ma andate un pò al diavolo!!!!Originally Posted by Kalgan
adesso inizierò a gufare pure io contro l'italia!!!!
ma andate un pò al diavolo!!!!Originally Posted by Kalgan
adesso inizierò a gufare pure io contro l'italia!!!!
Lascia sfogare i gufi che per ora si devono rimangiare tutta la merda che hanno sputatoOriginally Posted by fashion
![]()
Mi sa che in quanto a merda da rimangiare non hai rivaliOriginally Posted by Kali
![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Un'altro che esce dal canile come Ghatz(o come si scrive lel) ?Originally Posted by Steh
![]()
![]()
![]()
Fernandooo
TORRES!!!!
Tre A Zero!!
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma c'e qualche giocatore di origine francese che gioca con la francia?![]()
Non e' ancora milanista calmatiOriginally Posted by Axet
![]()
Aspetta... fammi trovare una risposta che tu possa capire senza equivocare...Originally Posted by Kali
sei un idiota![]()
![]()
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
Brao ora torna a mangiare nella ciotolaOriginally Posted by Steh
![]()
per aver vinto contro una squadra di semi-professionisti ed aver pareggiato con la svizzera e la corea {-moreno}Originally Posted by Kali
proprio forte sta francia... almeno io ho la decenza di dire che l'italia gioca da schifo...
Mai detto che ha giocato bene eh
L'ultima partita ha giocato decisamente meglio delle precedenti anche se avevano davanti degli scarsoni,ma ti ripeto non e' che gli usa fossero dei fenomeni.
Alla fine la svizzera si e' dimostrata un'ottima squadra e con la corea le scelte dell'allenatore hanno penalizzato troppo il gioco.
La qualificazione e' stata sofferta ma sono contento che sia arrivata,ora vedremo contro una grande cosa saranno in grado di fare ma non mi ammazzao ne piango se escono.
Sticazzi che risposte da vero proH forumer... stai sfoggiando un invidiabile repertorio, sono davvero impaziente di leggere la prossima perla.Originally Posted by Kali
![]()
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
allora spiegami un po' sta frase...
Originally Posted by Kali