Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 73

Thread: Tentativo di intervista ad Andreotti

Bortas's Avatar

Quello che veramente non capisco è: Alla luce della semplice aggressione dialettale perchè ci sono soggetti che urlano al giustizialismo quando nonostante il modo aggressivo quello che è stato detto è pura verità, cioè non siete commentabili uno dice il vero lo dice male ok allora voi subito a difendere in massa un criminale, ma lo ha aggreditooooooo!!! Ma mhuahhahahahahahaha sul serio, andrò al processo di Provenzano e quando il giudice dirà lei è un mafioso io mi alzerò in fondo alla fila e dirò "Lei è un giustizialista sensazionalista come osaaaa, glielo ha detto male", (è ironia) cmq spero vivamente che un giorno guarderete dove punta il dito e non se ha l'unghia sudicia, chi capisce sta citazione filosofica vince una pizza anzi un "pizzino"...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

bortas ma che cazzo vai dicendo? leggi il titolo del thread: tentativo di intervista a andreotti.. col cazzo, quella non era un'intervista, fine

che poi abbia detto cose giuste sbagliate, ma chi se ne frega, se quello pretende poi di metter su la scenata che non si possono fare interviste serie etc, quando quello che ha tentato di fare era solo uno show, allora dico come la penso, fine dei discorsi

dio se siete ottusi

mi sta bene il discorso "se dici cose giuste come lo dici non conta", mi sta sul cazzo che uno voglia tirar su un po' di soldoni o fama facendo finta di fare il giornalista, perche' in questo caso il punto non e' che ha "detto" qualcosa, ma che lo voleva chiedere, mi risulta che le interviste consistano nel far parlare l'intervistato, magari ricordo male

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    mi sta bene il discorso "se dici cose giuste come lo dici non conta", mi sta sul cazzo che uno voglia tirar su un po' di soldoni o fama facendo finta di fare il giornalista, perche' in questo caso il punto non e' che ha "detto" qualcosa, ma che lo voleva chiedere, mi risulta che le interviste consistano nel far parlare l'intervistato, magari ricordo male
    Ho letto l'intervista, visto il video e quindi? Mi pare che gli abbia fatto delle semplici domande anche in forma corretta niente di offensivo e pure il tono non era di aggressione come alcuni di voi vanno menando, trovo interessante non poter fare anche domande scomode ad un politico, perchè altrimenti si viene malmenati e minacciati dalla security o dalle forze dell'ordine, non so se sono i modi a cui siete abituati voi ma secondo me non è sistema, se uno all'intervista non vuol rispondere ha 1000 e dico 1000 modi civili per interrompere il suo colloquio non certo muovendosi al limite della censura con i suoi guardiaspalle, come dice Alkabar qualche post sopra che senso ha difenderlo, che cosa vi viene in mano, capisco che per partito preso si possa difendere qualcuno ma per tante cose dove non c'è mai stata chiarezza credo sia un diritto di tutti sapere come è andata o avere anche i commmenti dell'interessato, voi appoggiate un paese o uno stato di cose dove un elite al potere possa fare e disfare senza dover rendere di conto a alcuno... Vedi del giornalista non mi frega un cazzo se vuol diventare famoso ma mi sarebbe piaciuto che andreotti avesse avuto la coscenza pulita di rispondergli, alla luce dei fatti sembra di no a voi lascio le chiacchere e ricami le mie conclusioni sono su un silenzio che vale più di 1000 parole...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Hador's Avatar

era un tono semplicemente da schiaffi, io non gli avrei rivolto la parola, la figura barbina la ha fatta il giornalista che senza neanche ascoltare le risposte sparava frecciate a caso...

Quote Originally Posted by Bortas
    ...
    cetto cetto, quella era un'intervista normale, e la non risposta di andreotti vale piu' di mille parole

ma porgimi il gomito va, neanche l'obiettivita' per guardare e sentire lol

lo stesso tg3 lo ha definito un contestatore, non un giornalista, ma si sa il tg3 e' schierato

anzi, in questo si sente pure l'audio, in quell'altro non si capiva niente

http://video.google.com/videoplay?do...&q=piero+ricca

guardate e soprattutto sentite e sotterratevi lol

andreotti risponde in pieno alla sua domanda, questo furbone se ne frega della risposta e inizia a accusarlo aggratis, ma che pena e la pena non e' per il giornalista o per andreotti, io me ne sbatto, la pena me la fate voi che avete i paraocchi

sauhsauhsauhuha sembra il baffo a vender orologi http://video.google.com/videoplay?do...&q=piero+ricca
    Last edited by rehlbe; 25th June 2006 at 17:43.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

anzi, in questo si sente pure l'audio, in quell'altro non si capiva niente

guardate e soprattutto sentite e sotterratevi lol

andreotti risponde in pieno alla sua domanda, questo furbone se ne frega della risposta e inizia a accusarlo aggratis, ma che pena e la pena non e' per il giornalista o per andreotti, io me ne sbatto, la pena me la fate voi che avete i paraocchi

sauhsauhsauhuha sembra il baffo a vender orologi http://video.google.com/videoplay?do...&q=piero+ricca
    Si vede che ci provi gusto a prenderlo nel culo. Oi vabbeh, i gusti sono i tuoi, quando finisci la vasella però non venire a piangere che fa male.

