forza hayden c'ha capito tutto (69)i miei 69weindolla su di lui vincente sono già puntati
![]()
![]()
forza hayden c'ha capito tutto (69)i miei 69weindolla su di lui vincente sono già puntati
![]()
![]()
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Che avete contro hayden?Quest'anno è il pilota piu costante.
e trallaltro è simpatico,oltre che un tajo quando parla asd sembra sawyer di LOSTOriginally Posted by Arthu
![]()
si lo so ma mi da a noia la gente che finisce a vincere un mondiale senza aver mai vinto una gara se non laguna seca dove lui è il mostro della lagunaOriginally Posted by Arthu
![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
beh alzamora vinse un mondiale senza mai vincere un gp,almeno lui una la vince sicuroOriginally Posted by Kinson
![]()
Originally Posted by Gilles
io sono per un maggiore spettacolo ergo più divario tra il primo e secondo come punti , un po come lo era la formula uno prima che incartassero pure i punteggi . Cos' com'è adesso la gente punta spesso a piazzarsi perchè frutta di più che arrischiarsi a cercare di vincere .
E qua il cato ammerigano ci vede lungo![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Ah cioe cosi com'e sempre stato.Questa distribuzione dei punti penso ci sia da mille anniOriginally Posted by Kinson
![]()
Chiunque sappia schiacciare il freno di una bicicletta o cambiare con uno shimano 18 velocità sa che Hayden merita di vincere il mondiale moto quanto lo merita il togo il mondiale di calcio
Bravo mamola ora che hai fatto questo spam sarai soddisfatto.
Hayden ha piu punti di tutti al momento , vuoi fargliene una colpa?Qui non c'e Moggi eh....
Cioè cosa hai contro di lui esattamente?Non è che si deve rosikare se i nostri beniamini si sono smaialati per terra -.- , è uno sport di moto e capita , ma pure quando c'era Rossi in pista senza problemi lui se l'e sempre giocata.L'altro giorno è arrivato secondo tenendogli testa per 3/4 di gara.
Quando ne ha mi sembra che ci dia del gran gas , basta vedere al Mugello la bella gara che ha fatto insieme a Capirossi e Rossi.
Volendo senno si puo' anche ritirare in ballo che Alonso ha vinto perche raikkonen si ritirava e che è scarso.
p.s.
"Inutile dire che ne so piu io di voi , ma questo ormai penso di averlo detto N volte".
Be dai a Mugello 2'17" non è proprio da Mamola però! cmq tu potrai sappare tutte le griglie di partenza dall'82 fino ad oggi ma non mi puoi dire che Hayden ottimo pilota nonostante le ottime posizioni abbia rischiato in gara quanto Rossi/Melandri/Gibernau, appunto che non è il calcio qui si vede vermante chi è più bravo... Il campionato ancora è lungo e Hayden ci scometto tutti miei wyane dollar nn lo vince
Io penso che Hayden non sia un fenomeno a livello di rossi però i suoi numeri li ha considerando poi che la honda puntava tutto sul mezz'uomo se vince un mondiale è una bella rivicinta anche nei confronti di chi come voi dice che è uno scaraso.
Purtroppo la costanza e l'affidabilità del mezzo è giusto che alla fine venga premiata, in fin dei conti come disse briatore l'anno passato sulle mclaren a fare macchine che vanno veloci son capaci tutti il difficile poi è portarle al traguardo![]()
OMG che finale!!111!!