come già questo non è un sondaggio, si parla di perchè, a me di sapere che usate fotte proprio poco -_-
come già questo non è un sondaggio, si parla di perchè, a me di sapere che usate fotte proprio poco -_-
hdr.
bnet profile
Sempre trovato opera più comodo di qualsiasi browser, per ora sono rimasto alla 8 ma devo dire che per la corretta visualizzazione di alcune pagine devo aprire IE/FF
Pagina che si vede con FF ma non con opera -> utilizzo probabilmente corretto dei CSS ma con istruzioni non digerite da operaOriginally Posted by Rayvaughan
Pagina che si vede con IE ma non con opera -> utilizzo sicuramente scorretto dei CSS. Probabilemente il "webmaster" ha usato word per generare il sorgente
Di base se un sito non si vede con FF o opera ma solo con IE significa che è un sito che non merita d'esser visitato![]()
Ma mi linkate qualche pagina che non va con opera , giusto per vedere ^^?
io sinceramente non me lo ricordo quando e' stata l'ultima vota che ho avuto problemi di visualizzazione , anzi l'ultima volte che mi e' stata linkata ( da un utente qua sul forum ) una pagina malfunzionante , era un sito in java che io vedevo benissimo , quindi derivato da problemi di plugin male installate oppure non aggiornate
gli ultimi problemi di visualizzazione io li avevo riscontrati con le prime versioni della 8, e più in particolare si trattava della pagina di opzioni dell'account delle VNboard, dalla 8.2 o .3 è andato a posto...
hdr.
bnet profile
lol ho scoperto anche che opera (non so se dal 9 o lo aveva da prima...) ha anche un client bittorrent incorporato![]()