io ho visto una buona italia in parità numerica , e continuo a sostenere che gilardino e toni assieme non possono giocare
io ho visto una buona italia in parità numerica , e continuo a sostenere che gilardino e toni assieme non possono giocare
cmq sicuramente meglio toni di gilardino... certo se accanto gli mettesse superpippo...
note positive: zambrotta cannavaro e buffon (ma c'era da dirlo?)
note negativeel piero (inutile), perrotta (si, c'era), Gilardino
gli altri senza infamia e senza lode, rispario iaquinta da valanghe di insulti solo perche poco dopo che e' entrato siamo finiti in 10 e ovviamente mancavano rifornimenti, cio' non toglie che non mi sia piaciuto per nulla
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Ma dove?Originally Posted by Morboz
Originally Posted by jamino
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Originally Posted by Marphil
![]()
![]()
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Enorme cazzata: se su 4 assist della madonna di Del Piero ci fosse stato UN giocatore decente in grado di segnare, ora non te ne usciresti con una cosa simile.Originally Posted by Morboz
Vabbé, siamo in Italia, il paese della mancanza di obiettività.![]()
boh x me ha saputo creare buone azioni. certo nn è il pirlo di italia-ghana, ma è sufficiente. imoOriginally Posted by Faramjr
Noi aspettiamo da 4 anni il risarcimento. Una parte ci è arrivato oggi, ma ancora avanziamo.Originally Posted by Morboz
Ma dove avete visto i passaggi filtranti di Del Piero? Io l'ho solo visto rincorrere un paio di palloni a velocità bradipo, nulla di più.
Il nulla totale.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
non condivido...nel primo tempo hanno giocato bene entrambi, mancava solo il gol ma le occasioni le hanno sfruttate quasi al 100%Originally Posted by Wolfo
Spoiler
a me sembra ke sei tu poko obiettivo. ha giocato i primi 10-15 minuti bene. poi ? nn ha fatto proprio nullaOriginally Posted by Galandil
rigore è quando arbitro fischia...........
![]()
no dai ha fatto 2 buoni cross, il primo per toni che ha mandato a lato di un soffio, e il secondo verso il limite dell'area, sprecato anch'esso (non ricordo da chi)Originally Posted by Axet
proposta: dato che pare che toni strasegni solo con la maglia dei viola addosso, o glie la tatuiamo sotto la maglietta dell'italia, oppure fategliene mettere due, sotto quella della fiorentina e sopra quella dell'italia...
Cicci
Darath
Originally Posted by Gramas
![]()
![]()
![]()