Nu nu...il continente è l'oceania e comprende anche altre nazioni oltre all'australia.Originally Posted by Wayne
![]()
Cmq si vince easy... gol di culo di 'classe' gattuso al 5 primo tempo e poi 85 min+ recupero di barricate.![]()
Nu nu...il continente è l'oceania e comprende anche altre nazioni oltre all'australia.Originally Posted by Wayne
![]()
Cmq si vince easy... gol di culo di 'classe' gattuso al 5 primo tempo e poi 85 min+ recupero di barricate.![]()
spamm is life.
Sssh!Originally Posted by Rise-the-Sky
Non fare il sapientino che era una battuta divertentissimah!![]()
![]()
![]()
![]()
probabilissimo - _ -Originally Posted by Rise-the-Sky
una goleadauna volta tanto
![]()
UPPO, crolla di sonno dopo gli inni e la visione della faccia di Gattuso spiritata per l'amor patrioOriginally Posted by Acheron
Cmq Hiddink agli ottavi mi ricorda qualcosa...
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Tanto Totti non farà un cazzo come al solito, l'Italia giocherà il suo merdoso gioco facendoci soffrire per 90' minuti e se proprio va di culo passiamo con 1 gol di scarto.
p.s. speriamo mi smentiscano![]()
vinciamo 3-0 me l'ha detto una carpa ieri.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Per sapere il risultato acoltate il pendolino di Mosca...![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ho consumato tutti gli oggetti di ferro presenti in casa, tra un po' devo chiedere ai vicini... Fermatevi coi pronostici per pietà ç__ç
3-2 per i canguri mi dispiace ma ci vuole umiltè visto che non li punisce la giustizia sportiva io tifo per la giustizia divinaOriginally Posted by Defender
![]()
su raga non scherziamo
i canguri se la si guarda in maniera obbiettiva sono da battere 3 a 0 se perdiamo è solo perchè ci rendiamo la vita difficile da soli non certo per merito dell'australia o per colpa dell'arbitro...
certo che se gioca iapippa ed il primo cambio è pierpiero ci si impegna proprio per far la figurazza ie merda
goal a fine primo tempo o inizio secondo e raddoppio all'80esimo , facciamo sempre così e anche oggi faremo così ( anche se non so perchè oggi penso a na goleada )
Cioè senza parole...
http://www.gazzetta.it/Speciali/Mond...nastampa.shtml
La candido come gufata del secolo![]()
Originally Posted by Defender
![]()
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :
Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
<--- Zena a squaddra du me cheu !
La giustizia divina ci porterebbe in finale per poi perderla ai rigori dopo 90 minuti più supplementari di 0 a 0 con l'espulsione al 40esimo di Totti perchè ha ruttato in faccia all'arbitro, gol decisivo ai rigori sbagliato dal sostituto di Totti, pasticca al cianuro per Lippi prima di riprendere l'aereo...Originally Posted by Estrema
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Un humor devastante potresti essere mio allievo..unisciti al lato oscuro dell'humor giovane apprendistaOriginally Posted by Wayne
![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler