Settimana passata a segare ultima weapon?
Io l'ho segato in.. 5 minuti? Zero -> Aura su Squall -> Renzokuken (Cuore di Pietra)
Ripetere un paio di volte e GG :O
Settimana passata a segare ultima weapon?
Io l'ho segato in.. 5 minuti? Zero -> Aura su Squall -> Renzokuken (Cuore di Pietra)
Ripetere un paio di volte e GG :O
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
lionheart ftw! gia se riuscivi a sparare mentre colpivi ti faceva un botto de danno..se poi partiva pure cuore di pietra erano stragi,ricordo che la fase 2 del boss finale (il gf griever mi pare l'ho segato quasi istant con ste mossaOriginally Posted by Xangar
)
ultima weapon se nn ricordo male era in fondo alla base sottomarina in mezzo all'oceano,abbastanza easy da fare.....la + difficile era omega weapon nel castello di artemisia,dovevi suonare tipo la campana e in tot secondi scendere in fondo alla torre.nn aveva grandi mosse,solo una era uber,ti shottava il party istant -9999 :o
mandale83 on PSN
Spoiler
minchia non mi dovete ricorda ste cose pd
cmq io ho finito ff3 ff4 ff6 ff7 ff8 ff9 ffx , tutti piu di una volta e tutti (tranne il 6) al 100%
il minigioco piu figo so le carte dell'8, no way.
l'8 domina, il 9 sottovalutatissimo perche uscito nello stesso periodo della ps2 e nn se l'è cagato nessuno, ma veramente un bellissimo titolo
Per usare la renzokuken "Cuore di Pietra" serviva il Lionheart.. quindi, siOriginally Posted by Xangar
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Originally Posted by rehlbe
Il bambino di merda che incontri all'inizio nel primo Garden mi ha fottuto la carta Ifrit....mai più rivista tacci sua
Trovatemi il video del ballo QQ
ma io l'ho sempre schifato FF ..è grave?
ti bannerebbiOriginally Posted by Gilles
minchia agli inizi quel bamboccio mi ownavama poi a corre tutto in torno per trovarlo e lui me stava dietro
tomberryyyyyyyyy noooooo![]()
ultima weapon è una segaccia, omega weapon era uber, non sono mai riuscito a killarlo, mi sarebbe servita la carta di laguna da trasformare nelle pozioni dell'invicinbilità![]()
il piu difficile e' senza dubbio ifrit
mi sa che ricomincio FFVIII![]()
![]()
scusa maOriginally Posted by Oleawyn
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no davvero, FFX-2 ti e piaciuto ???![]()
![]()
![]()
![]()
vabbe ke si dice"degustibus" ma dai kazzo
![]()
![]()
![]()
FFX-2=![]()
Originally Posted by Razj
![]()
![]()
scarso
![]()
![]()
![]()
cmq manco io lo ho mai segato cmq, x i piu citter c'e un trukketto ke mi aveva fatto vedere un mio amico...
allora... serve la prima PS... vai fai cazzi mazzi inizi duello, apri il coperchio della PS, e ogni volta che ti fa sentenza e arriva a 0 non succede un kazzo![]()
![]()
![]()
x il resto tante (TANTE) auto-supermegaPOWA/autopozioni, e si fa easy... a segarlo normalmente e troppo difficile cmq![]()