Appunto. 22 mila euro di modifiche, stando largo direi 10 mila euro scarsi (ma in realtà molti ma molti meno) di macchina fanno 32 mila euro.. Non ci compri manco la Z4/Brera/TT/SLK base...Originally Posted by Jarkheld
Appunto. 22 mila euro di modifiche, stando largo direi 10 mila euro scarsi (ma in realtà molti ma molti meno) di macchina fanno 32 mila euro.. Non ci compri manco la Z4/Brera/TT/SLK base...Originally Posted by Jarkheld
I'm no hero. Never was. Never will be.
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Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
si ma scusa con 22 mila euro di modifiche ce rivendevi il catetere e ce compravi una macchina usata di qualche anno tipo che ne so un M3 o se propio ti piaciono le bombature una subaru wrx
Ma sei sicuro? Perchè io sapevo che una R34 (quella di 2f2f è una R34 GTR, la RR non so manco se esiste :O) nuova viene (o meglio veniva in quanto fuori produzione) sui 45k/50k euro.. senza kit nè nulla..Originally Posted by -=Rho=-
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dei modelli non dovresti prendere che so un buono usato altrimenti a 32k c iarrivi a secondo del modello chiaramenteOriginally Posted by Axet
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Però personalmente tra spendere 32k per una Tigra o spenderne 37 per una slk , la seconda ipotesi tutta la vita proprio lol , troppo più stile![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Senza contare che le macchine "tunate" all'estremo hanno affidabilità pari a 0..![]()
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io ho un amico letteralmente fanatico della macchina e mi fa 2 palle tanto perchè non tunizzo la 206 : a parte i lfatto che non esendo economicamente indipendente mi sta sul culo fare ste robe , in seconda analisi mi pare poco rilevante ribassare l'assetto e mettere minigonne /modifiche alla carrozzeria .Originally Posted by Axet
Preferisco tenermi quei 3000 4000 euro che sono per cambiarmi direttamente auto qualora mi troverò in condizione e sarà un passo avanti come telaio / motori / sicurezza e prestazioni che su una 206 avranno nel tempo sempre maggiori gap coi nuovi modelli .
sempre opinione personale![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Qua se hai voglia di cercare trovi prezzi e rivenditori di qualsiasi modello di skyline , inclusa la '01 GTR-R34 ( da qua ho scritto gt rr ^^ ) , con lo stesso tuning di 2f2f , qua fa troppo caldo , piovesse![]()
Dopo ci guardo.. anche se so già che non la comprerò mai.. però rimane un bel sogno![]()
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Originally Posted by -=Rho=-
Discretamente rigonfiati? ora , non so come sia la situazione in jappolandia di preciso , anche se i prezzi lì sicuramente sono inferiori ...... cmq nei paesi al di fuori della fascia asiatica le quotazioni della skyline sono decisamente alte , si parte dai 45mila per una usata come dici tu senza modifiche al motore , ma siccome la maggior parte delle sky sono elaborate ( e ci mancherebbe) i prezzi di una sky elaborata seriamente si aggirano attorno ai 70/80mila , e non mi sembrano proprio bruscolini..... però c'è da dire che se ne compri una non devi fare altre modifiche , visto che è già tunata di suo.........la sky 1 difetto ce l'ha : guida a dx
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Beccatevi questa
http://www.ukgarage.it/visualf.php?hidden=281
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Ma il tuning ( sopratutto quello estetico ) e' una cosa troppo personale , che gusto c'e' se si compra un' auto gia " finita " . A quel punto ti compri una supersportiva nuova di serie e tanti saluti , piuttosto che una qualsiasi moddata da 90 mila euro , almeno sei sicuro di quello che compri
uppo in pieno, soprattutto per quanto attiene il discorso sicurezza.Originally Posted by Estrema
lol nn pensavo di alzare cosi' tanto una discussione sul tuning![]()
cerchero' di rispondere in un solo reply
innanzitutto quello a cui punto io nn si avvicina nemmeno di striscio al tuning soft poiche' lo spoiler che vedete nella foto e' lo stesso identico che montano sulla 147GTA o sulla 147BlackLine ed e' ordinabile anche all'acquisto della vettura (qualsiasi 147) alla ladrissima cifra di 300€ (io il mio l'ho montato con 170€ ed e' identico anche se e' una replica).....per le minigonne ho specificato chiaramente che nn sono certo di montarle, per il semplice fatto che prima voglio vederle su una 147 come la mia e ieri le ho proprio viste al meeting in Val D'Aosta del club 147, nn mi sono piaciute tantissimo e quindi nn le montero' anche se pero' sono decisamente discrete e nn tamarre come dite voi.......per quanto riguarda l'assetto mi spiace dirvelo ma qui avete toppato alla grande; le nuove 147 sono MOLTO piu' alte di quelle prima del restyling, roba da +2cm in altezza su anteriore e posteriore e montano sospensioni COMFORT morbidissime che hanno il difetto di essere cangureggianti ma soprattutto sono bastarde in curva a causa del loro imbarcarsi in laterale; io monto gia' l'assetto Alfa che consiste in molle da -1,5cm e sospensioni medie (morbidine insomma)....l'effetto canguro sulla mia nn esiste ma l'effetto imbarcatura si, leggero ma ce l'ha, ed e' decisamente fastidioso per chi si diverte a guidare in montagna.....l'assetto che andro' a montare nn e' altro che un assetto SOFT da -3cm, e' talmente soft che se mi passa un'altra 147 vecchia accanto e' alta come la mia -.-'....tutto cio' nn modifica nemmeno la sicurezza in negativo ma anzi l'aumenta dato che con un assetto simile la tenuta aumenta e il vdc dopo 20km che ho montato il nuovo assetto si autoriprogrammera' da solo adattandosi ai nuovi amoortizzatori e molle
ora parlo del motore.....nn lo tocchero' mai, semplice :P....le motivazione sono i 2 anni di garanzia e l'affidabilita' ridotta che le modifiche meccaniche e software (centralina) possono comportare, senza contare le super fumate nere che farei ad ogni accelerazione dato che ho un diesel....
per l'acquamist ho letto molti pareri negativi sul forum del 147 virtual club, pare crei parecchi problemi e sia molto invasivo meccanicamente parlando a causa dell'enorme potenza che aggiunge (si parla di 30/40cv in piu' senza contare quelli che si pigliano di centralina rimappata giusta), senza contare che sarebbero obbligatorie modifiche come la frizione rinforzata (o se si e' tarri a manetta e pure pazzi quella in rame) e una turbina maggiorata sempre a geometria variabile....
la spesa nn e' indifferente, l'affidabilita' viene seriamente compromessa....ne guadagnano le prestazioni, ma dato che faccio piu' di 40k km l'anno vorrei che arrivasse almeno ai suoi 150k km quest'auto![]()
Last edited by x4d00m; 26th June 2006 at 12:35.
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.