il bello è che per dalema na volta era na bella riforma..vabè non disperiamo, appena ricacciano prodi e torna lui la ricalca ben benino![]()
il bello è che per dalema na volta era na bella riforma..vabè non disperiamo, appena ricacciano prodi e torna lui la ricalca ben benino![]()
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
ha degli spunti interessanti ma infilati dentro un pacchetto comprendente porcate e argomenti indipendenti - han cercato di far passare il tutto con un bel pacchetto devolution in modo tale da nascondere le schifezze con le cose sensate (cfr spot mediaset che parlava solo della diminuzione del numero di parlamentari) ma aimè gli è andata male
hdr.
bnet profile
seee vabbe' questa e' bella: una legge votata democraticamente non e' affatto detto che sia buona e viceversa, il 90% di chi ha votato manco ha letto per intero il testo della riforma, o se l'ha fatto non ha capito, perche' carente di nozioni giuridiche tali da poter capire, quello che c'era scrittoOriginally Posted by Hador
non per niente in tutto il mondo gli esecutivi stanno espandendo la propria capacita' legislativa a discapito degli organi a rappresentanza diretta, con un netto calo di democraticita' nel processo legislativo, e questo non avviene a caso
già e STRANAMENTE le leggi giuste che non entrano in vigore sono solo quelle del centrodxOriginally Posted by rehlbe
il fatto che abbiano vinto solo la lombardia e il veneto non ti fa pensare? lombardia dove la gente ha il coraggio di votare formigoni e la moratti...
se tutto il mondo dice una cosa e tu il contrario solitamente c'è una probabilità più alta che sia tu quello in torto e non tutti gli altri 3 milioni
hdr.
bnet profile
e cosa costava al cdx spiegarla nel filo e nel segno? riguardo alla fecondazione assistita si era fatta molta più informazione, qua io stesso ne sapevo poco. Invece di pubblicizzarla hanno cercato di cammuffare il referendum negli spot, bhe allora la cosa fa pensare
hdr.
bnet profile
guarda, io non lo so, quello che so e' che se da una parte e' stata fatta scarsa informazione dall'altra e' stata fatta disinformazione.. ma in ogni caso le scelte in campagna elettorale non cambiano la sostanza del mio discorso, possono solo farmi pensare che come al solito in italia abbiamo politici buoni solo a fare cabaret
disinformazione del tipo? ascolta i politici di sx e giudica, non ascoltare i pareri di quelli di dx... ho già sentito dire "il referendum ha vinto il NO per colpa della campagna ostruzionista della sinistra", ma non penso sia andata proprio così![]()
hdr.
bnet profile
io ho ascoltato i politici di sinistra, proprio per questo penso che abbian fatto disinformazione
la storia dell'impossibilita' di farsi curare fuori dalla propria regione, la dittatura del presidente del consiglio, la divisioneH dell'italiaH, insomma tutti gli slogan del "movimento per il no"... come al solito mica si analizzano i punti della riforma e si cerca cosa e' buono e cosa non lo e', da una parte tutti a dire che e' una riforma perfetta o quasi e dell'altra tutti a dire che e' un pastrocchio etc etc
insomma la solita demagogia
La riforma delle regole non si fa se solo una parte della riforma e' buona, anche se come ammetti te c'e' qualcosa e forse piu di qualcosa non buono non condivisibile, lo sbaglio politico e' di chi ha voluto fare un tutt'uno e porlo davanti al giudizio della gente.
si procede per passi e condivisi, cosi si fa riforma delle regole.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Originally Posted by rehlbe
o avrebbero potuto iniziare modificando meno cose. Quelle piu' urgenti o quelle piu' sentite dalla popolazione, magari.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Quando vai al ristorante e ti portano il menù non ti obbligano a ordinare tutto quanto, ma ordini solo il meglio o quello che piace a te. Questa riforma aveva proposte buone ma nel mucchio, assieme a un sacco di riforme classiche di Calderoli, ovvero "porcate". Lo stesso centro-destra ha ammesso che si sarebbe potuto discutere per migliorarla, chiara ammissione che molte cose non andavano bene. E' giusto prima rifiutare al pasticcio votando no, per poi arrivare al dialogo per concordare le scelte migliori
pienamente daccordoOriginally Posted by Xangar
![]()
Fattostà, che dopo che ho riattaccato il cervello dopo l'ennesima partita di merda dell'Italia, mi sono rallegrato di veder parcheggiato il solito Autobus fra le mele della Lega e dei simpatici amici del si, una nuova e frizzante goduria che mi ha rinfrescato per tutto il susseguirsi dell'afosa giornata...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
calderoli alè alè
calderoli alè alè