Dai tunnel se ce la fai in tempo dopo pranzo, fino alle 3/3.15 mi fo un giro. TI fai pwnare come randz ieri![]()
Dai tunnel se ce la fai in tempo dopo pranzo, fino alle 3/3.15 mi fo un giro. TI fai pwnare come randz ieri![]()
scarico pure io va...archer o swordsman![]()
Originally Posted by Shagaz
dai considera il war allora
ma su ke stanze giocate? non riesco ancora a capire bene come funzioni il sistema.. cmq ho un mage liv 2 (lel) petofobia![]()
in sti giorni so parecchio incaSinato tra mondiali e studio. ho un esame martedì, ma se mi cercate su msn vi dico se posso fa un giro o no![]()
Mi butta fori sistematicamente dicendo che la mia speed di connessione è troppo alta rispetto ad un altro player e blablabla.
Come cazzo si fa a giocare ?
si crea una stanza e si aspetta gente, e' frustrante cercarne una, addati nostri msn che si organizza, ci si diverte, e si rosika (vero maurina?^^)
cmq io son passato al lameraggi: Archer ftw![]()
Originally Posted by Shagaz
si ma lol.... ieri ho fatto esattamente così. creato una stanza.. han addato 6 italiani, sondaggione per rimozione coatta per lag e mi han sbattuto fuori .. ma lol![]()
Se crei te una stanza ne sei il master, non possono buttarti fuori, almeno a me non è mai successo e l'altro giorno avevi dimenticato emule accesso quindi facevamo tutti 500ms![]()
lol ma te ki sei? .. cmq sarebbe utile magari postare il numero di stanza ke si crea per noi ita... e aspettare ma almeno farla conoscere poi con /join numstanza si joina rapidiOriginally Posted by Drako
Si ma ogni volta la stanza cmabia, mica è fissa. Quindi ci si deve semplicemente beccare in game. Per sapere chi sono leggi il primo post, cmq DrNuke mago in game.
Entro in 1 partita su 1000: cmq na classe che non faccia cagare che è?
il maghetto e carino ma mi sa ke se non a liv alti suka... ed expare è un dito nel culo... ora sono sul blacksmith e non è malaccio .. Scrotoboy lolOriginally Posted by Venatorius