Page 17 of 24 FirstFirst ... 7131415161718192021 ... LastLast
Results 241 to 255 of 346

Thread: Italia - Australia

La mia su del piero (sapete che ci tengo): Ha giocato un quarto d'ora di speranza, praticamente incidendo su ogni momento pericoloso che avevamo. Ha aggiunto due momenti in cui ha fatto quello che doveva fare: si era liberato di fronte al portiere nel 1 tempo (fischiato un fuorigioco che non c'era) e si era liberato sul contropiede in cui gattuso l'ha sorvolato (non che sia colpa di gattuso, oh.. capita.)
    Sopratutto sono molto contento per totti. Anche se ha perso un paio di palloni velenosi, e purtroppo non e' in condizioni di fare il centrocampista... farebbe meno di DP, imho... ha giocato bene. E ha segnato un gol moolto importante.

Io credo che del piero debba essere rispostato al suo ruolo tipo nella juve: 30 minuti di partita alla fine, con gli altri stanchi (e quindi pari con la sua condizione atletica) Totti titolare, ma come seconda punta. Vorrei vedere questa squadra per la prox:

Buffon-Zambrotta-Grosso-Cannavaro-Barzagli (se Nesta non e' sano) - Gattuso- Pirlo- Camoranesi - Perrotta - Totti - Toni.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX
    estrema per favore, chi sarebbe chi ci mette la voglia? Francesco non sono in forma e nn fo un cazzo Totti?
    Suvvia, provate a essere obiettivi una fottuta volta nella vostra vita
    Ma guarda devo dare ragione a chi diceva di portare semioli a sto punto penso che la voglia di correre ce l'avrebbe messa.

Del piero non gioca e non è una questione tecnica ma di testa ormai non è tranquillo in nazionale su dai non dite che no è vero perchè è sempre stato cosi.

Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar

Che Iaquinta fosse uno scarsone, non credo ci siano mai stati dubbi, e sinceramente dopo aver visto questa partita e i pochi minuti giocati in precedenza spero che Del piero in allenamento incontri da vicino uno a caso tra gattuso e materazzi, una cosa lieve, che ne so da 1 mesetto massimo, in modo da non dover più vedere un giocatore che definir penoso è già fargli un complimento e veder la super coppia d'attacco starsene in panchina a tifare italia. Millo, 5,5 glielo puoi dare giusto perchè sei Juventino e sei tifoso; non corre, rallenta l'azione, si fa fregare palla, secondo me ad esser prorpio generosi generosi si può arrivare ad un 4,5 e giusto perchè nei primi 10 minuti ha fatto un paio di cross carini.
    DAOC:
    Arnus - Rune - DragonLance
    Azalinn - Selvaggio - DragonLance
    WOW:
    Azalin - Hunter - DragonLance
    WAR:
    Azalin - IronBreaker - DragonLance

'

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Iniziano le pagelle, allora faccio la mia:

Buffon: 7,5 come nelle altre partite si dimostra decisivo per la difesa Italiana
    Cannavaro: 7,5 non sbaglia nulla, e rimedia anche nelle situazioni più difficili
    Materazzi: 5,5 non sbaglia nulla fino all'espulsione e imbecca anche degli ottimi lanci lunghi per le punte, espulsione dura.
    Grosso: 6,5 Non brilla ma porta l'Italia ai quarti.
    Zambrotta: 7 ha corso per 90' anche quando non ne aveva più continua a proporsi in avanti.
    Gattuso: 6 corre come al suo solito, grandissimo cuore, lotta. Ma sbaglia tanto, è impreciso.
    Pirlo: 5,5 pochi lanci, anche se perfetti. Cerca di sorprendere il portiere su punizione ma oltre a questo non si vede in campo.
    Perrotta: 5 non brilla come nella precedente partita, lontana la prestazione dell'esordio
    Del Piero: 5,5 ottimo all'inizio, ma sparisce con il passare dei minuti. (Totti 5,5 segna il rigore ma non basta per una sufficienza, è fermo in campo la classe la ha si vede, ma mancano le gambe e la classe in un mondiale non basta)
    Toni: 6 gioca bene, ha molte palle gol ma non riesce a metterla dentro. Tolto quando l'Italia aveva bisogno di lui. (Barzagli 6 è aiutato dai suoi compagni ma difende bene dagli attacchi australiani)
    Gilardino: 6 come Toni si propone, difende palla e ha le sue occasioni ma le fallisce. Tolto misteriosamente al 45' (Iaquinta: 4,5 corre a vuoto, non si rende mai pericoloso)

Lippi: 4 Credo non abbia ancora capito cosa ci fosse in campo.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

tg1 (per quel che conta):

del piero comincia bene ma gli attaccanti non sfruttano i suoi cross. Ha il compito di sacrificarsi, e fa su e giu' come un terzino, poi piano piano si spegne.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

si fa su e giu' ma non tocca boccia... fosse stato un minimo, ma proprio un minimo piu' veloce e con piu' possibilita' di corsa avrebbe potuto recuperare tot palle che invece gli han fatto solo sprecare quel poco fiato che ha

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Buffon: 7 La solita sicurezza
    Cannavaro: 9 Se non fosse per lui e Buffon...
    Materazzi: 6.5 Giocava bene, espulsione inesistente
    Grosso: 6 Solo per essersi procurato il rigore, perchè per il resto 5
    Zambrotta: 7 Per quello che comincia a fare in difesa nel secondo tempo
    Gattuso: 6 Per il cuore come sempre
    Pirlo: 5 Spento
    Perrotta: 5 Vedi sopra
    Del Piero: 5.5 Si spegne dopo qualche assist buono, troppo salame
    Totti: 6 Qualche buon tocco, qualche palla persa e il rigore dei quarti, quanto basta.
    Toni: 6.5 Non riesce a trovare il gol ma ci prova
    Gilardino: 6 Fa quello che deve fare, esce senza motivo
    Iaquinta: 3 S C A N D A L O S O

Lippi 3 Svegliati coglione !
    Last edited by Drako; 26th June 2006 at 18:52.

