Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789
Results 121 to 130 of 130

Thread: Sony, PS3 e le idee rubate.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

IMO la sony ci rimetterà un sacco di soldi a sto giro , mi sembra la mossa della microsoft che vuole a tutti i costi far cambiare sistema operativo con il prossimo vista........ non è il venditore che deve imporre le scelte , ma si deve adeguare alla domanda , caxxo , qua è tutto il contrario!
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Hador's Avatar

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

LA volevo postare io ghghghggh

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    beh ma scusa che senso ha spendere 500 euro e comprarsi na consolle che ha il suo punto di forza nella grafica, senza però avere l'hDMI lal.
    a sto punto se uno vuol buttare soldi in ps3 è più saggio che lo faccia con la versione da 650 €...
    Non hai colto il senso: €650 sono troppi per una console che ha BR e uscita 1080p COMPLETAMENTE INUTILE per ALMENO un anno, quella da €500 farà la gioia dei biNbiminkia che la vorranno subito "così risparmiano" ma è altrettanto una vaccata perchè dovrebbe costare sui €350-400 per avere un senso.

Have fun with the Pacco Sony 3.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Meglio...Puttanata Stellare 3

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Non hai colto il senso: €650 sono troppi per una console che ha BR e uscita 1080p COMPLETAMENTE INUTILE per ALMENO un anno, quella da €500 farà la gioia dei biNbiminkia che la vorranno subito "così risparmiano" ma è altrettanto una vaccata perchè dovrebbe costare sui €350-400 per avere un senso.
    Have fun with the Pacco Sony 3.
    va che caschi male, l'ultima consolle che ho avuto è stato il SNES 16 bit, e non ho intenzione di comprare consolle, anche se probabilmente un pensierino sul Wii ce lo faccio.

Quello che intendevo io, è: che senso ha buttare 500 euro per avere una consolle che non supporta l'HD ? A sto punto comprati quella con il supporto, che si è visto con l'xbox360 la sua porca figura la fa
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quello che intendevo io, è: che senso ha buttare 500 euro per avere una consolle che non supporta l'HD ? A sto punto comprati quella con il supporto, che si è visto con l'xbox360 la sua porca figura la fa
    Piuttosto che spendere 600 euri per la ps3 , ne spendi meno della metà ed hai il wii (che imo sarà moolto più divertente)
    E cmq il problema non mi tocca , io tengo i soldi per farmi un computer decente ( per far girare crysis )
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

va che caschi male, l'ultima consolle che ho avuto è stato il SNES 16 bit, e non ho intenzione di comprare consolle, anche se probabilmente un pensierino sul Wii ce lo faccio.
    Fermo. Se non ricordo male non è che la versione da €500 non supprti l'HD, semplicemente non supporta i 1080p, ma i 720p mi pare di si.

Tieni conto che l'X360 ha l'HD a 720p (sempre se non ricordo male).

Meglio specificare sempre cosa si intende per HD, le aziende ci marciano facilmente su questo termine troppo generico (HD è una risoluzione che parte dai 720p in su).

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ma + che altro perchè prendere la ps3 e la X360 che hanno praticamente gli stessi giochi del pc lol...meglio prendere la Wii che almeno ha dei titoli differenti e da quanto sembra ha un sistema di controllo da paura..
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix
    ma + che altro perchè prendere la ps3 e la X360 che hanno praticamente gli stessi giochi del pc lol...meglio prendere la Wii che almeno ha dei titoli differenti e da quanto sembra ha un sistema di controllo da paura..
    GT su PC?
    MGS 4: Guns Of The Patriot su PC?
    FF XIII e successivi su PC?
    DMC su PC?
    GoW su PC?

Mi sa che ti sei confuso con l'x360

Che poi il Wii sia una figata, siamo d'accordo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789