Ho detto che non li ha trovati sul pero, non che se li è meritati.Originally Posted by Arthu
Cioè Cuneo---> Milano ---> Isole Vergini ( amnistia) ---> trafficanti d'armi ecc ecc.
Se per te questo e' trovarli sul pero ^^
Ho detto che non li ha trovati sul pero, non che se li è meritati.Originally Posted by Arthu
Cioè Cuneo---> Milano ---> Isole Vergini ( amnistia) ---> trafficanti d'armi ecc ecc.
Se per te questo e' trovarli sul pero ^^
Vabbe ma la vita la stai rischiando riguardo la frase su schumacher.Odio Briatore da quando l'ho visto la prima volta , da quando schumacher era alla benetton , sportivamente è il mio peggior nemico ( dopo Rossi ovviamente ma almeno Rossi lo rispetto) Di chi si scopa quel cocainomane , cosa che ormai fa anche uno spazzino ma vabbe , non è che mi importi poi tantissimo.
ah perchè prima li guardavi?Originally Posted by Kinson
![]()
DaocSpoiler
guarda ti dirò che fino a quando non ci stava il panzone qualche volta prima di uscire di casa / pranzo capitava . Ci ho provato poi a dare un occhio a inizio anno con la storia che mediaset aveva preso i diritti tv . una merda pure li e amenOriginally Posted by Necker
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
cmq è abbastanza scandaloso che pubblichino cose del genere...
Ma ragazzi non avete ancora capito che le intercettazioni sono la nuova frontiera del Gossip ?![]()
Secondo me tutti questi moralisti che vorrebbero lapidare in piazza le veline o similari che la danno sono sfigati repressi che vorrebbero bombassele, ma non hanno abbastanza denaro/potere...
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Tu invece a che categoria di sfigato/represso appartieni?Originally Posted by Sakugochi
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Io me le bomberebbi, punto.Originally Posted by Il Nando
Che non sia giusto che una donna per fare carriera possa utilizzare solo il triangolino è un conto, ma fare i moralisti "Eh, ma che vergogna, 'ste cose non si fanno, lapidiamole!" è ridicolo e ipocrita da morire.
E fondamentalmente, chittesencula che non mi pare di averti offeso direttamente (o no?)
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Direi abbastanza sì, non sono solito flammare senza motivo (babbe qualche volta mi capita con thorello ma li e' per farsi due risate).Originally Posted by Sakugochi
La mia posizione è scritta in un post in prima pagina (mi pare) cmq sintetizzo, a me sinceramente del favore sessuale non me ne frega una cippa, purchè non sia l'unico e il solo metodo per selezionare il cast e a vedere come è precipitata la qualità della tv negli ultimi anni sembrerebbe che sia proprio così.
Ecco a me sta cosa un pò le palle le rompe... l'avete mai vista sta troia in tv? Io si e imho non e' nemmeno in grado di fare il suo stupidissimo lavoro che consiste nel far vedere tette e culo... Si muove a malapena meglio di un palo della luce che però e' più espressivo di lei.
Ora dico io, babbene che bisogna darla per fare carriera, specie come vallette, ma possibile che non esistano vallette belle troie e un minimo preparate? Possibile che questi manager, finito il soffocone mentre si tirano su la zip dei pantaloni, non siano in grado dire alla mignotta di turno: "Senti, allora per il posto in rai ok, però mo tut ti fai un bel corso di recitazione, di ballo e di dizione, perchè se non diventi un minimo competente ti sbattono fuori finito il programma"?
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
tutto giusto però il guaio è che anche se fanno cagare a fine programma le tengono! o le sparano in qualche altra trasimissione!Originally Posted by Il Nando
DaocSpoiler
![]()
ultima versione : NOI SOLO UN ABBRACCIO
![]()
![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
La Quinta versione in 5 giorniOriginally Posted by Kinson
![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.