Io attendo che qualcuno faccia alien Vs predator 3 con il motore di doom![]()
Fanculo mi hai fatto salire la scimmia su un titolo che chissà se vedrà mai la luce... certo, sarebbe qualcosa di fenomenale.Originally Posted by Hagnar
![]()
ao ma perche cazzo dovete farmi pulire la bava dalla tastiera, porca trota !
![]()
Immaginatevi la colonia su LV426 o l'intera Auriga fatta col motore di Doom 4... l'effetto camaleonte del Predator... un Predalien... e il solito marine sfigato in mezzo però dotato di minigun...![]()
![]()
![]()
beh certo che dev essere una figata nascere da un uovo , aspettare il Bova di turno e usarlo come ovetto per diventare un bell alieno cassuto ç__ç
ehm ma esiste sta cosa come idea o ve la siete inventati ?
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
All'epoca, la Fox Interactive disse che dopo Predator: Concrete Jungle avrebbero probabilmente cominciato a lavorare sul nuovo capitolo AvP.Originally Posted by Kinson
Purtroppo, dopo l'uscita di Pred: CJ, il silenzio.
Però la Fox ha ufficializzato che si farà il secondo capitolo del film AvP (stendiamo un telone pietoso sul fatto che la sceneggiatura sarà del solito cane che risponde al nome di Anderson): può essere che contestualmente (o magari come "pre-lancio") uscirà il terzo capitolo della saga per PC.
Sperem!
Dico solo:![]()
![]()
![]()
Ulteriori commenti a tempo debito![]()
ho sentito in rete che è corterrimo iul gioco , tipo 5 - 6 ore di gioco . Penso abbiamo giocato su una beta o gold release come l'han chiamata . Secondo voi è veritiera sta cosa ? Non è che sti bimnbiminchia han giocato a livello : puffo ?
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
vi dico solo che prey stava sullo specile di pc gamer dove stava in anteprima diablo 1............
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd: