Originally Posted by Axet
Pirlo bene non se po sentì.
Originally Posted by Axet
Pirlo bene non se po sentì.
Ma che stai a di? Torna a prendere palla, fa sponda, passagi filtranti come quello sul cross di perrotta, copre la palla da dio..Originally Posted by Triagon
Le altre partite gila ha fatto cagare pesante, ma oggi proprio no.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
del piero e' fuori gioco da quando è nato imo!Originally Posted by Triagon
![]()
Che ti devo dire, per me non sta giocando male. Non l'ho messo tra quelli che stanno giocando bene (zambrotta, cannavaro, materazzi, gila a mio modo di vedere), ma non sta sicuramente facendo schifo.Originally Posted by Warbarbie
Certo, il pirlo del girone era due spanne sopra questo.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
l'Italia sta facendo una partita ordinata, ma Lippi fa il solito errore: Del Piero è una punta, non è Donadoni... Qualcuno dovrebbe spiegargli che non può giocare un 4-4-2 con gli uomini che ha.
Sewgna del piero sempre che non lo lasciano in panca nel secondo tempo , di solito la merda più ne tiri contro a uno più quello alla fine ti stupisce vedi materazzi / iaquinta![]()
vediamo se la mia teoria funge e segna uno tra i più insultati![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Se va avanti cosi a difendere bene e mangiarci occasioni si va ai rigori sicuro![]()
on Hakkar
Io darei un 10 a bresciano per il tuffo
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Bene Iaquinta dentro, Materazzi fuori, o vinciamo ai rigori o andiamo a casa -.-
Toni prima nn faceva una mazza ora comincia a sprecare roba, x una virtuale finale riesce a fare un tiro pericoloso in porta?
on Hakkar
Io la vedo nn dura di + imho si va ai rigori ..... mo esco a farmi un giro che mi stan facendo penare^^