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    Guarda che è entrato pure Totti anche se non si vedeva in campo come al solito: forse ha segnato solo il rigore uscendo dalla panchina carico
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Ops

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Venatorius
    Guarda che è entrato pure Totti anche se non si vedeva in campo come al solito: forse ha segnato solo il rigore uscendo dalla panchina carico
    e chiamalo solo segnare quel rigore con quella pressione dimostra che totti cmq non giocherà ai suoi livelli standard ma un campione vero si vede soprattutto in questi momenti quando riesce a superare le pressioni e consegnarti una vittoria insperata.

E vedrete che ora per lui la musica cambierà.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    del piero indifendibile -.-° avra' fatto si e no 3 cross decenti, per il resto il nulla piu' assoluto

grosso insufficiente, va beh c'ha fatto ladrare il rigore, ma per il resto partita mediocre\scarsa

gattuso sufficiente, partita di cuore ma niente di piu'

pirlo insufficiente, partita inconsistente, trotterellava per il campo, e anche lui giusto qualche lancio decente per il resto il nulla e anche qualche rischio

cannavaro maestoso, semplicemente perfetto

materazzi nel primo tempo mi era piaciuto, peccato per l'espulsione non meritata, sufficiente\discreto

zambrotta fenomenale, ma s'e' fatto ammonire come un niubbo

iaquinta scandaloso, ma non e' colpa sua, al mondiale manco ci doveva venire

toni sufficiente, avrebbe giocato bene ma un attaccante come lui la deve inzebare

gilardino sufficiente, ma doveva inzebarla pure lui

totti piu' che sufficiente, e' entrato e subito s'e' fatto vedere con giocate, lanci e passaggi decenti, il gol su rigore non lo conto, quello doveva farlo e basta

buffon buono, c'ha salvato le chiappe anche senza dover fare paratone e' stato cmq bravo

lippi, voto vaffanculo, e non aggiungo altro

cmq, primo tempo secondo me gestito bene dall'italia, poteva finire benissimo 3-0 per noi e loro non avevano mai impensierito buffon, c'e' andata di sfiga che non s'e' inzebata, ma tuttosommato mi e' parso che fosse tutto sotto controllo

uppo in toto

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

Raga mi spiace veramente dirlo ma io oggi di sta Italia salvo proprio poco.Certo son contento che siam passati, ma son delusissimo dal gioco.Mi vien da ridere a legger voti come 5,5 a Del Piero, io onestamente non gli darei piu' di 4.L'espulsione (ingiusta) di Materazzi non ci ha agevolato, ma la nostra partita è stata inguardabile.Andiamo avanti e speriamo in qualcosa di meglio per i quarti!
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :
    Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
    Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
    Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
    Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
    <--- Zena a squaddra du me cheu !

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    Totti: 6 Qualche buon tocco, qualche palla persa e il rigore dei quarti, quanto basta.

Dai drako questa è na cazzata.. come fai a dare 9 a cannavaro e 7 a zambrotta?

La partita di zambrotta è stata A L L U C I N A N T E. Cannavaro ha giocato benissimo, siamo d'accordo, ma se al capitano dai 9 a zambrotta devi dare 11.
    Veramente troppo forte..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Pure durante la telecronaca Mazzola (se nn sbaglio),mentre un tristissimo Del Piero dava le spalle alla palla,al gioco e arrancava per tornare al suo posto (?) ha detto "E Del Piero si disinteressa del pallone..." riassume tutto direi...ha fatto un buon inizo ma poi è sparito, si è eclissato..non lottava, non correva, guardava la palla rimanendo fermo,sembrava demotivato.

Iaquinta...
    Mi chiedo cosa abbia fatto Inzaghi a Lippi..gli ha chiavato la moglie ? Cosa ? Non si spiega sennò il suo odio cosi viscerale e profondo per un uomo che di riffa o di raffa in una occasione cosi segna al 99%

Imho Lippi pensa "Tutti dicono di non mettere Del Piero e Iaquinta ? E io li metto..cosi poi vediamo se ho ragione io o tutti gli altri"
    Senza poi contare le mosse tattiche astutissime....le sostituzione bruciate a metà partita.

Cmq il risultato ci ripaga per una espulsione scandalosa e un arbitraggio da serie z...per una volta siamo noi ad aver avuto culo
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    L unico che veramente non ha deluso è stato del Piero, ha fatto quello che ci si aspettava, cioe il pippone come al solito, a parte il primo lancio 0 0 0 0 0, al massimo avra incitato i compagni dicendo "Su ragazzi Correte Correte " , mentre si attacca con la corda a ringhio per farsi trascinare.
    Uppo in pieno e lollo pure

Page 17 of 24 FirstFirst ... 7131415161718192021 ... LastLast