Oddio dietro la ps3 è da vedere, anche solo per il prezzo. Ma wii > all ! Prezzo contenuto e anima da console. Insomma è una vera console, non uno pseudo pc a cui attacchi un pad ed hai fatto.
Oddio dietro la ps3 è da vedere, anche solo per il prezzo. Ma wii > all ! Prezzo contenuto e anima da console. Insomma è una vera console, non uno pseudo pc a cui attacchi un pad ed hai fatto.
uppo hador.. sto per morireOriginally Posted by Hador
Il grosso difetto di XBOX360 è imho lo stesso della vecchia XBOX. Tutti i giochi di punta ci sono anche per PC. Quindi perde il motivo d'essere.
Perlomeno nintendo (soprattutto) e Sony (in minor misura) hanno titoli esclusivi che valgono la consolle.
Per la nintendo direi tutti, per la ps3 basta dire il classico trio delle meraviglie: GT, FF, MGS.
edit:
Insomma. La ps3 sarà molto, molto più potente di xbox360 (per ovvi motivi di periodo d'uscita ma anche di costo) e potrà contare su una serie di giochi che hanno decine se non centinaia di milioni di fan al mondo.Originally Posted by Drako
La sfida sarà tra ps3 e Wii. E a sto giro mi sa che vince nintendo, il fatto che il Wii costerà 1/3 rispetto alla ps3 e la nuova concezione di gioco influiranno tantissimo sulle vendite.
L'xbox360 finirà con l'essere una brutta copia della ps3. Il tutto imho ovviamente.
nota: la ps3 non dovrebbe essere uno pseudopc. L'intenzione di sony è quella di creare l'oggetto definitivo per l'home entertainment. In pratica, vorrebbero che facesse tutto. Vedremo come si evolverà la cosa.![]()
Last edited by Axet; 26th June 2006 at 09:55.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Secondo me sony ha troppe pretese, microsoft forse prevedendo tutto questo ha deciso di uscire prima per accaparrarsi un po' di vendite in anticipo. Come strategia di mercato funziona secondo me...a prescindere dal valore della console.
Che funziona è indubbio. E' come Sony ha battuto Microsoft con ps2. La differenza però era che Sony godeva già di una base installata immensa con la psx, si era fatta un nome immenso sempre con la psx, e le killer application erano già ben definite: FF, MGS, GT.Originally Posted by Drako
Quest'anno microsoft ci ha provato, ma l'appeal della 360 non è lo stesso che aveva ps2 all'epoca.
E mi pare che le vendite mi diano ragione, o sbaglio?
Secondo me si fotte. Cerca di competere con ps3 nel campo del brand e della potenza pura. Ma il brand che hanno psx e ps2, signori, è qualcosa di esagerato. Ne son state vendute tipo 200.000.000 se non di più (correggetemi se sbaglio, le mie fonti son vecchie :O).
E la potenza.. dopo "l'errore" fatto con ps2, alla sony non ci ricascano. Del resto è scontato: non può uscire un anno dopo, costare un bel po' in più, e poi avere la stessa potenza![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
è tutta questione di titoli non altro, nintendo ha i suoi titoli storici d'attacco (che in quanto fama non sono da meno a FF MGS e GT, considerate anche l'oriente eh), sony i suoi, microsoft? halo? che merda![]()
hdr.
bnet profile
Beh dai, m$ è l' ultima arrivata in campo home entertainment, dagli il tempo di consolidare i suoi brand...Mario e Zelda sono in giro da più di vent'anni, Metroid e FF da almeno 15, Tekken siamo al quinto episodio, etc
Halo e DoA sono tamarri al punto giusto per piacere a tutti i bambini minchia del mondo![]()
Spoiler
DoA ci può stare, ma non è un picchiaduro che ti fa comprare una console
Halo mi ha sempre fatto schifo, uno dei titoli più sopravalutati degli ultimi anni, senza contare che un fps giocato col joypad è ignobile (btw a me halo ha fatto schifo giocandolo su pc)
hdr.
bnet profile
Ma previsto un Mario Kart per WII gia dall'inizio?
non li puoi comparare...Originally Posted by Randolk
![]()
Sono troppo diversi come giochi.. (anche se sono picchiaduro lo so)
SC è unico e lo lasci li'.. lo puoi solo mettere a confronto con i suoi stessi capitoli.
VF è un mondo a sè.. o si ama o si odia... diventare bravi a quelli è come un lavoro -.-''
DoA da la merda a Tekken senza pensarci 2 volte..
Cmq al di là di questo io parlavo tecnicamente grafica/sonoro/animazione/concept visuale... DoA 4 >>>> Tutto quello che c'e' sul mercato al momento.. è inopinabile...
Se poi non piace... eh... un 40/40 su famitsu fa comunque pensare eh![]()
Poi Sega ha mostrato cosa farà col prossimo VF... eh... almeno Rey Mysterio se lo potevano risparmiare![]()
![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
suppa secondo te tutto e' inopiniabile e ovviamente basato sui tuoi gusti, ma perche non la pianti e ci metti un bel imo invece?
l'x360 e' una bella console, ma IMO non vale la pena comprarla.
Mah non so... sei un giornalista come me??Originally Posted by Shagaz
Scrivi per qualche rivista? Leggi la stampa??
Ma soprattutto leggi I MIEI post dove ho scritto per PRIMO che la 360 ora come ora NON vale la pena di comprarla???![]()
![]()
Mi fai morire.... quando dico che è inopinabile lo dico perchè a differenza di te forse so di cosa sto parlando?![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
![]()
![]()
occristo dio mi perdoniiiiiiiiiiiiiiiiOriginally Posted by Suppa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mavaffanculo va![]()
Quante argomentazioni favolose al solito...Originally Posted by Shagaz
Mado' che rottura le persone come te.. tutte capaci di giudicare la gente e sentirsi saccenti...
almeno dessi degli ottimi motivi su cui discutere potrei anche essere tentato dal discuterne..
cosi' invece mi tocca scendere al tuo livello per capirci qualcosa...
Orsù dai.. ci riprovo..
Spiega cosa c'e' che non va in quel che ho detto.. vediamo se riesci a mettere 3 parole in riga in modo sensato per creare un discorso che porti in una discussione senza offesa nè emoticon nè altro...
Ah se vuoi apro una scommessa su Bookmaker![]()
![]()
![]()
![]()
scolta, io frequento questo forum pacificamente e ogni tanto dico la mia, se vogliam paralre di persone pronte a dare giudizi assoluti, sentendosi saccente e superireo, perche "giornalista" (:rotfl), è meglio se ti guardi alli specchio
io non giudico le opinioni altrui, mi da semplicmenete allo stomaco la tua arronganza e insistenza nell'affermare certe stronzate che sono semplicemente idee tue; sembra quasi che tu abbia bisogno di avere ragione per chissa quale motivo
detto questo, ti saluto, oh mio esperto giornalista e tutto quel che sei
![]()
Allora.. sarà... ma non mi sembra di aver detto chissà cosa a sto giro...Originally Posted by Shagaz
Ora riprendemi ma ho detto:
1- La XboX 360 secondo me non vale la pena di prenderla ora (:o stranamente tu hai detto lo stesso... :o)
2- Ho detto che l'unico motivo sarebbe DoA4.. un titolone che davvero è sopra gli altri ora come ora...
3- Ho detto che TECNICAMENTE DoA4 non ha rivali ora... ma grazie tante.. ci vuol la laurea o chissà che per capire che girando su hardware di nuova generazione risulta migliore... va lah!
Te mi stai riprendendo i post dell'altro topic.. qui si parla di 360 ed è entrato DoA nel discorso...
Ho anche detto che SC non lo puoi comparare con DoA e Tekken.. ho sbagliato? Dimmi perchè ^ ^
Ho detto che VF è un metro di paragone totalmente atipico essendo troppo PRO come gioco. Ho sbagliato? Dimmi perchè ^ ^
Cioè io capisco che magari ti dia fastidio se ti risulto cosi' saccente ma se ti limitassi a leggere quello che scrivo invece di arrabbiarti con ME visto che ti sto sul cazzo... si parlarebbe...
Cosi' a me risulta che sinceramente non sai di quel che si parla... ma per il semplice motivo che non ci provi nemmeno a parlare...
Aver detto che scrivo per una rivista significa solo solo definire che so di quel che parlo perchè devo farlo per lavoro... o non avrebbe senso capisci?
Oh se volevi risposte da fanboy per nulla oggettive dillo subito... mi diverto anche![]()
Ora bannatemi anche .. frega 0...
![]()
![]()