Comunque vedremo l'esito .. di lippi in ogni caso bisogna ammettere che è uno che ha le sue idee e le porta avanti...
Ho messo 10 euro online sul primo goal partita fatto da Toni, se vinco porto a casa 55 euri.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
ANCHE VANBASTEN!Originally Posted by jamino
![]()
Io la vedrei leggermente diversa, Lippi è sicuro uno con le palle che si vede che non si fa condizionare nelle scelte e valuta a seconda delle sue sensazioni al momento.Originally Posted by jamino
Ma come idea iniziale era chiaro che Lippi avesse puntato su Totti ma visto che dopo 3 partite si é reso conto che corre + mia nonna che Totti, ha capito che non è il caso di rischiare (almeno dall'inizio) di giocare in 10 vs 11 in una partita dove o stai dentro o vai a casa
Poi io le migliori partite della Nazionale di Lippi le ho viste senza Totti quindi aspettiamo di vedere come va prima di fasciarci la testa.
Last edited by Marphil; 26th June 2006 at 14:26.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
buffon
zambrotta/cannavaro/materazzi/grosso
gattuso pirlo perrotta
del piero/toni/gila
è questa la formazione
Van Basten sta già ridendoOriginally Posted by Gilles
![]()
Spoiler
è già un successone il fatto che non giochi camoranesi![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Doppietta di Materazzi e gg![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
cazzo mi sa che non faccio in tempo a finire di lavorare per andare a vedere la partita....mi metto a piangere...
No ti prego è na formazione da suicidio.Hanno un centrocampo troppo folto gli Australopitechi ci ownano
.
4-4-2 FTW
Originally Posted by Steh
Ma non saprei è uno dei pochi che se punta un homo ha qualche possibilità di saltarlo
MA-TE-RAZ-ZI UNO DI NOI!Originally Posted by Marphil
![]()
Spoiler
potenzialmente si, a meno che non sia distratto perchè gli si è disfatto il codinoOriginally Posted by zendel
![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda
lyl, tutti rasatihhhhhhhh!!!!!!!!!!!Originally Posted by Steh
tenere totti fuori nn ha senso lol. lo ha usato le prime 3 partite x farlo recuperare e mo lo tiene fuori bah