Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 90

Thread: Rossi cade in prova ad Assen, fatto male

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

forza hayden c'ha capito tutto (69) i miei 69weindolla su di lui vincente sono già puntati
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Che avete contro hayden?Quest'anno è il pilota piu costante.

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    e trallaltro è simpatico,oltre che un tajo quando parla asd sembra sawyer di LOST

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Arthu
    si lo so ma mi da a noia la gente che finisce a vincere un mondiale senza aver mai vinto una gara se non laguna seca dove lui è il mostro della laguna
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    si lo so ma mi da a noia la gente che finisce a vincere un mondiale senza aver mai vinto una gara se non laguna seca dove lui è il mostro della laguna
    beh alzamora vinse un mondiale senza mai vincere un gp,almeno lui una la vince sicuro

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Gilles
    beh alzamora vinse un mondiale senza mai vincere un gp,almeno lui una la vince sicuro

io sono per un maggiore spettacolo ergo più divario tra il primo e secondo come punti , un po come lo era la formula uno prima che incartassero pure i punteggi . Cos' com'è adesso la gente punta spesso a piazzarsi perchè frutta di più che arrischiarsi a cercare di vincere .

E qua il cato ammerigano ci vede lungo
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Kinson
    io sono per un maggiore spettacolo ergo più divario tra il primo e secondo come punti , un po come lo era la formula uno prima che incartassero pure i punteggi . Cos' com'è adesso la gente punta spesso a piazzarsi perchè frutta di più che arrischiarsi a cercare di vincere .
    E qua il cato ammerigano ci vede lungo
    Ah cioe cosi com'e sempre stato.Questa distribuzione dei punti penso ci sia da mille anni

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Chiunque sappia schiacciare il freno di una bicicletta o cambiare con uno shimano 18 velocità sa che Hayden merita di vincere il mondiale moto quanto lo merita il togo il mondiale di calcio

Bravo mamola ora che hai fatto questo spam sarai soddisfatto.
    Hayden ha piu punti di tutti al momento , vuoi fargliene una colpa?Qui non c'e Moggi eh....
    Cioè cosa hai contro di lui esattamente?Non è che si deve rosikare se i nostri beniamini si sono smaialati per terra -.- , è uno sport di moto e capita , ma pure quando c'era Rossi in pista senza problemi lui se l'e sempre giocata.L'altro giorno è arrivato secondo tenendogli testa per 3/4 di gara.
    Quando ne ha mi sembra che ci dia del gran gas , basta vedere al Mugello la bella gara che ha fatto insieme a Capirossi e Rossi.
    Volendo senno si puo' anche ritirare in ballo che Alonso ha vinto perche raikkonen si ritirava e che è scarso.
    p.s.
    "Inutile dire che ne so piu io di voi , ma questo ormai penso di averlo detto N volte".

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Be dai a Mugello 2'17" non è proprio da Mamola però! cmq tu potrai sappare tutte le griglie di partenza dall'82 fino ad oggi ma non mi puoi dire che Hayden ottimo pilota nonostante le ottime posizioni abbia rischiato in gara quanto Rossi/Melandri/Gibernau, appunto che non è il calcio qui si vede vermante chi è più bravo... Il campionato ancora è lungo e Hayden ci scometto tutti miei wyane dollar nn lo vince

Tuttologo Estrema's Avatar

Io penso che Hayden non sia un fenomeno a livello di rossi però i suoi numeri li ha considerando poi che la honda puntava tutto sul mezz'uomo se vince un mondiale è una bella rivicinta anche nei confronti di chi come voi dice che è uno scaraso.

Purtroppo la costanza e l'affidabilità del mezzo è giusto che alla fine venga premiata, in fin dei conti come disse briatore l'anno passato sulle mclaren a fare macchine che vanno veloci son capaci tutti il difficile poi è portarle al traguardo

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

OMG che finale!!111!!

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

mavaffanculo a hayden mortacci sua

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

hayden di merda!

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

Non ho parole. Cmq che gara di Rossi pd
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast