Io ho votato ieri sera e mi son messo a provolare con la carabiniere di turno gghhghghhghg ^^
Io ho votato ieri sera e mi son messo a provolare con la carabiniere di turno gghhghghhghg ^^
Sì ma la affluenza è anche incentivata alla scarsa padronanza che ha il cittadino di queste modifiche, cosa ne capisce uno che non ha studiato giurisprudenza ? E come fà a dire, è meglio che si trasformi così piuttosto che rimanga come era prima, alle 15 finisco le votazioni, no ? Secondo me verso sera abbiamo i risultati
tanto non ne parlerà nessuno che gioca l'Italia e stasera ci saranno 140 programmi sui mondialiOriginally Posted by NoeX
![]()
Mi stupisce vedere l'ingenuità della gente, rispetto al normale iter delle forze politiche che tirano ome sempre acqua al suo mulino, se manco la costituzione interessa rispetto al giretto al mare tanta gente si meriterebbe di non aver diritto di voto, io li fare tutti senza necessità di quorum almeno qualche culo peso che predica bene e razzola male poi ci va a votare...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Forte la gente che non va a votare un referendum costituzionale, complimentoni a loro
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
oltretutto la scusa del mare ormai non vale neanche piu'.. io sono andato a votare 20 minuti fa, in tutta tranquillita' dopo aver passato la domenica a studiare e la mattina in facolta' a dare un esame.. e' solo che pesa il culo anche solo a uscire di casa, figurarsi a informarsi un minimo sui giornali di quello che succede al posto in cui viviamo -.-°
daje ci so andati 4 gatti, per la partita si sanno i risultati![]()
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
up!Originally Posted by Bortas
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
non ti meno solo perchè sei grossoOriginally Posted by Va$h
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Scherzi? E' molto meglio partecipare al televoto del grande fratello mandando degli sms a pagamento!Originally Posted by rehlbe
![]()
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild