Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 67

Thread: Portogallo - Olanda

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Cmq è "Van Nistelrooy", l'avete scritto in tutti i modi dell'universo :P
    E sarà stato pure non al 100% della forma ma di certo peggio di Kuyt non penso avrebbe potuto fare
    Boh, il Van Nistelrooy delle partite precedenti non mi è sembrato tutto sto fenomeno.. un Vennegor of Hesselink forse avrebbe potuto far bene il lavoro di punta centrale che produce gioco e fa sponda per gli esterni che si accentrano.

Cmq gg al portogallo che in macelleria se la cava assai bene

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Tibù's Avatar

doveva inserire Ruud tipo a 20-15 minuti dalla fine imho,i 90 minuti nn li ha nelle gambe.

cmq grande Collovati ieri sera: "è stata una vittoria del Portogallo e di Van Nistelrooy"

Cmq C. Ronaldo mi faceva pena poverino in panchina che piangeva,costretto ad uscire da una partita cosi importante(e forse saltare anche i quarti) per colpa di un emerito idiota che nn è neanche stato espulso
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

L'entrata su C.ronaldo è stata pazzesca..

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Perchè il calcio volante alla spalla sanzionato al contrario ?

Bella partita... Kill Ronaldo Vol.1

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

gli sta proprio bene a van basten.. mi chiedo come si fa a lasciare a casa un giocatore come seedorf solamente xkè sta sul cazzo.. o come si fa a lasciare in panca van nisterooy (sicuro xkè avran litigato), e al suo posto quel genio che ha cannato il gol proprio davanti a ricardo tirandogliela addosso -.-
    ma si puo? -.-
    olanda a casa..e gli sta davvero bene..
    cmq c. ronaldo è davvero tecnicamente fortissimo.. come tecnica sta un pelo sotto a ronaldino..ma cazzo ieri prima che uscisse faceva delle finte davvero ganze.. (sperem gliele mettono uguali su pes6 )

Lieutenant Commander Necker's Avatar

è tutto un piano cosi van basten viene licenziato e passa al Milan!!!!!
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    e passa al Milan!!!!!
    speriamo

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Brendah
    cmq c. ronaldo è davvero tecnicamente fortissimo.. come tecnica sta un pelo sotto a ronaldino..ma cazzo ieri prima che uscisse faceva delle finte davvero ganze.. (sperem gliele mettono uguali su pes6 )
    Mah, a me non piace. E' uno dei giocatori più inutili che abbia visto giocare. Molto fumo e pochissimo arrosto. E un po' troppo diva.

Sulla partita, non si capisce davvero cosa facesse Kuyt lì davanti, ma anche Robben e l'arbitro potevano fare di più.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè
    Bella partita peccato per il secondo tempo, e devo complimentarmi con i giocatori, sembra che sono stati tutti a lezione nella scuola di tuffi da Nedved (tipo Figo sulla semi gomitata ).
    Ma che stai a dì, ma se gli ha gonfiato la faccia
    Lo hanno inquadrato subito dopo mentre si faceva medicare con uno zigomo pesto...
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Figo è un provocatore ridicolo... prima da una capocciata a uno poi stramazza al suolo per una bottarella (per altro a mio parere involontaria). Il dramma è che visto la pena che fa l'inghilterra questi vanno pure in semifinale...

PS nota bene che ieri verso la fine Van Der Saar si è preso una taccettata in faccia.. però siccome doveva sbrigarsi si è rialzato ha sfanculato il portoghese ed ha rimesso la palla in gioco.

Questo dovrebbe farci capire quanto sono attendibili i giocatori (a prescindere dal singolo) quando fanno le scene per i colpi subiti.
    Last edited by jamino; 26th June 2006 at 10:10.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by ghs
    Mah, a me non piace. E' uno dei giocatori più inutili che abbia visto giocare. Molto fumo e pochissimo arrosto. E un po' troppo diva.
    Uppissimo. Bello da vedere quando fa i numeri, per il resto inutile. Un buon giocatore, nulla di più. Per restare in tema di portogallo, preferisco mille volte Figo o Deco (ma anche il buon vecchio Manuel anche se non è più in nazionale).

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Figo è un provocatore ridicolo... prima da una capocciata a uno poi stramazza al suolo per una bottarella (per altro a mio parere involontaria). Il dramma è che visto la pena che fa l'inghilterra questi vanno pure in semifinale...
    PS nota bene che ieri verso la fine Van Der Saar si è preso una taccettata in faccia.. però siccome doveva sbrigarsi si è rialzato ha sfanculato il portoghese ed ha rimesso la palla in gioco.
    Questo dovrebbe farci capire quanto sono attendibili i giocatori (a prescindere dal singolo) quando fanno le scene per i colpi subiti.
    Questi sono i commenti di uno che a calcio non ci ha mai giocato.
    Correre, saltare e fare contrasti coi gomiti alzati è - a prescindere - da FIGLI DI PUTTANA. Bannare dal gioco del calcio chi ne fa uso reiterato e vaffanculo, altro che bottarelle involontarie. Involontario una sega, a calcio non si gioca coi gomiti, ho un amico che ha 12 viti che gli reggono lo zigomo per una bottarella.
    E ribadisco, Figo non ha accentuato una sega, aveva la faccia gonfia.
    Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Però è vero che i giocatori troppo spesso fanno scene assurde e improbabili quando vengono appena sfiorati... Un classico è l'attaccante che viene tenuto per un microsecondo per la manica e casca per terra rantolante manco gli avessero sparato... Io mi vergognerei come un ladro

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Mi dispiace molto per il tuo amico .. che suppongo che con lo zigomo fratturato abbia continuato a giocare come figo vero?

Un discorso è una gomitata volontaria come quella di de rossi, un discorso ben diverso è quello dell'allargare il braccio (come ha fatto l'olandese) per tenere lontano l'avversario ed essendo decisamente più alti colpire il volto dell'avversario.
    Ripeto ieri Van der Saar si è preso un calcio in faccia e non ha fatto una piega, viceversa il portiere del Portogallo è stato a terra 2 minuti di orologio per una bottarella alla coscia... Si serio dai i Portoghesi ieri han fato la recita di fine stagione della scuola...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Questi sono i commenti di uno che a calcio non ci ha mai giocato.
    Correre, saltare e fare contrasti coi gomiti alzati è - a prescindere - da FIGLI DI PUTTANA. Bannare dal gioco del calcio chi ne fa uso reiterato e vaffanculo, altro che bottarelle involontarie. Involontario una sega, a calcio non si gioca coi gomiti, ho un amico che ha 12 viti che gli reggono lo zigomo per una bottarella.
    E ribadisco, Figo non ha accentuato una sega, aveva la faccia gonfia.
    Mi ricordo di te nella finale dei calippoboys di qualche anno fa...
    Tu avresti giocato a calcio? ma fammi il piacere, in quello scontro la gomitata non e' volontaria, l'olandese cerca di scattare per non farsi riprendere la palla da figo e nello scatto alzo i gomiti come e' peraltro abbastanza naturale fare, se mai tu avessi giocato o solo provato a fare i 100 mt in competizione.
    E Figo non aveva un bel niente di fratturato.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast