gia', poi il nome non mi suonava all'inizio, ma cercando su google e' lo stesso che e' stato assolto perche' aveva sentito il bisogno irrefrenabile di urlare pagliaccio fatti processare a berlusconi quella volta in aula![]()
che poi se non erro fu prosciolto perchè era un espressioen della propria opinione ? ci avevano aperto un thread apposta , aldilà del fatto che lo potesse dire è stata cmq una grezzata giornalisticamente parlando -.- . Un giornalista un po piu serio tirerebbe fuori i fatti non andrebbe a sfogarsi urlando per starda col megafono / comizi di B e altre robe varie .Originally Posted by rehlbe
Per quanto tu possa avere ragione ti crei un immagine tale da mandare a puttane tutto il lavoro che fai , a mio avviso , poi magari per qualcun altro può sempbrare un giornalista d'assalto -.-
Last edited by Kinson; 25th June 2006 at 20:09.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
La logica si basa sui fatti. I fatti dicono che Andreotti è un mafioso che va buttato giu con ogni mezzo, anche i cartoni in faccia. Quindi sei proprio tanto fuori strada.Originally Posted by rehlbe
Per fare del condizionamento serve il media che ti bombardi, non mi pare che parlino mai di andreotti in giro, troppo scomodo.i condizionamenti non stanno solo da una parte, stanno pure dall'altra![]()
analizza il video, e ascolta quello che vien detto
l'intervista c'e' stata? beh andreotti a domanda ha risposto mi pare, magari la risposta puo' non piacere, ma chi intervista deve fare le domande, non anche impostare le risposte mi pare
Analizzato. Conclusione: ha fatto bene. Perchè: nessuno ne parla, nessuno ne vuole parlare.
Quali altre possibilità aveva?dopo che ha risposto alla domanda, quel "giornalista" ha o no iniziato a tenere un tono arrogante infischiandosene della risposta data?
le guardie del corpo hanno o no influito sulla pazienza o capacita' di attenzione del giornalista? beh puo' darsi benissimo, il comportamento di guardie del corpo forze dell'ordine etc non l'ho difeso neanche per 1 secondo, dato che dal video non si vede e non si capisce
Andreotti ha dato una risposta farfugliata divagando e poi è scappato con la coda tra le gambe.questo thread e' stato aperto, e le risposte successive son state date nel senso di una volonta' di andreotti di sfuggire alla domanda scomoda facendosi coadiuvare dalle sue guardie del corpo? e alla luce di quanto detto sopra questa e' o no una stronzata?
Come faccio a porgerti il gomito se ti sto infilando l'intero braccio nell'ano ?ma no, questo non conta, quello che conta e' che chi interviene senza unirsi al coro dell' "oooooh e' un mafioso blabliblo" e' uno a cui piace prenderlo in culoalla faccia del cazzo della logica, ma porgimi il gomito
![]()
Ah beh giusto ne ho due.
p.s. Uno è un mafioso che non subisce una pena per non si sa quale motivo e poi dobbiamo anche trattarlo coi guanti ? No lui li al potere con quella faccetta di cazzo strafottente non ci stà, come minimo lo si sputtana ogni giorno della sua vita.
scusa alka ma se non ci si fida nemmeno dell ordinamento giuridico tantovale tornare alla ghigliottina ç__ç
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Nel dubbio ricordatevi sempre che io so la verità su Andreotti e voi no.![]()
nel dubbio te ricordati che non puoi spammareOriginally Posted by Arthu
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Essere parente del "venerabile" mi da diritto a fare ogni cosaOriginally Posted by Kinson
![]()
Originally Posted by Kinson
Ma mi devo fidare di un ordinamento giuridico che fa di ste cose ?
http://it.wikipedia.org/wiki/Giulio_...o_di_Andreotti
O di ste cose
http://it.wikipedia.org/wiki/Berlusconi
???
Perchè questi due sono a piede libero, voglio ricordare anche lo STALLIERE di Arcore visto che ci sono.
Ma piantatela ragazzi, avanti.
resto dell'idea che i signorini di destra quando ci sta in ballo qualcosa che scotta e che gli duole, stanno sempre pronti a fare la punta alla matita sulla forma anzichè sui contenuti!
Questo è chiaramente una pura strategia per deviare l'attenzione delle masse quando vengono messi alla luce argomenti fastidiosi. "Ostruzionismo" dell'informazione lo definirei.
Se di fronte al caso Andreotti ci fosse totale chiarezza e onestà, perchè non controbattono affrontando le accuse di petto? No, loro deviano... loro scalzano... loro hanno i loro fottutissimi body guard. Io penso che hanno una gran cagarella che i veri altarini vengano scoperchiati ed esposti al popolo.
A deviare sempre il tiro non si fa alro che ingigantire il problema che nascondono. E prima o poi è inevitabile che il problema si riproponga e si amplifichi.
Oggi c'è stato sto tizio, fra un po ne arriveranno altri a porre domande scomode, fra un pò ancora salterà fuori qualcuno che a furia di scavare tirerà fuori un bel polpettone con annessa patata bollente, verrà fuori una verità merdosissima ed ecco che lo scandalo nazionale è servito. Bel sistema!
Comunque vi ricodo che l'Italia è ufficialmente un paese dove la libertà d'espressione è seriamente minata, vi ricordate quella bella classifica? Beh questo non è che un minuscolo esempietto di cosa realmente rappresenta quella classifica.
DaocSpoiler
Io a volte ho l'impressione che fai i reply e non leggi quelli di prima .Originally Posted by Necker
E poi basta co sta rottura di palle : quelli di destra ! Siamo tutti uguali non penserete mica che il male sta da una parte politica e la gente diventa stronza solo se non è della nostra parte politica -.-
Mi hai visto difendere andreotti ? Sto dicendo che la libertà di espressione è un conto , l'atteggiamento d'assalto da giornalista del cavolo è un altro . Non è che andreotti lo metti in crisi andando ad urlargli contro che è un mafioso oppure andando al comizio di B a far la stessa cosa dai .
Questi ed altri soggetti li puoi incastrare con un giornalismo serio e documentato . Sto tipo è andato la e ricordo che non ha risolto nulla se non prendersi insulti ogni 3 x 2 e non ha alla base niente che non fosse stato già vagliato .
@alka : l'ordinamento giuridico come in ogni altro sistema ha delle falle , quelle te le censuro anche io , però ripeto che se non diamo fiducia negli uomini che stanno a guidicare allora facciamo prima a togliere la democrazia e passare alla ghigliottina . Berlusconi ci è andato avanti una vita a mettere in giudicato gli stessi giudici perchè comunisti , non finire a pensarla come lui![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
kinson il discorso che ho fatto, di sicuro nel primo paragrafo, aveva carattere del tutto generale. E non è una novità.
Che l'abbia inserito in questo contesto -sta intervista/assalto ad Andreotti- è solo per sottolineare un ulteriore conferma di quello che ho detto... a domande scomode si fa di tutto per sviare!
DaocSpoiler