39.98 , esce pure lui il 14/07Originally Posted by Shagaz
39.98 , esce pure lui il 14/07Originally Posted by Shagaz
se erano 29,9 ero + contentoOriginally Posted by Shagaz
![]()
con quello che si spende per bere di sabato si può fare un piccolo sacrificio ad onore almeno dei prodotti che meritano , non pretendo utopisticamente che si sopprima il mulo ma se un prodotto è valido va comprato e basta![]()
Più che altro mi domando a quando introdurranno il pagamento on line con annesso download ? Risparmierebbero un bel po come distribuzione e poi oramai adsl non si contano più![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
veramente Steam esiste da qualche anno...Originally Posted by Kinson
![]()
bello anche il multiplay, veramente frenetico, solo che alcuni armi sono overpower, vedi la sparaacido.
Appena si poppa tutti a cercare di afferrarla![]()
si ho pensato a stema ma non ho editato tnx dell appunto .Originally Posted by Mosiah
Steam non lo conosco bene , ma non mi pare che sia attivo per tutti i titoli no ? solo su alcuni ... io Immaginavo un futuro senza più supporti ottici da comprare : prendi la licenza e poi te lo riscarichi ogni volta che vuoi e stai pure tranquillo con gli upgrade o vari format : lo riprendi e via![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
bhe, Steam funziona proprio cosìOriginally Posted by Kinson
edito: ovviamente solo per i titoli Valve e delle case che si appoggiano ad essa, come i Ritual per il seguito di Sin
Ma non c'è anche il diredt to drive di fileplanet o è un'altra cosa ?
a meno che costi la metà, io preferisco la scatola sbirluccicosa con il manuale tutto colorato etc.![]()
L'ho provato pure io, nulla da dire, lavoro a livello grafico davvero ben fatto, idee molto carine per un FPS che ormai è la solita minestra preriscaldata da anni, però il multi non mi ha ispirato per un cazzo, model praticamente invisibili e sbilanciamento mostruoso fra le armi. Ho ownato sistematicamente tutti con la spara acido.
Però è interessante l'idea di usare il sistema dello spirito anche in multiplayer.
Vabbè poi per il multy si fa sempre in tempo a fare delle migliorie per renderlo piu equilibrato. Io non l'ho ancora provato, ma l'idea dei cambi gravitazionali e dello spirito fanno ben sperare.
mamma mia il multy a me ha esaltato, promette davvero unc asino il sistema della gravità nelle mappe è eccezionale, delle mappe coi controcazzi e sto sistema potrebbero davvero cambiare il multi negli fps imo
le armi a me non sembrano cosi squilibrate..vabbè forse lo spara acido ma cmq sono gorde tutte, anche il fucile base mettendo zoom velocemente e colpendo fai un danno mica da ridere
Cmq il problema fondamentale resta quello dei models: non ci si capisce una sega, hanno i colori TROPPO simili a quelli degli sfondi delle mappe.
E ciò in multiplayer è male.![]()
si, ma credo che si potra intervenire su questi dettagli, come e' successo con tutti gli fps del genere in passato![]()