mauhauhua io ho giocato all'VIII su pc, con i chochobo game c'era da bestemmiare!!!
peccato che non l'ho mai finito ho perso i save ç_ç
ewwiwa le guardian force porcellone!!!!
mauhauhua io ho giocato all'VIII su pc, con i chochobo game c'era da bestemmiare!!!
peccato che non l'ho mai finito ho perso i save ç_ç
ewwiwa le guardian force porcellone!!!!
ditemi che chi sta elogiando ff8 sta scherzando.... Oo
Persino FF1 era piu' profondo di quel capitolo....
Cmq di FFXIII frega poco per ora...
Meglio che guardiate il XII, tecnicamente è il miglior JRPG mai creato... (eh si.. dispiace anche a me ammetterlo ma persino Rogue Galaxy e Valkyrie Profile: Silmeria gli sono sotto) .. come trama ancora non mi posso esprimere.. il japu non lo macino(
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
mai sentito parlare di gusti? Oo
Un attimo di raccoglimento:
http://www.youtube.com/watch?v=Sfre5...7%20commercial
Spoiler
Io penso di averli ancora da qualche parteOriginally Posted by Warbarbie
Si, uscito, lingua ENG o JAP subbato ITA. Con Audio ITA non c'è, ma onestamente meglio così rende cmq benissimo in ENG + SUB.Originally Posted by Iscariot
Obbligatorio vedere prima lo speciale sulle "reminiscenze di FFVII" contenuto nel DVD., ti fa veramente immedesimare troppo![]()
Last edited by Marphil; 25th June 2006 at 18:12.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Cmq io avevo visto all'epica il trailer di presentazione di FFVII rifatto con grafica PS3 ma avevo letto che era solo un tecnical demo e che non avrebbero fatto il remake del settimo capitolo su PS3 con grafica next generation.
Potreste linkarmi qualche sito dove pubblicizzano FFVII per PS3 o qualche work in progress?
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
mi e durato in mano 30-40 minutiOriginally Posted by Xangar
i 60 euro piu smesi male della mia vita...
era solo una tech demo, è confermato che NON ci sara remake su ps3
Non è confermato nè smentito nulla al momento.Originally Posted by Shagaz
anzi SE ha detto all'e3 che sulla ps3 ci saranno ben 3 progetti correlati a FF di cui solo uno è stato annunciato ufficialmente.. ovvero FFXIII come avete detto voi.
Vabbè riguardo a FF7 son tutti rumors... e la gente per la rete si divide tra chi lo vuole e chi no.. vedremo.
La speranza è l'ultima a morire per chi a differenza di me sbava dietro a questo ipotetico remake... ma se la gente ha passato 2 anni buoni a convincersi che Aerith puo' essere resusiscitata nell'originale (MALOL) non mi stupisco se fin da ora questo remake abbia un hype della madonna...
Non mi stupirebbe nemmeno se Sony stessa facesse pressioni su SE per lo sviluppo.. in fondo si tratta di economia di mercato.. immaginate quanto tirerebbe un titolo del genere per la ps3 nel bene o nel male?![]()
Se FF8 piace non ci si puo' far nulla.. ma è inopinabile che sia uno dei piu' brutti FF tra tutti (nell'ordine FFX-2, FF8, FF3, FF2, FFX),ma in sto mondo c'e' un sacco di gente che gioca a FIFA e lo ritiene superiore a WE/PES...
quindi![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
filmato del ballo?
eccotelo http://video.google.com/videoplay?do...inal+fantasy+8