Page 19 of 24 FirstFirst ... 9151617181920212223 ... LastLast
Results 271 to 285 of 346

Thread: Italia - Australia

Chief Petty Officer galazon's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    Poi non so cosa avete tutti da lamentarvi, Fino all'episodio materazzi stavamo giocando meglio di come han fatto argentina e soprattutto inghilterra. L'espulsione c'ha annullati e ci sta. Non abbiamo brillato ma siamo avanti e GG !
    il tuo avatar...

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Randolk , voglioH quel giocoHHHH!!!!
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Trish
    Io mi chiedo solo che si fanno a tenere in campo Gilardino/Iaquinta/Toni/Del Piero/Totti e non mettere Inzaghi che e' in straforma...e voglioso di fare gol visto il suo ultimo mondiale...
    UP!!

Cazzarola mi passa per la mente ogni intervento dei succitati attaccanti sta cosa... Inzaghi viene da una serie di partite tra milan e nazionale in cui entra e fa il goal ... -.-

Certe volte ho il sospetto che tengano certa gente in campo solo per interessi economici, leggasi sponsor

Un Iaquinta - Inzaghi davanti con alle spalle Totti per ora lo vedrei meglio di altre soluzioni.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Gran culo, tutto qua, cmq si va avanti anche con quello meglio averlo ovviamente che no.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Madonna Santa che partita noiosa. Quando gioco a calcetto corro più di loro.

Una cosa che mi chiedo da prima che l'Italia iniziasse il mondiale è sul perché ha convocato praticamente tutte le punte con le stesse caratteristiche,ad eccezione di Inzaghi. Prendi Toni e Gilardino che sono grossi e bravi dentro l'area (in teoria), a che cavolo ti serve Iaquinta che ha le stesse caratteristiche loro, solo ancora piu' lento?, gli avrei addirittura preferito Cassano,sara' fuori forma ma almeno la tecnica la ha. Altra domanda, ma nn ce l'abbiamo una punta capace di saltare l'uomo?
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

TAVANO, andava portato TAVANO che è >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Iaquazzi !

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Avevo tutta la famiglia nel dramma e intanto me ne stavo tranquillo al 30' del secondo tempo a dire state boni life is now si vince prima dei supplementari.
    "MA sta zitto siamo spacciati ci buttano fuori"
    Io owno.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Pd io mi son perso la partita, ho ascoltato solo ghli utlimi 10 min col cel al ristorante, son andato al bagno un attimo son tornato e ho sentito "Tutto è pronto....Prende la rincorsa Totti.." a quel punto mi si è acceso il cervello!!RIGORE X L ITALIA!! "Tiro...GOALLLLL!!!" ho cominciato a urlare in mezzo al ristorante insieme ai camerieri che ascoltavano pure luro la partita in cucina... UAUAhuHAUAHuAhuAhuhauhauHAuHAuHaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa....

P.S: Del Piero MERDA!!!!!!!!!!!! (nn so come abbia gicoato ma ci sta sempre bene eh..)
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Comunque per infrmazione appena visto il servizio su ZDF (TV tedsca) sulla partita dell'Italia (traduzione by my wife che io non capisco na ceppa di crucco).
    La valutazione dei tedeschi é.
    Italia rischia grosso, fortunata sul rigore al novantatreismo ma espulsione di Materazzi ingiusta in quanto l'intervento era al massimo da cartellino giallo.
    Hanno tuttavia detto che nel primo tempo l'Italia era stata nettamente superiore mettendo in grande difficoltà l'Australia e senza correre di fatto rischi...
    A volte è opportuno sentire le valutazioni di chi è sopra delle parti....

PS la stessa cosa sull'espulsione di Materazzi l'aveva detta Netzer in diretta durante il post partita dell'Italia sempre sulla TV tedesca.

(faccio sempre seguire i commenti post partita dei crucchi da mia moglie per avere una valutazione diversa da quella dei giornalisti italiani che sono delle chiaviche secondo me...)
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Cmq tra Toni e Iaquinta meglio 10 volte Toni, ok non ha segnato anche per sfiga che si sa va a momenti, ma almeno ogni palla per lui e' o fallo o cmq non persa, iaquinta sfrutta 1 su 10 dei lanci, Toni almeno 4 su 10.
    Che poi vada all'inter importa na ceppa, rimane cmq il migliore centravanti al momento, anche perche Inzaghi sebbene abbia piu fiuto di lui non svogle completamente il ruolo come Toni sa fare.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

totti nn è da criticare solo per il peso del rigore e per quando ( verso l'80' ) ha fatto salire la squadra che eravamo in quell'azione come pronti a prendere il goal .. nessuno avanzato tutti dietro a sukare .. poi il secondo colpo di tacco -_-° ebbbasta su
    over the vwap

Warrant Officer

bhoooo, io nn vi capisco che criticate toni poerello... cazzo al primo minuto colpo di testa gli e andata di sfiga, quello stop giro e tiro bellissimo, il portiere nn sa manco lui come ha fatto a pararlo...
    cmq direi ottimo zambrotta, e cannavaro... buffon si commenta da solo
    l'espulsione su materazzi INVENTATA...
    cmq, imo, non e che mo entra del piero, sostituzione totti--->gol, e del piero merdahhhh.... x me nn ha giocato male ha coperto anche bene quando ci pressavano e ha fatto dei bei passaggi (e lo dico da romanista eh )
    cmq, grande T OT T I!!!!

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Minchia un grande lippi,da degli idioti a tutti i giornalisti nascondendo la formazione come se fosse qlc di segretissimo e che fara' faville e poi fa ste figure penose.
    lyl

Warrant Officer

Quote Originally Posted by adigirolam
    Madonna Santa che partita noiosa. Quando gioco a calcetto corro più di loro.
    Una cosa che mi chiedo da prima che l'Italia iniziasse il mondiale è sul perché ha convocato praticamente tutte le punte con le stesse caratteristiche,ad eccezione di Inzaghi. Prendi Toni e Gilardino che sono grossi e bravi dentro l'area (in teoria), a che cavolo ti serve Iaquinta che ha le stesse caratteristiche loro, solo ancora piu' lento?, gli avrei addirittura preferito Cassano,sara' fuori forma ma almeno la tecnica la ha. Altra domanda, ma nn ce l'abbiamo una punta capace di saltare l'uomo?
    emmmm a dire la verita iaquinta sarebbe (condizionale d'obbligo ) un esterno, che e nettamente piu veloce a toni-gila, e lui e delpiero sarebbero (condizionale pure qui) quelli capaci di saltare l'uomo...
    cassano

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Minchia un grande lippi,da degli idioti a tutti i giornalisti nascondendo la formazione come se fosse qlc di segretissimo e che fara' faville e poi fa ste figure penose.
    lyl
    Tranquillo ci penserà domenech con la spagna a risollevare le sorti del calcio mondiale

Page 19 of 24 FirstFirst ... 9151617181920212223 ... LastLast