parli tanto di logica, capacita' razionale, poi quando il cervello ti si annebbia perche' leggi "andreotti" e vai in frenzy pero' in quel caso non conta

i condizionamenti non stanno solo da una parte, stanno pure dall'altra

analizza il video, e ascolta quello che vien detto

l'intervista c'e' stata? beh andreotti a domanda ha risposto mi pare, magari la risposta puo' non piacere, ma chi intervista deve fare le domande, non anche impostare le risposte mi pare

dopo che ha risposto alla domanda, quel "giornalista" ha o no iniziato a tenere un tono arrogante infischiandosene della risposta data?

le guardie del corpo hanno o no influito sulla pazienza o capacita' di attenzione del giornalista? beh puo' darsi benissimo, il comportamento di guardie del corpo forze dell'ordine etc non l'ho difeso neanche per 1 secondo, dato che dal video non si vede e non si capisce

questo thread e' stato aperto, e le risposte successive son state date nel senso di una volonta' di andreotti di sfuggire alla domanda scomoda facendosi coadiuvare dalle sue guardie del corpo? e alla luce di quanto detto sopra questa e' o no una stronzata?

ma no, questo non conta, quello che conta e' che chi interviene senza unirsi al coro dell' "oooooh e' un mafioso blabliblo" e' uno a cui piace prenderlo in culo alla faccia del cazzo della logica, ma porgimi il gomito
    Last edited by rehlbe; 25th June 2006 at 19:18.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Allora ragazzi , dall intervista si nota che l'intervistatore non voleva sentire un parere da Andreotti , lo scopo non era di fare domande ma semplicemente di diread Andreotti che era un mafioso .

Tengo a precisare che aldilà del fatto che non è per acclamazione popolare che un essere umano può essere giudicato , ho da contestare proprio i modi d iquesto tipo .

Esprimere la propria libertà di informazione con interviste non implica che ci si debba comportare in qualsiasi modo .

Sono poi andato a vedere il resto dei filmati e in tutta sincerità non mi sento di chiamarlo giornalista serio .

Ripeto , non contesto il contenuto di quello che dice che può essere una libera opinione e bona li , ma i modi con cui si esprime sono offensivi per la classe stessa dei giornalisti -.-

Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

seee figurarsi, ora vien fuori che appoggiamo l'omerta' o altre troiate del genere -.-° che tristi

Kinson's Avatar

seee figurarsi, ora vien fuori che appoggiamo l'omerta' o altre troiate del genere -.-° che tristi
    rehlbino non sono tristi hanno opinioni differenti e alla fine è anche un bene dentro un forum dove si riesce ad avere una specie di opinione pubblica , cosa che è praticamente stata sostituita dalla tv che ci ha lobotomizzato come opinioni

anche queste cose servono per confrontarsi e da questo c'è solo da esserne felici , quindi tranquilli e contenti si accettano tutte le opinioni e non ci sono soggetti tristi se non quelli che non si pongono domande su ciò che succede attorno a noi

opinione differente si ha quando uno stesso argomento viene interpretrato in modo diverso.. ma mettere in testa o in bocca pensieri o parole a quelli con cui si sta discorrendo significa solo scrivere stronzate

Kinson's Avatar

opinione differente si ha quando uno stesso argomento viene interpretrato in modo diverso.. ma mettere in testa o in bocca pensieri o parole a quelli con cui si sta discorrendo significa solo scrivere stronzate
    un opinione non ce l'hai solo riguardo di un argomento , può essere dovuta a partire da qualsiasi cosa , che sia un fatto o una semplice sensazione , di per sè potresti farti delle oopinioni anche su una ragazza prosperosa che ti passa vicino : non la conosci , non ci hai mai parlato ma praticamente ne potresti parlare per ore semplicemente dopo averla vista 5 secondi

kinson, avoja, ma come ho scritto sopra, in questo caso non si tratta di opinioni, si tratta di attribuire posizioni riguardo un certo argomento per il solo criticare l'approccio all'argomento stesso

io ho letto il thread, e ho trovato che, senza entrare nel merito di andreotti o del suo processo, quella non fosse un'intervista ma un tentativo di fare show, e mi e' parso che l'atteggiamento di chi aveva voglia di riempirsi la bocca con le solite frasi fatte per l'odio verso andreotti e quello che rappresenta fosse poco obiettivo e parziale

e per questo quasi quasi sono considerato compagnuccio di merende del vecchio

bene questo non e' avere un opinione, e' riempirsi la bocca di stronzate

Kinson's Avatar

kinson, avoja, ma come ho scritto sopra, in questo caso non si tratta di opinioni, si tratta di attribuire posizioni riguardo un certo argomento per il solo criticare l'approccio all'argomento stesso

io ho letto il thread, e ho trovato che, senza entrare nel merito di andreotti o del suo processo, quella non fosse un'intervista ma un tentativo di fare show, e mi e' parso che l'atteggiamento di chi aveva voglia di riempirsi la bocca con le solite frasi fatte per l'odio verso andreotti e quello che rappresenta fosse poco obiettivo e parziale

e per questo quasi quasi sono considerato compagnuccio di merende del vecchio

bene questo non e' avere un opinione, e' riempirsi la bocca di stronzate
    cmq gli altri video mi hanno chiarito un po meglio che soggetto fosse . Sull intervista ad andreotti cmq considerati i video successivi troppo si è contenuto -.-

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast