
- popcorn e ketchup
tutti esperimenti concentrati tra i 12 e i 15anni![]()
questi ce li hanno dati anche al liceo qualche voltaOriginally Posted by Jarkheld
edit: non erano spaghetti ma penne
notare che, mentre tutti han mangiato bevuto qualcosa di schifoso per scherzo/gioco, simo lo ha fatto per completa e totale ignoranza culinariaOriginally Posted by Warbarbie
![]()
hdr.
bnet profile
Beh, un'estate finì ad anguria + ketchup... da sbocco instant.
E quella successiva si provò la salsina dello chef, misto di nutella, maionese, un filo d'olio, LIMONE, senape,salsa di soia spalmata su crackers salati. Ancora più da sbocco di anguria e ketchup.![]()
io a londra mi sono mangiato il Kratom, che doveva essere uno stupefacente (legale), ma credo fossero foglie secche raccolte a regent's park e sbriciolate... una schifezza unica, ma chiaramente io e un mio amico ci siamo mangiati tutta la busta (10grammi); il bello è che c'era scritto di tenerlo in bocca per 1 minuto dopo averlo masticato per bene, quindi neanche l'abbiamo buttato giù...
Di schifezze non ne ho fatte molte, al massimo pringles verdi (quelle alla crema di cipolla e formaggio acido, o quello che è) e nutella, o fonzies e nutella
![]()
Più che altro mi sono pentito di aver esagerato in diverse occasioni. Tipo una volta d'esate mi chiamano amici e mi invitano al ristorante cinese. La mattina dopo dovevo alzarmi alle 5 per prendere un treno e farmi 8 ore di viaggio, e a pranzo ero stato da mia nonna, avevo mangiato due piatti di maccheroni al sugo, cariolate di carne alla brace + patatine fritte, due o tre gelati e così via...
Al ristorante ci sediamo, ci guardiamo negli occhi e ci sfidiamo a mangiare TUTTO!! Ordiniamo tutto quello che era possibile ordinare, una o due porzioni e ce lo dividevamo. All'inizio era divertente, poi ho cominciato a sentire l'acidità di stomaco salire a manetta. Era tutto strafritto e pieno d'olio, una cosa incredibile.
Il colpo di grazia lo hanno dato le zampe di rana fritte. Se ci ripenso mi viene da vomitare ancora adesso. Non tanto per il sapere (pollo + pesce = rana), ma per l'olio che c'era dentro la pastella in cui le avevano fritte. Tu le mordevi e la bocca ti si riempiva d'olio strafritto.
E' stato il secondo viaggio in treno più brutto della mia vita, 8 ore da incubo. Ho avuto acidità di stomaco per due settimane, e gli incubi per mesi![]()
io ieri sera ho provato lo jogurt alla ciliegia e spinaci assieme a un altro gusto fragola / pomodoro .
dio mio cosa ho fatto ç__ç
cmq eran buoni lol , però secondo me la yomo quando l'ha prodotto quello jogurt non lo ha mai visto da lontano ne il pomodoro ne la fragola , giusto il gusto toh i lresto sarà sintetico
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.